Ho già detto e lo ripeto cosa non mi piace, non apprezzo personaggi stile "1800 Myazakiano", che guidano MS.
Per dire nella lista dei "vedrò" che si accorcia di solito quell'unica volta in un anno che sono a casa con l'influenza, viene prima 00 di Turn A.
Detto questo la serie fumettistica non mi sta piacendo, l'ho anche tolta dall'abbonamento (e quantomeno a Treviso non sono l'unico, visto che il mio negoziante ha detto che non arriva a 10 abbonamenti per quel fumetto, da una prenotazione iniziale che superava le 30 unità), cosa volete che vi dica, o siamo tutti dei gran beoti ottusi che non capiscono tanta bellezza, oppure il fumetto è narrato molto male con dei disegni "carini" (troppo "carini" per una serie di Gundam...preferisco altri stili). Di certo il fumetto non sta facendo bella pubblicità a una serie che voi portate sull'altare, ergo più che avvicinare una eventuale pubblicazione italiana dei dvd, la allontana.
Ora attaccatemi pure tutta la tiritera del "se non lo comperi allora non pretendere che ti pubblichino altro di Gundam in Italia", sarà anche giusto, ed essendo 5 numeri, anche se non in abbonamento, preso da digiuno di fumetti potrei anche comperarlo, ma sinceramente preferisco investire altrove se esce qualcosa che mi aggrada di più.
ma nessuno ti obbliga... se non piace non piace... a me è strapiaciuto.
degli altri in sostanza mi frega una cippa (tanto lo sai che se ti dico che capisci una mazza perché non ti piace TA scherzo
)
il fumetto secondo me non è male, ma non è reso benissimo e cambia anche molte cose della trama.
tra l'altro siamo ultra OT visto che questo è il topic di CDA13... buahahahahaha