Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 07:37:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam di Kondo  (Letto 129194 volte)
dnaloliPaGelee
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #225 il: 11 Marzo 2013, 19:49:56 »

quando da piccolo ero ancora ignorante dell'universo gundamico e dei suoi retroscena (insomma mi limitavo al 0079 di Kondo e a Wing) mi dannai davvero a cercarlo nelle fumetterie....il punto è che nessuno sapeva niente. Vendevano sta benedetta "collezione completa" senza gli ultimi due volumi, e io davo di matto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rkauHi
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #226 il: 12 Marzo 2013, 09:11:29 »

La Planet e Kondo hanno il cxxx che molti di noi abbiano iniziato il manga quando di Gundam non c'era nulla in Italia ed ora la vogliamo ultimare per stare in pace con noi stessi. Avessero deciso di iniziare la pubblicazione da zero ora, il manga sarebbe rimasto sugli scaffali e poi usato per incartare il pesce fresco.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
dnaloliPaGelee
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #227 il: 12 Marzo 2013, 11:15:20 »

bè probabilmente è proprio grazie a Kondo che adesso abbiamo origini ecc. e poi anche allora c'era roba tipo blu destiny e lost war
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eoicnGd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #228 il: 12 Marzo 2013, 12:17:10 »

bè probabilmente è proprio grazie a Kondo che adesso abbiamo origini ecc. e poi anche allora c'era roba tipo blu destiny e lost war

ed è molto più coerente alla saga originale...

e poi ragazzi, ricordiamoci che 0079 di kondo è un opera del 1994, e disegnata completamente a mano (e il che si nota)
« Ultima modifica: 12 Marzo 2013, 12:20:34 da Genocid » Loggato

etobrro
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #229 il: 12 Marzo 2013, 13:03:15 »

ahsisi ahsisi ahsisi
Loggato
lar8ig-pu x7
Soldato
*

Nuovo messaggio
« Risposta #230 il: 20 Marzo 2013, 23:20:51 »

ed è molto più coerente alla saga originale...

e poi ragazzi, ricordiamoci che 0079 di kondo è un opera del 1994, e disegnata completamente a mano (e il che si nota)

Kondo ha un tratto molto personale (da sballo i suoi mecha) ha avuto una evoluzione notevole nel corso degl'anni, riguardatevi le tavoli dei primi numeri di 0079 e confrontateli con gli ultimi volumi, sembra che siano 2 autori completamente differenti.
Loggato

Nessuno ce la fa contro Gundam
a8cle
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #231 il: 21 Marzo 2013, 07:12:11 »

Kondo ha un tratto molto personale (da sballo i suoi mecha) ha avuto una evoluzione notevole nel corso degl'anni, riguardatevi le tavoli dei primi numeri di 0079 e confrontateli con gli ultimi volumi, sembra che siano 2 autori completamente differenti.

Con tutto il tempo passato tra i primi e gli ultimi è ovvio asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
etobrro
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #232 il: 21 Marzo 2013, 09:09:04 »

è la che mi aspetta dal fumettivendolo e non ho 5 minuti per passare a prenderlo  furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo almeno lo finisco e prendo in mano origin  brindisi
Loggato
eoicnGd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #233 il: 21 Marzo 2013, 21:29:26 »

e già traa quei due volumi, e il primo manga gundamico da lui fatto, ovvero record of ms war, c'è un abbisso!!
Loggato

lar8ig-pu x7
Soldato
*

Nuovo messaggio
« Risposta #234 il: 04 Aprile 2013, 14:59:46 »

e già traa quei due volumi, e il primo manga gundamico da lui fatto, ovvero record of ms war, c'è un abbisso!!

Infatti
Loggato

Nessuno ce la fa contro Gundam
MaEswr asdd
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #235 il: 05 Aprile 2013, 16:46:52 »

il 4 Aprile esce in fumetteria il ventiduesimo ed ultimo numero smile

http://www.gundamblog.net/gundam-0079-22-dal-4-aprile-in-fumetteria/
Loggato

MaEswr asdd
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #236 il: 06 Aprile 2013, 18:50:33 »

preso oggi... finalmente la fine!
Loggato

etobrro
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #237 il: 06 Aprile 2013, 18:53:54 »

DA ME NON è ANCORA ARRIVATO  furioso
Loggato
irBght
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #238 il: 06 Aprile 2013, 21:24:29 »

Se non fosse riuscito quantomeno a migliorare un po', dubito che oggi avrebbe ancora un lavoro come mangaka! Riguardo i suoi mecha, sarà ma io li trovo semplicemente sovraccarichi di dettagli assolutamente inutili e fuori contesto (mi ricordo un Gelgoog Marine pieno di antenne... qualcuno spieghi a Kondo che le radio sott' acqua non si usano proprio o quasi, e nel caso hanno radomi e non antenne stilo come sulla terraferma... e cmq in Gundam le radio non funzionano per le particelle Minovsky, quindi il dettaglio è inutile!). No guarda, certamente io sono prevenuto nei suoi confronti, ma per me quello non dovrebbe proprio disegnare. Sui suoi fotoromanzi con modelli, parliamone...
Loggato

rkauHi
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #239 il: 12 Aprile 2013, 19:39:30 »

Ho letto il 22, ho notato che Kondo ha inserito tutta una sezione con i cadetti guidati da Brown ed il comandante Gates che cerca di fare il furbo e ci lascia le penne, inoltre, durante il discorso con sua sorella, Gihren inizia ad impugnare la pistola, evidentemente i discorsi della sorellina su che fine abbia fatto paparino, lo lasciano perplesso (questo non mi pare ci fosse nella serie tv). Una domanda che mi porto dietro da una vita. Nelle ultime pagine, dopo l'annuncio dell'armistizio, si vede una nave, che sembra zeoniana, con persone a bordo (era presente anche nella serie tv), ma chi cavolo sono?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18   Vai Su
  Stampa  

Salta a: