Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 06:11:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 1/35 Core Fighter U.C. Hardgraph  (Letto 58847 volte)
mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 27 Giugno 2011, 17:14:12 »

Mi è appena arrivato il pacco con il Master Grade del Gelgoog Cannon di Jhonny Ridden!!!

Era fuori produzione, HLJ non lo aveva e ci ho messo un po' per trovarlo in giro per la rete, ma alla fine l'ho recuperato da un rivenditore di Brescia!!!

Che la festa cominci... tantisorrisi
Loggato
lBTkrirSt caa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 27 Giugno 2011, 18:00:17 »

Mi è appena arrivato il pacco con il Master Grade del Gelgoog Cannon di Jhonny Ridden!!!

Era fuori produzione, HLJ non lo aveva e ci ho messo un po' per trovarlo in giro per la rete, ma alla fine l'ho recuperato da un rivenditore di Brescia!!!

Che la festa cominci... tantisorrisi

think se è il tizio di Brescia che c'è anche su ebay non è proprio a buon mercato...
Loggato
mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 27 Giugno 2011, 20:07:22 »

think se è il tizio di Brescia che c'è anche su ebay non è proprio a buon mercato...

Posso dirti che l'ho pagato più o meno il doppio di quanto avrei pgato facendolo arrivare dal Giappone, ma come detto è un gunpla per ora non più in produzione e su HLJ, Plamoya e 1999 non era disponibile... La passione ha avuto la meglio sul portafogli.
Loggato
lBTkrirSt caa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 28 Giugno 2011, 00:43:51 »

Posso dirti che l'ho pagato più o meno il doppio di quanto avrei pgato facendolo arrivare dal Giappone, ma come detto è un gunpla per ora non più in produzione e su HLJ, Plamoya e 1999 non era disponibile... La passione ha avuto la meglio sul portafogli.

Ho provato, con i Gunpla e con altri kit di modellismo, i venditori ebay con base ad Honk Kong. Sono molto veloci ed affidabili. E a differenza del Giappone non paghi tasse alla dogana.
Loggato
mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 28 Giugno 2011, 10:34:14 »

Ho provato, con i Gunpla e con altri kit di modellismo, i venditori ebay con base ad Honk Kong. Sono molto veloci ed affidabili. E a differenza del Giappone non paghi tasse alla dogana.

Questa è una notiziona da leccarsi le orecchie! Niente tasse doganali...  sbavo sbavo sbavo

Puoi darmi qualche link dei rivenditori di HK??
Loggato
MddrwEs saa
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 28 Giugno 2011, 10:37:13 »

strano... essendo paese extra ue la dogana sarebbe da pagare comunque, che io sappia...
Loggato

mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 28 Giugno 2011, 10:47:06 »

strano... essendo paese extra ue la dogana sarebbe da pagare comunque, che io sappia...

Dovrebbero, ma quelli di HK sono pur sempre Cinesi, e quindi dei maghi a far passare roba sottobanco, specialmente in piccole vendite ai privati, e se anche alla fine l'informazione di Black Tri Star non fosse corretta, mi piacerebbe ugualmente conoscere qualche altro fornitore on-line.
Loggato
lBTkrirSt caa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 28 Giugno 2011, 11:14:54 »

Probabilmente segnalano valori più bassi della merce (in teoria fino a 40 euro non si dovrebbe pagare, se non sbaglio), cosa che i Giapponesi non oserebbero mai fare.
Io ne ho provato più di uno e mi sono sempre trovato benissimo (15 giorni di attesa con spese di trasporto molto oneste).

Allora, io ho provato questi:

http://myworld.ebay.co.uk/iyouwethey

http://myworld.ebay.co.uk/pconline8081 (questo non è veloce ma ha ottimi prezzi)

http://myworld.ebay.co.uk/tokyo-hobby (questo è dal giappone ma non avevo pagato dazi, forse perchè lo zaku non era particolarmente caro)
« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 11:20:58 da Black Tri Star » Loggato
mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 28 Giugno 2011, 11:34:16 »

Probabilmente segnalano valori più bassi della merce (in teoria fino a 40 euro non si dovrebbe pagare, se non sbaglio), cosa che i Giapponesi non oserebbero mai fare.
Io ne ho provato più di uno e mi sono sempre trovato benissimo (15 giorni di attesa con spese di trasporto molto oneste).

Allora, io ho provato questi:

http://myworld.ebay.co.uk/iyouwethey

http://myworld.ebay.co.uk/pconline8081 (questo non è veloce ma ha ottimi prezzi)

http://myworld.ebay.co.uk/tokyo-hobby (questo è dal giappone ma non avevo pagato dazi, forse perchè lo zaku non era particolarmente caro)

Grazie 1000!!!  wink

piacere
Loggato
iBdIon l
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 28 Giugno 2011, 15:11:22 »

Il primo articolo in vendita di questo è fenomenale! rip
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 28 Giugno 2011, 18:37:09 »

Meraviglioso, lo compro!!!!!
« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 18:38:56 da Nemo » Loggato
eirsDb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 29 Giugno 2011, 08:09:29 »

Si certo che si tratta di un Custom... - ( pensavo aveste preso hobby Japan ed non ho messo molte altre foto ) è davvero un'unita ottimizzata per attaccare in zone desertiche,la mimetizzazione sabbiosa lo rende evidentissimo, ed tipicamente per dare la caccia a carri oppure un'unita che si muovono al suolo..Ha un'ampio armamento di missili e soprattutto lo denuncia il cannone piuttosto pesante, penso che la dotazione dei sensori sia ben più sviluppata di altre unita della classe..

Un'unita specializzata...Il Thunderbold dei Core Fighter ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MddrwEs saa
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 29 Giugno 2011, 10:41:54 »

oppai oppai oppai...  rotfl1
Loggato

unnancoGn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 29 Giugno 2011, 21:30:07 »

Guarda, sei il primo in assoluto che leggo con queste valutazioni, tanto è vero che in Ebay c'è anche una guida (o c'era) dove si diceva di diffidare dei venditori di honk hong per i gunpla e modellini, io stesso ho preso una cantonata con dei key chan mai arrivati...
« Ultima modifica: 30 Giugno 2011, 11:41:27 da Guncannon » Loggato
lBTkrirSt caa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 29 Giugno 2011, 22:31:04 »

Guarda, sei il primo in assoluto che leggo con queste valutazioni, tanto è vero che in Ebay c'è anche una guida (o c'era) dove dsi diceva di diffidare dei venditori di hopnk hong per i gunpla e modellini, io stesso ho preso una cantonata con dei key chan mai arrivati...

Sarò stato molto fortunato, allora. Per il momento sono al 100% di merce ricevuta.
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: