! Dalle foto dei primi due link non mi sembrava cosi' sporca. Io ho in testa diorami e modelli di carri armati della WWII davvero ridotti male sara' quello, ho visto dove hai applicato lo sporco ma non e' quello che ho in testa io per sporca. Vai tra comunque!
Ohh beh, se a te sembra ancora pulita allora mi sento davvero meglio, credevo di esserci andato giù troppo pesante con il vonciume ...
Ho comunque capito cosa intendi, ai miei albori ho fatto dozzine di aerei delle WWII per poi "virare" ai mezzi terrestri della ITALAERI prima di trovare il paradiso definitivo nei Gunpla.
Dato il tema strettamente aeroportuale che voglio ricreare credo però che una zozzata esagerata con le croste di fango sarebbe fuori luogo, e che alla fine vada bene così, queste jeep in fondo frequentano solo il tarmac delle piste
Cercherò di postare qualcosa sul Corefighter appena possibile, ed attendo a questo punto qualche foto da Black Tri Star del suo "king of the land" ... chissa quanto è grande rispetto al Core? Ho già un "pruritino" che debbo contenere, visti i mesi che ci metto a scodare le scatole di montaggio
-Gliver