Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 04:14:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 18   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam di Kondo  (Letto 129101 volte)
iGdenco
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 06 Giugno 2009, 12:26:42 »

poi raga, finchè non c'è un annuncio ufficiale è inutile sperare

se poi non arriva, attiviamo il gunscannon XD
Loggato

urikHa
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 06 Giugno 2009, 13:14:49 »

Che ricompri tutto se lo sognano. Forse, e dico forse, prenderò i mancanti. Che credono che per due numeri, due non cinquanta, che mancano mi ricompro 16 albi?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
isbDre
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 08 Giugno 2009, 10:39:21 »

Eco ora ci mancava solo il Codice Barikko!!

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22413

Mah..di sicuro faranno: 3 shojo e 6 shonen  e dovrebbero rivelare una parte delle pubblicazioni molto presto. Speriamo..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Frsniau
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 09 Giugno 2009, 21:10:14 »

già mi scoccia ricomprare quelli che mio cugino ha smarrito...

figuriamoci comprare qualcosa che già ho

Nel caso, non sarebbero prorprio qualcosa che già hai, ma un edizione diversa.
Immagino tonkabon uguali a quelli Jap (e non spezzati a meta' come quelli Panini), sovracoperta, lettura alla Jape nuove traduzioni.

Ragazzi, mettiamo in chiaro una cosa, se vogliamo Gundam bisogna dare i soldi a chi Gundam lo vende in Italia.
Altrimenti accontentiamoci di scanlation e fansub senza lamentarsi pero' che Gundam in Italia non c'è!
Loggato

BonIlid
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 10 Giugno 2009, 09:19:53 »

Ragazzi, mettiamo in chiaro una cosa, se vogliamo Gundam bisogna dare i soldi a chi Gundam lo vende in Italia.
Altrimenti accontentiamoci di scanlation e fansub senza lamentarsi pero' che Gundam in Italia non c'è!
Ma l'italiano è nato per lamentarsi... non so/e allora? asd

Ad ogni modo personalmente tendo a comprare quanto mi soddisfa e mi piace, non quanto esiste "a prescindere". Infatti non ho mai comprato manga perché so già che tanto non li leggerei (e se voglio far beneficenza c'è ampia scelta altrove) e Wing non è da nessuna parte in casa mia...nemmeno su VHS registrato dalla tv.

Immagino che se l'edizione avrà un valore aggiunto rispetto alla precedente sicuramente ci sarà chi la prenderà anche se ha già l'altra.
Allo stesso modo, però, immagino che se la ripubblicheranno avranno fatto i loro conti, sapendo che chi ha già l'altra probabilmente si accontenterà di avere ciò che manca...

...poi scusate: queste son comunque ipotesi, giusto?
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
arEMddassw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 10 Giugno 2009, 10:53:20 »

pota... Fra... da un certo punto di vista ti do ragione, ma non è che se fanno 10 edizioni diverse dello stesso manga (come per dragonball) me le devo comprare tutte e 10... innanzitutto i soldi... quelli panini costavano sui 2€ (se non ricordo male)... questi non costeranno certamente 2€ (a meno di miracoli,  ma da quanto ho sentito i miracoli li faceva solo uno ma pare che l'abbiano inchiodato sulla croce) e secondo, lo spazio... non abito ad Arcore...
Perché io compri tutta questa nuova edizione se lo deve proprio meritare... che ci siano schede ed approfondimenti o altro se no, se si tratta solo del fumetto nudo e crudo stampato su carta velina (per dire), io glisso...
Ad ogni modo decido quando mi ritrovo il primo davanti al naso wink
« Ultima modifica: 10 Giugno 2009, 10:55:51 da Edward Mass » Loggato

isbDre
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 10 Giugno 2009, 17:45:46 »

Assolutamente ipotesi Emanuele..Al momento non è chiaro cosa farà Gipi (non lo sanno neppure loro mi sà!)

Personalmente una collection seria di Gundam 0079 - completa ovviamente - a  un presso sui 5 euro,con carta buona la acquisterei. Con schede eventualmente..

Bisogna anche vedere cosa conterrebbe e come verrebbe condotta...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
urikHa
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 10 Giugno 2009, 20:23:18 »

Sarò nato per lamentarmi, però non vorrei ricomprare tutti i manga che già possiedo, magari a 5 € perché li hanno fattti più fighi, e poi la casa editrice decide che la storia non rende e la bloccano nuovamente. Poi che faccio, gli spacco la faccia?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
BonIlid
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 11 Giugno 2009, 09:33:32 »

Sarò nato per lamentarmi
Stavo scherzando, mica volevo offendere! wink
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
arEMddassw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 11 Giugno 2009, 10:37:13 »

vabbè, aspettiamo e vediamo cosa tirano fuori dal cilindro a questo giro... magari si inventano qualcosa di imprescindibile che non può non essere comprato ...
magari con carta/libidine, sovracoperta, immagini a colori, schede riassuntive, schede mecha, vita morte miracoli dei personaggi, il gundam questo sconosciuto, lo Zaku questo sconosciuto, le colonie tra realtà e fantascienza, le normal suit del futuro, città lunari nel 21 secolo, la leggenda del minotauro degli Zabi( rotfl1), le donne del colonnello Char, nuova traduzione ed adattamento fedeli all'originale, Zeon Zum Deikun questo sconosciuto, Side 3 tra mito e leggenda, minerva zabi è veramente figlia del minotauro?, I segreti di Jaburo, lettere dal fronte - di Bask-Om, I segreti di Side 7, Seyla Mass ed Amuro Rey - pensavo fosse amore invece era un calesse, Mirai e Sleggar, amore platonico o qualcosa di più?   sbav3

(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 11 Giugno 2009, 10:52:38 da Edward Mass » Loggato

urikHa
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 11 Giugno 2009, 11:11:45 »

@Priest Guntank, tranquillo non mi sono offeso.

@Edward Mass, se mettono l'approfondimento "Mineva Zabi è veramente figlia del Minotauro", il manga lo compro di certo.

Un altro articolo potrebbe essere "Il Minotauro, il grande enigma: un padre di bocca buona o una madre di gusti bizzarri?"

Oppure "La vita segreta di Seyla: soldato, principessa....coniglietta di Playboy, tutte le foto censurate sul passato della sorella della Cometa Rossa".

Forse mi sono fatto prendere la mano.
Loggato

"In Sayla We Trust"

arEMddassw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 11 Giugno 2009, 11:25:04 »

@Priest Guntank, tranquillo non mi sono offeso.

@Edward Mass, se mettono l'approfondimento "Mineva Zabi è veramente figlia del Minotauro", il manga lo compro di certo.

Un altro articolo potrebbe essere "Il Minotauro, il grande enigma: un padre di bocca buona o una madre di gusti bizzarri?"

Oppure "La vita segreta di Seyla: soldato, principessa....coniglietta di Playboy, tutte le foto censurate sul passato della sorella della Cometa Rossa".

Forse mi sono fatto prendere la mano.

Il minotauro: dal labirinto a Side 3, approfondimento sul mito e la leggenda.
Ritrovato a Creta mentre si aggirava smarrito nei resti del leggendario labirinto costruito da Dedalo fu portato in dono a Degwin Sodo Zabi da M'Quve.
Il passato scabroso di Seyla: immagini osè!
Kicilia Zabi e Char, solo fumo o anche arrosto?

rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1

basta se no muoio rotfl1
Loggato

urikHa
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 11 Giugno 2009, 13:19:32 »

"Garma Zabi: la pettinatura? Un tormento. Dieci modi facili e veloci per acconciare i vostri capelli ribelli".

"Char: dieci ragazze per me posson bastare".

"Una nostra fonte, iniziali F. B., sulla Base Bianca ammette: i tre orfanelli? Sono i figli segreti di Amuro e Sayla; i due interessati smentiscono categoricamente ed aggiungono: Vergognose calunnie, quereleremo chi mette in giro tali cattiverie".

"Mirai ed i suoi amori prima della Base Bianca".

Basta così, che siamo vagamente OT (non perdete comunque la prossima uscita di Novella 0079).
Loggato

"In Sayla We Trust"

Frsniau
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 16 Giugno 2009, 11:40:34 »

vabbè, aspettiamo e vediamo cosa tirano fuori dal cilindro a questo giro... magari si inventano qualcosa di imprescindibile che non può non essere comprato ...
magari con carta/libidine, sovracoperta, immagini a colori, schede riassuntive, schede mecha, vita morte miracoli dei personaggi, il gundam questo sconosciuto, lo Zaku questo sconosciuto, le colonie tra realtà e fantascienza, le normal suit del futuro, città lunari nel 21 secolo, la leggenda del minotauro degli Zabi( rotfl1), le donne del colonnello Char, nuova traduzione ed adattamento fedeli all'originale, Zeon Zum Deikun questo sconosciuto, Side 3 tra mito e leggenda, minerva zabi è veramente figlia del minotauro?, I segreti di Jaburo, lettere dal fronte - di Bask-Om, I segreti di Side 7, Seyla Mass ed Amuro Rey - pensavo fosse amore invece era un calesse, Mirai e Sleggar, amore platonico o qualcosa di più?   sbav3

rotfl1 rotfl1 rotfl1 a parte le boiate qualche suggerimento è buono  bua

Toh guarda!
Sembra quasi di leggere il Colony Post del GIC...
Loggato

arEMddassw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 16 Giugno 2009, 11:48:55 »

Toh guarda!
Sembra quasi di leggere il Colony Post del GIC...

confuso
giuro che non l'ho letto... però adesso ci faccio un salto che sono curioso wink
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 18   Vai Su
  Stampa  

Salta a: