Gundam Universe Forum
29 Giugno 2024, 07:11:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cosmic Group distribuirà i Gunpla in Italia  (Letto 51767 volte)
rsbeiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 16 Luglio 2011, 14:30:59 »



Ma il punto è che Bandia in Giappone promuove IL SISTEMA! che si muove intorno a Gundam AGE, fra l'altro stò vedendo belle cose su questa serie, e posso dirti ch la scelta Bandai per me sarà vincente, se mandano anche le macchine ( aggiungo che lo ho fatto notare a Raffaele)

Da parte sua Cosmic vuole portare avanti una strategia competitiva per quanto riguarda la presentazione dei Kit e dei prezzi, quindi va cautamente..Perchè non proviamo a chiedere di mettere a disposizione il manualetto in rete ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MsdaswE adr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 16 Luglio 2011, 20:03:33 »

ho ravanato il catalogo... dopo gli do un'occhiata smile
Loggato

econGdi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 17 Luglio 2011, 10:40:15 »

ho ravanato il catalogo... dopo gli do un'occhiata smile

attento che diventi cieco!!
Loggato

omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 17 Luglio 2011, 12:15:39 »

ho ravanato il catalogo... dopo gli do un'occhiata smile

attento che diventi cieco!!

Prova con i vetri sacri...  tv
Loggato
MsdaswE adr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 17 Luglio 2011, 13:22:52 »

attento che diventi cieco!!

se è per quello sono già a buon punto bua
Loggato

erorotb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 18 Luglio 2011, 08:03:05 »

ho trovato un distributore cosmic vicino a casa mia, appena passo da quelle parti vado a trovarlo. intanto ho acquistato l'rgm e l'ho costruito assieme a mio figlio grande ( sto creando un mostro  furioso ).
Loggato
Gnnonuanc
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 21 Luglio 2011, 19:49:39 »

Ho sfogliato il catalogo prima, davvero ben fatto, hanno saputo riassumere in poche pagine lo spirito dei gunpla e soprattutto un notevole e completo  riassunto delle scale e modelli disponibili.
Loggato
erorotb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 22 Luglio 2011, 12:05:40 »

ho provato a chiedere se sul catalogo c'era lo zaku ground war set ma non ce l'anno frigna frigna frigna.
Loggato
inedm1Suemed9to9ra1krGF
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 23 Luglio 2011, 15:20:47 »

Spero che facciano prezzi buoni anche per i perfect grade, visto che lo strike freedom gundam perfect grade che ho acquistato qualche mese fa mi ha pelato un bel po' il portafoglio, però ne è valsa la pena vista la qualità del prodotto.
Loggato
Ymue
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 30 Luglio 2011, 21:18:05 »

Salve a tutti smile Sono nuovo anche se vi seguo da un po.

Sono un appassionato di kit di Gundam da un sacco di tempo, anche se pratico questo Hobby in maniera "ridotta" per via dello spazio che non ho, mi devo accontentare solo di colorare a pennello >_>

Sono stato felicissimo quando ho saputo che finalmente qualcuno avrebbe importato i kit qua in italia. Solo che ad oggi non sono riuscito a trovare molta differenza di prezzi nei negozi all'atto pratico.
Non è che mi aspetto di trovare alcuni HG a 800 yen come in Giappone, però sapere che c'è un importer ufficiale e trovare prezzi ancora troppo alti mi ci fa rimanere un po male ovviamente.
Che poi stando al listino ufficiale messo a disposizione sul loro sito, alcuni modelli hanno dei prezzi tutto sommato allettanti, ma poi nei negozi li trovo sovraprezzati di 10/15 euro.
Mentre su ebay, da venditori italiani ovviamente, li ho trovati in linea con il listino(ora ho fatto solo un riscontro di un paio di kit che mi ero segnato).

Aiutatemi a capire. Il listino messo a disposizione è per i commercianti e quindi meglio lasciarlo dove sta, oppure sono andato in negozi che è meglio evitare?
 
Loggato
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 30 Luglio 2011, 22:07:48 »

Aiutatemi a capire. Il listino messo a disposizione è per i commercianti e quindi meglio lasciarlo dove sta, oppure sono andato in negozi che è meglio evitare?

Yume il listino con i relativi prezzi è destinato al pubblico, non ai commercianti.
Loggato
Ymue
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 30 Luglio 2011, 23:50:03 »

Quindi era il commerciante ad essere furbacchione. D'altronde i soldi per mantenere gli 8 commessi che hanno in un locale di 20mq devono pure farli saltar fuori  azz

Dove comprate voi di solito? Esiste qualche negozio a roma fornito e che non ci lucri troppo sopra?
Non mi dispiacerebbe farmi un giro alla vecchia maniera e tastare con mano... altrimenti continuerò a comprare dai vari HLJ/AMIAMI online.
Loggato
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 01 Agosto 2011, 14:44:30 »

Dove comprate voi di solito? Esiste qualche negozio a roma fornito e che non ci lucri troppo sopra?
Non mi dispiacerebbe farmi un giro alla vecchia maniera e tastare con mano... altrimenti continuerò a comprare dai vari HLJ/AMIAMI online.

Io nel farmi un giro per negozi, alla vecchia maniera come tu dici, ci ho rinunciato, non ho vglia di farmi pelare.
Parlo a titolo personale ovviamente, ma a causa dei soliti "vizietti" del bel paese non confido in una riduzione dei prezzi con l'arrivo di Cosmic Group, e non credo che il tuo sarà stato un caso isolato, anche se non dico neanche che tutti i negozianti faranno così.
Considerando poi che non ho negozi nelle mie vicinanze e che preferisco comprare più modelli insieme, per ora continuerò con gli ordini cumulativi con HLJ. Grazie per il suggerimento di AMIAMI, sito che non conoscevo.  wink
Loggato
r kcitTarSBla
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 13 Settembre 2011, 16:49:39 »

Avete provato ad acquistare qualche Gunpla da Cosmic Group?
Loggato
rsbeiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 13 Settembre 2011, 18:12:43 »

Avete provato ad acquistare qualche Gunpla da Cosmic Group?

Purtroppo quando mi sono recato a Reggio non ho avuto molta fortuna bisognava ordinarli, non li avevano presi..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.204 secondi con 20 queries.