rHiuka
Tenente Generale
|
|
« il: 23 Marzo 2011, 18:32:22 » |
|
Ragazzi, scusate, ma il numero 13 di CDA non usciva oggi? E' uscito o no?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
raGoinO-h
Sergente
|
|
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2011, 20:48:25 » |
|
è uscito, è uscito.
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
reRog
Capitano
|
|
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2011, 16:12:08 » |
|
E' uscito anche dalle mie parti. Ma resterà sugli scaffali.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
Rveli
Maggiore
|
|
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2011, 18:13:48 » |
|
E' uscito anche dalle mie parti. Ma resterà sugli scaffali. Quoto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cinGedo
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2011, 20:20:05 » |
|
Quoto. io sono fermo al 5... credo, o era il 4...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
onaGnncun
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2011, 12:31:40 » |
|
Io l'ho preso, la serie è quasi finita, quindi tanto vale prenderlo... almeno è UC (anche se non credo lo incastreranno mai nella continuity) e non è una robaccia come Turn A .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aVejit
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2011, 20:21:30 » |
|
io lo prenderò... mi ero espresso piuttosto negativamente sull'opera, ma non avevo ancora visto z e contrattacco... in realtà, se la conclusione e l'incastro finale con le altre serie sarà ben fatto, mi riterrò soddisfatto da questa serie...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sdd aasMwEr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2011, 10:42:02 » |
|
Io l'ho preso, la serie è quasi finita, quindi tanto vale prenderlo... almeno è UC (anche se non credo lo incastreranno mai nella continuity) e non è una robaccia come Turn A . mi spiace dirtelo ma qui dimostri un'ignoranza di alto livello... cartu... basare un giudizio su una serie di 50 episodi per la lettura di un manga di 5 (di cui avrai letto se va bene un numero e mezzo e che si discosta alla grande dalla serie) è un po affrettato oltre che assai stupido (senza offesa eh... ) Riguardati the 08th mst team... io più lo vedo più mi fa sbadigliare tanto anche se ti guardi TurnA a sto punto non ci cogli la poesia e le finezze che c'ha messo dentro Tomino ( ) ...
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 11:05:35 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
sdd aasMwEr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2011, 10:42:38 » |
|
io lo prenderò... mi ero espresso piuttosto negativamente sull'opera, ma non avevo ancora visto z e contrattacco... in realtà, se la conclusione e l'incastro finale con le altre serie sarà ben fatto, mi riterrò soddisfatto da questa serie...
neanche più di tanto... citazioni qua ma niente di che...
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 11:06:09 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
cinGedo
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2011, 14:01:59 » |
|
neanche più di tanto... citazioni qua ma niente di che...
perchè c'è unpo do Fi.Ga
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 05 Aprile 2011, 14:53:33 » |
|
Finito di leggere ora... A me piace! Sono curioso di sapere come andrà a finire. Infatti lo compro principalmente per curiosità ma non potrei dirmene insoddisfatto, per nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aVejit
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2011, 14:09:23 » |
|
finalmente l'ho preso... mi chiedo come in un solo volumetto (il 14) riuscirà a spiegarci tutto quello che porterà char verso l'AEUG e Haman a diventare il personaggio che è in Z.
Mi è dispiaciuto non aver ancora visto riferimenti a 0083 e Gato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rHiuka
Tenente Generale
|
|
« Risposta #12 il: 02 Maggio 2011, 16:09:27 » |
|
Citazioni di 0083 sono presenti in un numero precedente, quando Char e Haman sono in viaggio per Side3. Si parla di Delaz e Gato e di una loro missione.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
aVejit
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2011, 22:16:08 » |
|
Citazioni di 0083 sono presenti in un numero precedente, quando Char e Haman sono in viaggio per Side3. Si parla di Delaz e Gato e di una loro missione.
Più che altro mi aspettavo di vedere l'ipotetica riunione in cui viene deciso in che modo appoggiare Gato, visto l'interesse che ha sempre messo l'autore nelle situazioni strategico-politiche...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 04 Maggio 2011, 10:35:40 » |
|
Più che altro mi aspettavo di vedere l'ipotetica riunione in cui viene deciso in che modo appoggiare Gato, visto l'interesse che ha sempre messo l'autore nelle situazioni strategico-politiche...
Ora non ho gli albi sotto mano, ma mi pare che ci fu una cosa del genere in cui si decise di mandare una flotta di supporto di solo "volontari" e di dare a Gato il MA Neu Zeil (magari non si scrive proprio così...), e a prendere la decisione finale fu l'Ammiraglio Maharaja Khan prima che entrasse in coma... Coma?? Sarà stata la stessa "mossa tecnica" usata per il vecchio Daikun?!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|