oi BldIn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #180 il: 11 Maggio 2013, 16:02:49 » |
|
Mi ero perso stessero trasmettendo Slayers! * Marvin spera che italia 2 regga per almeno una mezz'ora al giorno...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
uHakri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #181 il: 13 Maggio 2013, 19:38:31 » |
|
Ho visto Slayers revolution; sono rimasto sconvolto: la sigla era quella giapponese, anche i titoli in sovrimpressione erano scritti in nipponico; l'ending era pure quello originale, solo che c'erano i crediti dell'edizione italiana, poi l'hanno tagliata e quindi non ho visto altro. La Pacotto doppia sempre Rina (ad orecchio il cast è stato tutto confermato, sebbene la Pacotto sembrasse meno euforica delle prime tre stagioni, forse ha perso la mano con il personaggio dopo tanto tempo) e le hanno dato pure il cognome, si scopre così, dopo 16 anni, che la rossa, dallo stomaco a botte (come dicono i pirati che fuggono dalla sua ira) si chiama Rina Inverse. Stavo per morire.
Mar, invece aveva la sigla in italiano come tradizione.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
oi BldIn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #182 il: 14 Maggio 2013, 12:06:35 » |
|
Ed io me ne son dimenticato... * Marvin programma il videoregistratore per stasera.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oi BldIn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #183 il: 16 Maggio 2013, 00:36:50 » |
|
YAY! Italia 2 non si vede proprio per niente... >__<
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uHakri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #184 il: 22 Maggio 2013, 10:44:53 » |
|
Notizie dal mondo di Detective Conan.
Super! sta facendo girare il promo della sua prima visione assoluta (dalle immagini sembrano episodi inediti) che inizierà lunedì 27 maggio alle 18.15.
Intanto Mediaset non si smentisce, martedì 28 andrà in onda la puntata Il diario 1^ parte, primo episodio della stagione VIII, peccato che lunedì finisca la stagione VI; in pratica saltano tutta la VII per un totale di 50 puntate, bravi!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
uHakri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #185 il: 25 Maggio 2013, 14:26:53 » |
|
Si conferma la messa in onda, in prima tv assoluta, degli episodi inediti di Detective Conan.
Si parte lunedì 27 Maggio alle 18.15 con Il faraglione dell'unicorno 1^ parte (ossia la prima puntata non trasmessa l'anno scorso da Mediaset), su Super.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
uHakri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #186 il: 17 Giugno 2013, 19:13:04 » |
|
Finita la trasmissione delle due serie in prima tv di Slayers (Revolution ed Evolution - R), Italia2 ha iniziato oggi con la messa in onda della prima serie, quella degli anni '90. Stranamente, la sigla non è stata quella classica della D'Avena (Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo) ma l'opening originale nipponico con ideogrammi giapponesi e karaoke compreso (in pratica così come andato in onda in patria). Per le due serie inedite la sigla era rimasta originale, ma credevo che usassero quella italiana per le repliche. Sempre che non sia stato un errore o un caso.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
rsDeib
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #187 il: 19 Giugno 2013, 12:52:31 » |
|
Personalmente amo la sigla di Cristina d'Avena - mi ricorda una delle fasi della mia vita più belle trascorse in compagnia di questo anime forse fra i migliori che si siano visti in circolazione... -
Ieri, a proposito di sigle, è iniziata la nuova serie dei Pokemon quella che ci proietterà verso il nuovo film con protagonista il possente Genesect - apprso proprio ieri in un paio di fotogrammi - che vede fra i suoi protagonisti quel particolare personaggio che è il capo del Team Plasma. N. Affascinante, intrigante e assolutamente pericoloso per Ash ed i suoi amici...Con le sue domande sul mondo dei Pokemon, da dove vengono, che ruolo hanno, perchè sono così tanti, le sue soluzioni e le sue filosofie, ben lontane dal mondoironico e divertente in cui è immerso il "lottatore" per antonomasia del mondo dei Poket Monster. La sigla è diversa nelle immagini da quella della Lega di Unima ma la canzone è sempre la solita di Giorgio Vanni.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
uHakri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #188 il: 30 Giugno 2013, 13:41:10 » |
|
Il 1° Luglio, Boing, per celebrare i 30 anni dalla nascita dell'Incantevole Creamy, trasmetterà, dalle 22.20 circa, le prime tre puntate della serie. Per chi ha amato quella maghetta credo sia un evento imperdibile. Io sarò lì seduto (specialmente ora che Creamy è divenuta quasi mia coetanea!).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
oarlF
Colonnello
|
|
« Risposta #189 il: 30 Giugno 2013, 14:05:31 » |
|
solo tre puntate? io voglio l'intera serie! quante volte ho provato a trasformarmi in una adulta facendo al volo la chiave di violino. Ora vorrei una bacchetta per tornare bambina!
Da lunedi su Italia 2 ridanno Holly e Banji al posto dei Griffin! Credo che il palinsesto successivo rimanga lo stesso, Detective Conan ed One piece.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
traieso
General Maggiore
|
|
« Risposta #190 il: 30 Giugno 2013, 14:27:25 » |
|
quante volte ho provato a trasformarmi in una adulta facendo al volo la chiave di violino.
ma che stai a ddi'? holly e anji, mio dio, mi faceva cag..ehm schifo perfino alle elementari... forse adesso, con una diversa conoscenza della cultura giapponese, del senso della sospensione del tempo, potrei forse apprezzare quei tiri che duravano una decina di minuti, all'epoca (quando giocavo a calcio tutti i giorni, i pomeriggi estivi non finivano mai e io sapevo che sarei invecchiato e avrei ricordato con malinconia crescente quei giorni ) li trovavo talmente assurdi da essere risibili (non commento i tiri a due piedi le corse sui pali e compagnia cantante - da allora ho maturato il pregiudizio che in Giappone non avrebbero mai capito nulla di calcio - poi chiamando Zaccheroni ad allenare la nazionale sono stato smentito per l'eternità...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oarlF
Colonnello
|
|
« Risposta #191 il: 30 Giugno 2013, 14:57:16 » |
|
Ammettilo, non hai mai guardato Creamy, eh? Yu si trasforma in Creamy disegnando in aria tale simbolo e dicendo qualcosa tipo pimpulupampuluparimoampum! Holly e Banji andrebbero squalificati per doping a vita, io tifavo per Mark Lenders, classe e finezza innati!
Disclaimer: video in livornese volgarotto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
uHakri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #193 il: 30 Giugno 2013, 17:00:30 » |
|
Pampurupimpuruparimpampu, pimpurupampuruparimpampu! Che dolore quando finì la serie e rimase Yu al posto di Creamy; il più grande dolore della mia vita (ed avevo 7 anni)! Nessuna maghetta è stata come lei; solo la magica Emi era più gnocca ma la serie era inferiore, non succedeva una mazza (tranne Emi che faceva le magie in calzamaglia). Sandy ed Evelyn erano inutili! Onaiime, se non hai visto Creamy ti devi vergognare! Sempre su Boing, dal 3 Luglio, dopo la conclusione di Lady Oscar, andrà in onda C'era una volta Pollon (22.25) e Nanà supergirl (22.50).
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno 2013, 17:39:23 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
traieso
General Maggiore
|
|
« Risposta #194 il: 30 Giugno 2013, 17:41:14 » |
|
ma che scherzi???? ho sempre avuto una dignità da difendere io, maghette, pesci lessi, fregnacce, pallavolo...pfui! io solo roba tosta, spaccatutto, robottoni, anarcoidi spaziali trasformati in pirati, eroine transgender (lady oscar) e gay in armatua (Shun/Andormeda). tutto il resto per rammolliti, che magari si guardano pure i cartoni disney e ci vanno ancora adesso a vederli con la scusa dei nipoti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|