Gundam Universe Forum
29 Giugno 2024, 06:59:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cosmic Group distribuirà i Gunpla in Italia  (Letto 51763 volte)
ScTlrrtaiBa k
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 09 Luglio 2011, 19:28:55 »

Continuerò con ebay per luuunggo tempo...
Loggato
bsirDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 09 Luglio 2011, 20:03:13 »

Advanced Grade??? In scala 144 come HG e RG... Mai sentiti neanche questi. confuso


Bhe, come tu dici...
o la Cosmc per obblighi contrattuali deve prendere un po' di tutto,
oppure per loro questo è un prodotto che può avere mercato,
oppure ancora non capendone assolutamente nulla di mercato italiano di Gundam hanno preso la prima fregat... Ehm... novità che gli è venuta sotto mano.

A prescindere dal fatto se Gundam AGE piaccia o meno, a istinto questa volta sono pessimista...



Sono una linea nuova legata al sistema del gioco Gage In qui alcune note del gioco

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=5458

certamente c'è un obbligo a presentarli e sperano di venderli ma considerando il nostro modellista tipo non so come saranno accolti..se portassero la macchina sarebbe più interessante.
Non credo che non capiscano del materiale che hanno a disposizione...però non li venderanno ai modellisti più evoluti

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
BlIoni d
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 09 Luglio 2011, 20:42:36 »

Non essere pessimista, mischiare gundam e pokemon commercialmente parlando potrebbe essere una mossa azzeccata... paura
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 09 Luglio 2011, 23:03:04 »

Continuerò con ebay per luuunggo tempo...

Santo HLJ e Padre Maronno pensateci voi!!!
Loggato
Gdoniec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 10 Luglio 2011, 12:48:00 »

Santo HLJ e Padre Maronno pensateci voi!!!

e se poi te ne penti?
Loggato

bsirDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 10 Luglio 2011, 20:54:51 »


 Secondo una nota di Tetzuya, il Webmaster di Mechanical Rage, i primi Gunpla della Cosmic Group sono stati distribuiti nelle fumetterie ( di cataloghi neppure l'ombra però...Nataku Z è stato ben fortunato)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uGnnnnaoc
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 10 Luglio 2011, 23:29:20 »

Veramente in fumetteria da me a Treviso di cataloghi c'è n'erano almeno una decina, sabato mi sono preso la mia copia...

Per altro, nota strana (che non capisco) dappertutto c'è scritto gundam.info e da nessuna parte si cita il cosmic group... per l'esattezza ti rimandano a questo sito: http://www.gundam.info/ il che mi lascia un po' stupito visto che il sito è in giapponese e il catalogo interamente in italiano... non so/e allora?

Edit: Ho appena trovato dove si setta l'inglese...di italiano manco l'omba comunque...

Continuerò con ebay per luuunggo tempo...


Ma anche no, se vai nella pagina citata da Debris: http://www.cosmicgroup.it/gunpla.html sotto c'è il link "scarica il file con gli arrivi Gunpla", ti fa salvare un file Excell (che dico io, fare un bel PDF molto più difficile da manomettere no?) dove c'è il listino prezzi consigliato, bene se io prendo come esempio il mio caro Guncannon 1/100 da HLJ sommando il prezzo (che oltertutto in questo momento è in promozione del 20% sconto), le spese di spedizione e un eventuale 4-5 euro di dogana (se ti va bene) spendi di più già senza dogana, con tutti i mazzi e cazzi che devi aspettare l'arrivo dal giappone, mentre qua lo hai subito dal negoziante, a mio avviso conviene anche economicamente prendere a questi signori.



« Ultima modifica: 10 Luglio 2011, 23:42:05 da Guncannon » Loggato
BlIoni d
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 11 Luglio 2011, 01:25:13 »

(che dico io, fare un bel PDF molto più difficile da manomettere no?)
Tecnicamente anche più pratico da consultare... ma va beh... asd
Così almeno uno si può fare direttamente i conti di quanto spendere... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ScTlrrtaiBa k
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 11 Luglio 2011, 10:42:07 »

In effetti i prezzi sono buoni, purtroppo non sono uso a frequentare fumetterie quindi non saprei chi li tiene nella mia zona...
Loggato
wMsdrE daas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 11 Luglio 2011, 15:03:48 »

chiederò ai due "Gatto" e "Volpe" che frequento bua
Loggato

Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 11 Luglio 2011, 15:33:36 »

e se poi te ne penti?

 rotfl1 rotfl2 rotfl1 rotfl2


L'importante è che qualcuno faccia avere i nostri danari al signore...
Loggato
bsirDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 11 Luglio 2011, 20:36:30 »


 Ho immesso io qui in Cosmic Group perchè ritengo che sia un'iniziativa del gruppo italiano.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bsirDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 15 Luglio 2011, 20:41:34 »


Risposta veocissima dalla Cosmic Group, ebbene si, il catalogo è roba loro, Raffaele il loro rappresentante ha contribuito ad tradurlo,la loro idea è di distribuirlo quanto più possibile.
Il catalogo è gratuito, basta richiederlo in fumetteria e noi lo mandiamo!

Assicurano che cercheranno di migliorare le  informazioni sul loro sito, ho fatto alcune annotazioni sulla questione PDF/Excel..ho delle annotazioni su Gundam AGE...sono al corrente delle difficolta ma la Bandai punta molto su questo prodotto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 16 Luglio 2011, 06:49:56 »

l..ho delle annotazioni su Gundam AGE...sono al corrente delle difficolta ma la Bandai punta molto su questo prodotto.


Ergo si rendono conto che AGE non ha il favore del pubblico ma mamma Bandai preme sull'acceleratore...
Loggato
wMsdrE daas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 16 Luglio 2011, 09:48:28 »

Ergo si rendono conto che AGE non ha il favore del pubblico ma mamma Bandai preme sull'acceleratore...

il Gundam dei bimbimi*kia?... certo che sunrise rischia di prendere una botta mica male con tutti i pareri negativi che girano su sta serie bua
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.099 secondi con 18 queries.