Salve a tutti
Sono nuovo anche se vi seguo da un po.
Sono un appassionato di kit di Gundam da un sacco di tempo, anche se pratico questo Hobby in maniera "ridotta" per via dello spazio che non ho, mi devo accontentare solo di colorare a pennello >_>
Sono stato felicissimo quando ho saputo che finalmente qualcuno avrebbe importato i kit qua in italia. Solo che ad oggi non sono riuscito a trovare molta differenza di prezzi nei negozi all'atto pratico.
Non è che mi aspetto di trovare alcuni HG a 800 yen come in Giappone, però sapere che c'è un importer ufficiale e trovare prezzi ancora troppo alti mi ci fa rimanere un po male ovviamente.
Che poi stando al listino ufficiale messo a disposizione sul loro sito, alcuni modelli hanno dei prezzi tutto sommato allettanti, ma poi nei negozi li trovo sovraprezzati di 10/15 euro.
Mentre su ebay, da venditori italiani ovviamente, li ho trovati in linea con il listino(ora ho fatto solo un riscontro di un paio di kit che mi ero segnato).
Aiutatemi a capire. Il listino messo a disposizione è per i commercianti e quindi meglio lasciarlo dove sta, oppure sono andato in negozi che è meglio evitare?