Gundam Universe Forum
01 Novembre 2024, 06:10:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Situazione Militare politica pre-Contrattacco di Char  (Letto 23884 volte)
kaHiur
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 27 Aprile 2011, 18:29:39 »

Non mi sembra il caso di irridere la Luce della Galassia...  furioso
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rhigBt
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 27 Aprile 2011, 20:31:11 »

Sayla sulla Terra non fa il medico, ma la sorvegliata speciale come Amuro. La differenza è che è confinata nella tenuta dei Mass, ma tutto l'equipaggio NewType della WB dopo la OYW ha avuto lo stesso destino: arresti domiciliari (Amuro, Sayla) e/o clandestinità (Amuro, Mirai)...
Loggato

Griha-nOo
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 27 Aprile 2011, 21:41:09 »

un sito bandai sove sono riportate tutte le translitterazioni ufficiali e la timeline ufficiale...

http://www.gundamofficial.com/index2.html

Ti assicuro che nelle enciclopedie giapponesi la timeline di ZZ viene considerata eccome.
Anzi, di quegli avvenimenti di cui non esiste controparte anime viene considerato canon il manga o il romanzo (è il caso di Hathaway's Flash, F90 e Crossbone Gundam).
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
Noem
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 28 Aprile 2011, 03:50:47 »

Sayla sulla Terra non fa il medico, ma la sorvegliata speciale come Amuro. La differenza è che è confinata nella tenuta dei Mass, ma tutto l'equipaggio NewType della WB dopo la OYW ha avuto lo stesso destino: arresti domiciliari (Amuro, Sayla) e/o clandestinità (Amuro, Mirai)...

Mirai era una Newtype???
Loggato
kaHiur
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 28 Aprile 2011, 10:55:36 »

Mirai, nelle ultime puntate della serie acquisiva un minimo di percezioni newtype. Certo non ai livelli di Amuro, ma qualcosa c'era; molto probabile quindi che la tenessero sotto controllo. Inoltre avendo un marito che a fasi alterne s'ammutinava era ovvio che la sorvegliassero. Per Sua Signoria concordo con Bright, molto probabilmente la villona in cui abitava era in effetti una prigione dorata, come quella di Amuro, mentre non mi risulta che fosse alla fine divenuta medico, ed un dottore come quello mi avrebbe fatto passare tutta la mia vita in ospedale...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Gnncaonnu
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 28 Aprile 2011, 13:19:59 »

Verametne ci sono un paio di casi che non combaciano con quel che dici, Kai fa il giornalista (quindi tanto sorvegliato/recluso non è) mentre Hayato se non ricordo male, gestiva il museo degli MS in Z, tenendo nel frattempo la copertura di graduato nell AEUG... anche Noa Bright stesso mica è sorvegliato, è un comandante roiconosciuto dell'esercito federale... Gli unici sorvegliati veramente erano i newtype o sospettati tali, tra i quali annoveriamo anche Sayla che oltretutto è tenuta sotto controllo anche per essere figlia di chi sappiamo.
Loggato
rhigBt
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 28 Aprile 2011, 20:11:08 »

Verametne ci sono un paio di casi che non combaciano con quel che dici, Kai fa il giornalista (quindi tanto sorvegliato/recluso non è) mentre Hayato se non ricordo male, gestiva il museo degli MS in Z, tenendo nel frattempo la copertura di graduato nell AEUG... anche Noa Bright stesso mica è sorvegliato, è un comandante roiconosciuto dell'esercito federale... Gli unici sorvegliati veramente erano i newtype o sospettati tali, tra i quali annoveriamo anche Sayla che oltretutto è tenuta sotto controllo anche per essere figlia di chi sappiamo.

Guarda che l'ho specificato che solo i Newtype della WB finiscono a quel modo... controlla...
Loggato

Gnncaonnu
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 28 Aprile 2011, 21:10:09 »

Mmm...mmm vero vero,  think ho letto male io, certo che tu sei un po' uno a cui salta la mosca al naso però!  asd (detto in simpatia).
Loggato
rhigBt
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 28 Aprile 2011, 21:48:59 »

Mmm...mmm vero vero,  think ho letto male io, certo che tu sei un po' uno a cui salta la mosca al naso però!  asd (detto in simpatia).

É che lo avevo specificato proprio per evidenziare la disparità di trattamento! Cioé, per un Job John libero dopo non aver fatto un kaiser tutta la OYW, c'é un Amuro che ha vinto buona parte della guerra da solo e lo mettono pure agli arresti domiciliari... per inciso anche Bright, che sarebbe il comandante di campo più esperto nella Mobile Suit Warfare di tutta la EFSF nonostante la giovane età, non fa carriera fino alla Lond Bell non tanto per il suo "ammutinarsi di continuo" (all'inizio di Z la sua carriera é in stallo nonostante abbia passato 7 anni a fare il bravo soldatino), ma piuttosto per aver sposato Mirai, che é pure costretta alla clandestinità. E ricordiamoci che Mirai porta un cognome PESANTE...
Loggato

kaHiur
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 29 Aprile 2011, 18:51:07 »

Una società che reclude Sua Signoria e fa girare libero un Kai merita svariati colony drop in contemporanea. La Federazione, il paese delle libertà...
Loggato

"In Sayla We Trust"

dadrM swasE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 29 Aprile 2011, 20:28:10 »

Una società che reclude Sua Signoria e fa girare libero un Kai merita svariati colony drop in contemporanea. La Federazione, il paese delle libertà...

mi ricorda una situazione che ci tocca da vicino...
Loggato

Gnncaonnu
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 29 Aprile 2011, 22:16:04 »

mi ricorda una situazione che ci tocca da vicino...

Non ho capito a cosa ti riferisci, ma andiamoci piano con Kai, è uno dei miei miti! Un personaggio che mi è sempre piaciuto fin dall'inizio, il ribelle anarchico della serie! Non sparate sul soldato Kai! furibondo
Loggato
dadrM swasE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 29 Aprile 2011, 22:52:11 »

mi riferivo al paese delle libertà...
Loggato

Noem
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 05 Maggio 2011, 11:10:02 »

mi riferivo al paese delle libertà...

Qualcosa di simile?? Il vecchietto circondato da lolite mi ricorda qualcuno...

Uploaded with ImageShack.us
Loggato
oencdiG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 05 Maggio 2011, 19:22:13 »

oddiooooooooooooooooooooooooooo
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: