moeN
Generale
|
|
« Risposta #60 il: 27 Giugno 2011, 17:14:12 » |
|
Mi è appena arrivato il pacco con il Master Grade del Gelgoog Cannon di Jhonny Ridden!!! Era fuori produzione, HLJ non lo aveva e ci ho messo un po' per trovarlo in giro per la rete, ma alla fine l'ho recuperato da un rivenditore di Brescia!!! Che la festa cominci...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rTaBaki rlc tS
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #61 il: 27 Giugno 2011, 18:00:17 » |
|
Mi è appena arrivato il pacco con il Master Grade del Gelgoog Cannon di Jhonny Ridden!!! Era fuori produzione, HLJ non lo aveva e ci ho messo un po' per trovarlo in giro per la rete, ma alla fine l'ho recuperato da un rivenditore di Brescia!!! Che la festa cominci... se è il tizio di Brescia che c'è anche su ebay non è proprio a buon mercato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #62 il: 27 Giugno 2011, 20:07:22 » |
|
se è il tizio di Brescia che c'è anche su ebay non è proprio a buon mercato... Posso dirti che l'ho pagato più o meno il doppio di quanto avrei pgato facendolo arrivare dal Giappone, ma come detto è un gunpla per ora non più in produzione e su HLJ, Plamoya e 1999 non era disponibile... La passione ha avuto la meglio sul portafogli.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rTaBaki rlc tS
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #63 il: 28 Giugno 2011, 00:43:51 » |
|
Posso dirti che l'ho pagato più o meno il doppio di quanto avrei pgato facendolo arrivare dal Giappone, ma come detto è un gunpla per ora non più in produzione e su HLJ, Plamoya e 1999 non era disponibile... La passione ha avuto la meglio sul portafogli.
Ho provato, con i Gunpla e con altri kit di modellismo, i venditori ebay con base ad Honk Kong. Sono molto veloci ed affidabili. E a differenza del Giappone non paghi tasse alla dogana.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #64 il: 28 Giugno 2011, 10:34:14 » |
|
Ho provato, con i Gunpla e con altri kit di modellismo, i venditori ebay con base ad Honk Kong. Sono molto veloci ed affidabili. E a differenza del Giappone non paghi tasse alla dogana.
Questa è una notiziona da leccarsi le orecchie! Niente tasse doganali... Puoi darmi qualche link dei rivenditori di HK??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
swMEradsd a
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #65 il: 28 Giugno 2011, 10:37:13 » |
|
strano... essendo paese extra ue la dogana sarebbe da pagare comunque, che io sappia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #66 il: 28 Giugno 2011, 10:47:06 » |
|
strano... essendo paese extra ue la dogana sarebbe da pagare comunque, che io sappia...
Dovrebbero, ma quelli di HK sono pur sempre Cinesi, e quindi dei maghi a far passare roba sottobanco, specialmente in piccole vendite ai privati, e se anche alla fine l'informazione di Black Tri Star non fosse corretta, mi piacerebbe ugualmente conoscere qualche altro fornitore on-line.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rTaBaki rlc tS
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #67 il: 28 Giugno 2011, 11:14:54 » |
|
Probabilmente segnalano valori più bassi della merce (in teoria fino a 40 euro non si dovrebbe pagare, se non sbaglio), cosa che i Giapponesi non oserebbero mai fare. Io ne ho provato più di uno e mi sono sempre trovato benissimo (15 giorni di attesa con spese di trasporto molto oneste). Allora, io ho provato questi: http://myworld.ebay.co.uk/iyouwetheyhttp://myworld.ebay.co.uk/pconline8081 (questo non è veloce ma ha ottimi prezzi) http://myworld.ebay.co.uk/tokyo-hobby (questo è dal giappone ma non avevo pagato dazi, forse perchè lo zaku non era particolarmente caro)
|
|
« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 11:20:58 da Black Tri Star »
|
Loggato
|
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #68 il: 28 Giugno 2011, 11:34:16 » |
|
Probabilmente segnalano valori più bassi della merce (in teoria fino a 40 euro non si dovrebbe pagare, se non sbaglio), cosa che i Giapponesi non oserebbero mai fare. Io ne ho provato più di uno e mi sono sempre trovato benissimo (15 giorni di attesa con spese di trasporto molto oneste). Allora, io ho provato questi: http://myworld.ebay.co.uk/iyouwetheyhttp://myworld.ebay.co.uk/pconline8081 (questo non è veloce ma ha ottimi prezzi) http://myworld.ebay.co.uk/tokyo-hobby (questo è dal giappone ma non avevo pagato dazi, forse perchè lo zaku non era particolarmente caro) Grazie 1000!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Id ilonB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #69 il: 28 Giugno 2011, 15:11:22 » |
|
Il primo articolo in vendita di questo è fenomenale!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #70 il: 28 Giugno 2011, 18:37:09 » |
|
Il primo articolo in vendita di questo è fenomenale! Meraviglioso, lo compro!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 18:38:56 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
eribDs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #71 il: 29 Giugno 2011, 08:09:29 » |
|
Si certo che si tratta di un Custom... - ( pensavo aveste preso hobby Japan ed non ho messo molte altre foto ) è davvero un'unita ottimizzata per attaccare in zone desertiche,la mimetizzazione sabbiosa lo rende evidentissimo, ed tipicamente per dare la caccia a carri oppure un'unita che si muovono al suolo..Ha un'ampio armamento di missili e soprattutto lo denuncia il cannone piuttosto pesante, penso che la dotazione dei sensori sia ben più sviluppata di altre unita della classe..
Un'unita specializzata...Il Thunderbold dei Core Fighter ??
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
swMEradsd a
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #72 il: 29 Giugno 2011, 10:41:54 » |
|
Il primo articolo in vendita di questo è fenomenale! oppai oppai oppai...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cGannunon
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #73 il: 29 Giugno 2011, 21:30:07 » |
|
Guarda, sei il primo in assoluto che leggo con queste valutazioni, tanto è vero che in Ebay c'è anche una guida (o c'era) dove si diceva di diffidare dei venditori di honk hong per i gunpla e modellini, io stesso ho preso una cantonata con dei key chan mai arrivati...
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno 2011, 11:41:27 da Guncannon »
|
Loggato
|
|
|
|
rTaBaki rlc tS
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #74 il: 29 Giugno 2011, 22:31:04 » |
|
Guarda, sei il primo in assoluto che leggo con queste valutazioni, tanto è vero che in Ebay c'è anche una guida (o c'era) dove dsi diceva di diffidare dei venditori di hopnk hong per i gunpla e modellini, io stesso ho preso una cantonata con dei key chan mai arrivati...
Sarò stato molto fortunato, allora. Per il momento sono al 100% di merce ricevuta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|