Gundam Universe Forum
26 Giugno 2024, 13:11:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cosmic Group distribuirà i Gunpla in Italia  (Letto 51737 volte)
krlca r BtaSiT
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 29 Ottobre 2011, 13:19:53 »

Ma Anime Import?
Loggato
l8ace
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 29 Ottobre 2011, 14:22:48 »

E' per questo che riporto l'episodio... L'esclusiva della Cosmic Group è solo teorica, va a farsi benedire.

X me li prende da HLJ wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Knhi-aSi
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 29 Ottobre 2011, 17:10:16 »

 specchio

le notizie che vedo sulle pagine FB non mi sembrano positive, Cosmic Group ha portato si diverso materiale dedicato alla serie Gundam AGE e Gundam Unicorn ma...in esposizione!!

Un linkino (o un copia/incolla del testo in oggetto) sarebbe apprezzabile, almeno sapremmo anche noi a che ti stai riferendo.


In particolare èpresente - ed ha molto colpito - il Jesta..che però non viene venduto!!

Alcuni lo stanno ordinando su Hobby Link Japan.. confuso

E' anche comprensibile l'icazzatura di alcuni: essendo uscito da un pò di tempo era logico e naturale ipotizzare di trovarlo a Lucca (magari anche solo il primo giorno causa scorte basse), vista anche la sbandierata patnership.

Comunque, un pò li ho aspettati: o si danno una mossa ed importano un pò di roba recente (per dire, per trovare uno RG Zaku II mi hanno consigliato di fare il giro degli stand della cosmic perche lo stand dove c'era l'esposizione dei Gunplka non ne aveva a disposizione (non li aveva finiti (ci sono arrivato alle 9,20 la mattina e sarebbe stato impossibile), semplicemente non li avevano distribuiti a tutti i loro stand) o reinizio a servirmi da HLJ e buonanotte al secchio.

E, sopratutto, che facciano prezzi un pochettino più in linea, perchè non è possibile che allo stand Cosmic Saga Gemini EX costasse 72 euro e, in tutti gli altri stand, dai 60 ai 65 euri (e pure col marchio Cosmic sul fondo della scatola). Ed anche i Gumpla, a girare un pochetto, qialche eurozzo riuscivi a rispiarmarlo...


Ma, sopratutto il sopratutto, PERCHE' CAZ..PITA NUN C'AVEVATE IL BEARCGUY, PORCO IL MONDO CHE C'HO SOTTO I PIEDI????? furioso nuvolone evil brucelee nonsifa
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 17:11:54 da Shin-Kai » Loggato
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 29 Ottobre 2011, 20:08:04 »

E' anche comprensibile l'icazzatura di alcuni: essendo uscito da un pò di tempo era logico e naturale ipotizzare di trovarlo a Lucca (magari anche solo il primo giorno causa scorte basse), vista anche la sbandierata patnership.

Comunque, un pò li ho aspettati: o si danno una mossa ed importano un pò di roba recente (per dire, per trovare uno RG Zaku II mi hanno consigliato di fare il giro degli stand della cosmic perche lo stand dove c'era l'esposizione dei Gunplka non ne aveva a disposizione (non li aveva finiti (ci sono arrivato alle 9,20 la mattina e sarebbe stato impossibile), semplicemente non li avevano distribuiti a tutti i loro stand) o reinizio a servirmi da HLJ e buonanotte al secchio.

E, sopratutto, che facciano prezzi un pochettino più in linea, perchè non è possibile che allo stand Cosmic Saga Gemini EX costasse 72 euro e, in tutti gli altri stand, dai 60 ai 65 euri (e pure col marchio Cosmic sul fondo della scatola). Ed anche i Gumpla, a girare un pochetto, qialche eurozzo riuscivi a rispiarmarlo...


Ma, sopratutto il sopratutto, PERCHE' CAZ..PITA NUN C'AVEVATE IL BEARCGUY, PORCO IL MONDO CHE C'HO SOTTO I PIEDI????? furioso nuvolone evil brucelee nonsifa

Ho fatto bene: non mi sono mai fidato!!!!

HLJ e Plamoya non hanno mai deluso.
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 20:10:04 da Nemo » Loggato
edcGino
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 29 Ottobre 2011, 21:04:36 »

Ho fatto bene: non mi sono mai fidato!!!!

HLJ e Plamoya non hanno mai deluso.

hlj la conosco, ma l'altra??
Loggato

l8ace
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 29 Ottobre 2011, 21:22:10 »

Plamoya sembra anche meglio di HLJ da quanto ho visto
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 29 Ottobre 2011, 23:42:23 »

hlj la conosco, ma l'altra??


Prova a dargli un'occhiata.

http://plamoya.com/it/gundam-c-24.html
Loggato
ersDib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 30 Ottobre 2011, 08:02:48 »

Shin-Kai scusami, non lo avevo sottomano, è una discussione che avevo letto un paio di ore prima sulla pagina Facebook di Gundam Core ( c'è mio nipote qui che vuole celebrare hallowen e si è impadronito del PC...)

Questa discussione:

https://www.facebook.com/gundamcore/posts/213534148717242?notif_t=feed_comment_reply

Ora vedo che un ragazzo che frequenta il gruppo ha girato, un pò frettolosamente un breve video

« Ultima modifica: 30 Ottobre 2011, 08:22:43 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
raaME dswsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 30 Ottobre 2011, 10:58:22 »

vedo il Freedom  ....
Loggato

ersDib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 01 Novembre 2011, 09:36:32 »

vedo il Freedom  ....

Eh si lo ho visto anche io, e non solo quello..spero fosse in vendita..il vero problema era quello, un sacco di pezzi ma quanti in vendita effettiva ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
raaME dswsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 01 Novembre 2011, 09:46:11 »

Eh si lo ho visto anche io, e non solo quello..spero fosse in vendita..il vero problema era quello, un sacco di pezzi ma quanti in vendita effettiva ??

il MG (con tanto di basetta) sta bello bello sopra il coperchio del mio giradischi  tantisorrisi
Loggato

omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 01 Novembre 2011, 11:20:52 »

il MG (con tanto di basetta) sta bello bello sopra il coperchio del mio giradischi  tantisorrisi

Mi complimento Eddy!!!  yes
Loggato
raaME dswsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 01 Novembre 2011, 11:34:42 »

Mi complimento Eddy!!!  yes


ecco il cucciolotto  Mr. Green


Loggato

omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 01 Novembre 2011, 11:45:41 »

ecco il cucciolotto  Mr. Green





 metal metal metal
 clapclap clapclap clapclap
Loggato
i loInBd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 01 Novembre 2011, 21:05:10 »

Ma dov'è il giradischi? confuso asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.247 secondi con 19 queries.