|
nI ioldB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 2011, 09:52:28 » |
|
Bene! GundamUniverseIT GU_ITA
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Gcnoedi
Generale
|
|
« Risposta #17 il: 12 Gennaio 2011, 11:11:27 » |
|
Bene! GundamUniverseIT GU_ITA cacchio non ci ho pensato XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nI ioldB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2011, 12:02:33 » |
|
Diciamo che sono abituato a trovare soluzioni alternative per far rientrare le stringhe di testo entro limiti predefiniti.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gcnoedi
Generale
|
|
« Risposta #19 il: 12 Gennaio 2011, 13:35:55 » |
|
Diciamo che sono abituato a trovare soluzioni alternative per far rientrare le stringhe di testo entro limiti predefiniti. cmq è troppo tardi il team è già stato fondato... ed aspetta la tua iscrizione!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nI ioldB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 12 Gennaio 2011, 14:09:17 » |
|
Sto "contrattando", poi l'ordine, poi l'attesa...prima di fine mese! (spero... )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gcnoedi
Generale
|
|
« Risposta #21 il: 12 Gennaio 2011, 14:24:12 » |
|
Sto "contrattando", poi l'ordine, poi l'attesa...prima di fine mese! (spero... ) ma con il tuo pc attuale non riesci a far niente?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nI ioldB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 12 Gennaio 2011, 15:47:38 » |
|
ma con il tuo pc attuale non riesci a far niente?
...ehm...5 minuti ed il processore era a più di 85° (a 90 mi pare si spegne da solo) e le ventole chiedevano pietà...no, preferisco non far niente...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gcnoedi
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 12 Gennaio 2011, 15:51:03 » |
|
...ehm...5 minuti ed il processore era a più di 85° (a 90 mi pare si spegne da solo) e le ventole chiedevano pietà...no, preferisco non far niente...
ma che catorcio hai??? cmq se hai animali in casa hai provato a pulire le ventole?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nI ioldB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 12 Gennaio 2011, 16:42:23 » |
|
Non chiamarlo catorcio, ai suoi tempi era un signor computer, ma ora va per i 7... Ed è un portatile con un A64 M 3000+... ...acer... E' già buona sia arrivato fin qui.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gcnoedi
Generale
|
|
« Risposta #25 il: 12 Gennaio 2011, 16:49:19 » |
|
Non chiamarlo catorcio, ai suoi tempi era un signor computer, ma ora va per i 7... Ed è un portatile con un A64 M 3000+... ...acer... E' già buona sia arrivato fin qui. però! niente male! ma d'estate con quello come fai?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rtobero
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #26 il: 12 Gennaio 2011, 16:55:28 » |
|
se e' per quello io giro con un travelmate200 che ha circa 12 anni ......................................................................................
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gcnoedi
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 12 Gennaio 2011, 17:26:49 » |
|
se e' per quello io giro con un travelmate200 che ha circa 12 anni ......................................................................................
e ti gira UCGO?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nI ioldB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 12 Gennaio 2011, 17:55:52 » |
|
ma d'estate con quello come fai?
Non ho problemi quando devo prepararmi un piatto di pasta! No, lo costringo alla frequenza minima e "sopravvivo" (niente filmati pesanti, niente flash, niente giochi, insomma niente che possa tenere la CPU al 100% per più di 10 minuti), ma per giocare decentemente devo per forza alzare la frequenza ed allora inizia a fondere... se e' per quello io giro con un travelmate200 che ha circa 12 anni ......................................................................................
Complimenti! Il problema è che, da wikipedia il tuo celeron ha un consumo di 16.8W (anche se poi intel mi pare di ricordare riporta i TDP in condizioni "ottimali", mentre AMD dichiara il massimo possibile), il mio A64 va da 19W (al minimo della frequenza) a 81.5W al massimo ed il sistema di raffreddamento è ampiamente sottodimensionato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gcnoedi
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 12 Gennaio 2011, 18:02:40 » |
|
Non ho problemi quando devo prepararmi un piatto di pasta! No, lo costringo alla frequenza minima e "sopravvivo" (niente filmati pesanti, niente flash, niente giochi, insomma niente che possa tenere la CPU al 100% per più di 10 minuti), ma per giocare decentemente devo per forza alzare la frequenza ed allora inizia a fondere... Complimenti! Il problema è che, da wikipedia il tuo celeron ha un consumo di 16.8W (anche se poi intel mi pare di ricordare riporta i TDP in condizioni "ottimali", mentre AMD dichiara il massimo possibile), il mio A64 va da 19W (al minimo della frequenza) a 81.5W al massimo ed il sistema di raffreddamento è ampiamente sottodimensionato... mai provato ad usare una di quelle basette per portatili con ventole addizionali fissate dentro la struttura?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|