E così pare abbiamo due vincitori!!
Il vincitore del torneo "Miglior Zakrello" è ...rulllo di tamburi... SPAZERello!
Mentre... si aggiudica... il titolo... di... Peggior Zakrello ...rulllo di tamburi... è stato un piacere condurre questo torneo, quindi vorrei ringraziare prima di tutti Genocid che ha gentilmente fornito l'idea e buona parte delle immagini delle varianti di Zakrello che avete potuto vedere ed apprezzare in queste settimane, poi ovviamente un grazie va a chi ha realizzato le suddette varianti, siete grandi! Senza di voi questo torneo non avrebbe potuto avere luogo (e forse il mondo sarebbe stato un mondo migliore, ma va beh). Ed infine, un sentito grazie all'ideatore della prima versione dello Zakrello, non tutte le fonti hanno il coraggio di identificarlo, e quello che lo identificano in Kunio Okawara (MAQH) non sono particolarmente affidabili (
), la verità storica non è facilmente accertabile e quindi ci piace pensare che lo Zakrello sia il parto di una mente un po' malata o di un paio di digestioni andate molto male, ma comunque un grazie va alla persona che per prima ha pensato questa macchina, chiunque esso sia: grazie.
Ma ora torniamo alla premiazione: si...... aggiudica...... il titolo...... di...... Peggior...... Zakrello ...rulllo di tamburi... naturalmente non possiamo dimenticare di ringraziare il pubblico del forum che ha attivamente partecipato a questa gara votando i partecipanti e fornendo opinioni competenti sulle qualità, i pregi e i difetti delle diverse varianti di Zakrello in competizione. Il loro coraggio e perseveranza nello sfidare il ribrezzo di questi modelli è lodevole e pertanto va ricordato.
Ma ora bando alle ciance, è tempo di assegnare il titolo del torneo del Peggior Zakrello!
Il......... Vincitore......... del......... titolo......... di......... Peggior......... Zak...rel...lo ...rulllo di tamburi... ma non si può concludere questa avventura senza prima ringraziare anche i cameraman, i costumisti, i truccatori (che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice una serie infinita di volte), gli addetti alle pulizie (che sono stati forse i più impegnati durante tutta la manifestazione causa
) ed infine il nostro regista, un applauso a tutti!
Bene, credo sia tutto ed ora concludiamo degnamente questo torneo!
Si........................... ag.............giu...............dic.............a........ il............ ti...............to..............lo............. di............... Peg.........gio...............r Zak.....................re...................l................lo ...rulllo di tamburi... sì, proprio lui.................... AngeRello!!!!!!!!!!!!!!!!!