isDber
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #165 il: 16 Gennaio 2013, 20:52:39 » |
|
Il problema della serie Gundam 0079 - Spacek - è l'albo. Il classico sottiletta, e la cara...mmh per l'epoca andava bene oggi non saprei, se invece trovi i due volumi speciali i Gundam Crossover Notebook usciti nel 1998, sempre di Kondo bhè quelli prendili senz'altro. Peraltro se puoi aspettare un pò a fare ordini su Gundam 0079 faresti bene. Non dico altro ma magari si potrebbe capire meglio quel che sono le intenzioni di Planet Manga.
A proposito dei nuovi volume anzituto è sicuramente da fumetteria, Char mi ha fatto correggere la nota, in secondo luogo, sempre lui mi ha accennato ad una sorpresa. Non ho capito quale possa essere ( magari un artbook di Kondo ?? così capiamo quali siano le sue cose migliori e vere ?? Spesso quando si giudica un manga sarebbe meglio ricordare come finiscono per lavorare i giapponesi, prendono duecento incarichi,devono prenderli, nella maggioranza li pagano poco, e si trovano un tipetto che non ogni giorno ma praticamente ad ogni ora, non "gli bussa alla porta" ma che ha le chiavi della porta di casa perchè il "mattone" settimanale deve andare in stampa.) Devo pizzicare la pagina organizzatada Faconio su FB dedicata a Kondo.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
cdieoGn
Generale
|
|
« Risposta #166 il: 16 Gennaio 2013, 22:00:23 » |
|
Il problema della serie Gundam 0079 - Spacek - è l'albo. Il classico sottiletta, e la cara...mmh per l'epoca andava bene oggi non saprei, se invece trovi i due volumi speciali i Gundam Crossover Notebook usciti nel 1998, sempre di Kondo bhè quelli prendili senz'altro. Peraltro se puoi aspettare un pò a fare ordini su Gundam 0079 faresti bene. Non dico altro ma magari si potrebbe capire meglio quel che sono le intenzioni di Planet Manga.
A proposito dei nuovi volume anzituto è sicuramente da fumetteria, Char mi ha fatto correggere la nota, in secondo luogo, sempre lui mi ha accennato ad una sorpresa. Non ho capito quale possa essere ( magari un artbook di Kondo ?? così capiamo quali siano le sue cose migliori e vere ?? Spesso quando si giudica un manga sarebbe meglio ricordare come finiscono per lavorare i giapponesi, prendono duecento incarichi,devono prenderli, nella maggioranza li pagano poco, e si trovano un tipetto che non ogni giorno ma praticamente ad ogni ora, non "gli bussa alla porta" ma che ha le chiavi della porta di casa perchè il "mattone" settimanale deve andare in stampa.) Devo pizzicare la pagina organizzatada Faconio su FB dedicata a Kondo.
Firse il Crossover Notebook III? Per altre info: http://gundam.aeug.org/archives/2001/01/0432.html
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
isDber
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #167 il: 17 Gennaio 2013, 14:58:22 » |
|
Non saprei dirvi per ora. Attendete, soprattutto perchè è stato Char a parlarmi di una "sorpresa." e non so proprio a cosa si riferissse. Io so cosa stà facendo in queste settimane Animeclick. Ed spiace ma ho già detto troppo parlando della Star Comics all'interno della nota di Gundam Origin.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
oeNm
Generale
|
|
« Risposta #168 il: 19 Gennaio 2013, 16:43:28 » |
|
Cavoli non sapevo neanche che esistesse! Geno hai qualche link per vederne le pagine scansite?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a8cle
Capitano
|
|
« Risposta #169 il: 19 Gennaio 2013, 21:54:26 » |
|
Io non ho alcun numero di questa serie. Un giudizio obbiettivo: vale la pena di comprarla o posso spendere meglio i pochi euro che le tasse mi lasciano in tasca? Mi sembra che le critiche superino i giudizi positivi....
Nemmeno io possiedo i volumi di 0079, ho preferito i Crossover... e non li prenderò perché come mecha designer è datato ma io non faccio praticamente testo visto che non prendo fumetti l'unico che ho preso a parte i crossover è F90...
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
oborrte
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #170 il: 20 Gennaio 2013, 08:37:24 » |
|
ieri sera sono andato dal fumettivendolo ed ho confermato il numero 21 e dato che c'ero ho preso l'altro che non mi ricordo come si chiama di cui è uscito il primo e mi ha confermeato di avere per le mani l'intera serie di origini......... ci sto facendo un pensiero, voi che dite li prendo?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rstaoie
General Maggiore
|
|
« Risposta #171 il: 20 Gennaio 2013, 10:52:15 » |
|
prendi prendi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dssaawMrd E
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #172 il: 22 Gennaio 2013, 13:18:19 » |
|
devo ancora passare in fumetteria ad ordinarli... sabato nevicava e non sono riuscito a passare sta settimana conto di recuperare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
isDber
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #173 il: 28 Gennaio 2013, 11:00:11 » |
|
Recupera Orivini ed attendiamo cum pazienza..ieri avevo un amico a torino..chissà che non mi porti anche i due numeri che mi mancano, e devo organizzarmi per vedere come prendere questo volume... - l'altro -
P.S. ascoltatevi queste interviste su RDM potrebbero essere interessanti.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dssaawMrd E
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #174 il: 28 Gennaio 2013, 11:38:57 » |
|
finalmente sabato son passato in fumetteria a prenotarmi sti ultimi due numeri ! Deb tu che tutto sai... ma di Ecole du ciel si sa qualcosa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kriuHa
Tenente Generale
|
|
« Risposta #175 il: 28 Gennaio 2013, 13:57:35 » |
|
Io mercoledì, tra l'acquisto della ristampa di Orange Road e l'accaparramento dell'edizione anastatica di "Culti e Miti nella storia della Sicilia antica" (prima pubblicazione 1911), ho dato mandato al fumettaro di procurarmi i due finali di Kondo e lo special di Origini, così sono sistemato (poi, crepi l'avarizia, gli ho pure chiesto di cercarmi i 5 finali di Cestus, se li trova, visto che sul sito Panini tre di questi risultano esauriti). Questo mese super spese per me nel mondo manga, ben tre volumi (Orange Road e due di Cat's Eye, entrambe ristampe extra lusso strafiche, ma per Madoka e le Gatte questo ed altro. Magari ottengo un disegno di doccia di Rui su paginone ed a colori!), cosa che non accadeva da tempo, "sono cifre che fanno girare la testa!"
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
dssaawMrd E
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #176 il: 28 Gennaio 2013, 14:08:54 » |
|
ecco cosa mi sono dimenticato... lo speciale di Origini... mannaggia... devo ricordarmi per sabato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rstaoie
General Maggiore
|
|
« Risposta #177 il: 28 Gennaio 2013, 14:55:37 » |
|
ma è uscito ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dssaawMrd E
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #178 il: 28 Gennaio 2013, 14:57:15 » |
|
ma è uscito ? esce a febbraio se non ricordo male...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kriuHa
Tenente Generale
|
|
« Risposta #179 il: 28 Gennaio 2013, 15:51:42 » |
|
Il sito Panini indica il 21 Marzo. Lo special di Origini è a Febbraio.
|
|
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2013, 16:09:52 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
|