emNo
Generale
|
|
« Risposta #255 il: 03 Settembre 2011, 15:16:31 » |
|
Citazione dal link di sopra: un misterioso nemico mette a ferro e fuoco la colonia terrestre di Angel. L’episodio è talmente devastante in termini di perdite umane da essere ricordato nella storia come “il giorno in cui l’Angelo cadde dal cielo”. Ecco che, dopo Jeeg Robot, Pokemon, Danguard, Capitan Harlock e altri che dimentico, anche Evangelion fornisce il suo contributo per Gundam AGE.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adMws arsdE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #256 il: 03 Settembre 2011, 15:26:16 » |
|
avete notato come il dottore sembri uscito diretto da un anime/manga di Osamu Tezuka? ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emNo
Generale
|
|
« Risposta #257 il: 03 Settembre 2011, 15:36:59 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rro_adeiantbfmt
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #258 il: 03 Settembre 2011, 15:39:19 » |
|
Il fatto che il protagonista si chiamasse Fritto mi era sfuggita.... Vedo anche che il trailer spamma le varie età dei protagonisti, così da non creare dubbi nei piccoli ascoltatori su quale deve essere il personaggio col quale identificarsi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emNo
Generale
|
|
« Risposta #259 il: 03 Settembre 2011, 15:50:50 » |
|
Il fatto che il protagonista si chiamasse Fritto mi era sfuggita.... Mi sembra giusto che dopo Camillino ci sia ora il Frittatino.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rakiuH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #260 il: 03 Settembre 2011, 16:10:32 » |
|
Ma gli Star avranno il coraggio di subbare pure Age? Dopo essersi cimentati con G Saviour mi aspetto di tutto (sto iniziando a rivalutare ZZ e l'asilo nido comandato da Bright. Come? ... Davvero? ... Scusate, mi dicono che non era un asilo nido ma l'Argama).
|
|
« Ultima modifica: 04 Settembre 2011, 10:24:36 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
emNo
Generale
|
|
« Risposta #261 il: 03 Settembre 2011, 16:31:58 » |
|
Ho trovato su youtube il video promozionale dei nuovi videogiochi che fanno parte del nuovo merchandising legato a Gundam AGE. Verso la fine si vede l'AGE che affronta uno strano mobile suite/armor (?) e poi alla fine si pone alla testa di un terzetto di Gundam appartenenti a differenti liee temporali, con alle sue spalle addirittura l'Unicorn... Un po' troppo pretenzioso, anche per un videogioco. Il video è intitolato Gundam Try Age (inutile sottolineare l'assonanza con il triage del pronto soccorso... )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dIlBnoi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #262 il: 04 Settembre 2011, 01:43:02 » |
|
Dopo essersi cimentati con G Gundam mi aspetto di tutto
Mi hai fatto prendere un colpo per niente... >__> Quello di chiama G Saviour, non G Gundam...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
rakiuH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #263 il: 04 Settembre 2011, 10:24:16 » |
|
Scusa di cosa parli?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
adMws arsdE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #264 il: 04 Settembre 2011, 13:22:52 » |
|
ah, è vero... dopo halleluja baptism (o come diavolo si scrive) avremo anche il fritto misto di pesce...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Diebrs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #265 il: 06 Settembre 2011, 15:26:35 » |
|
Personalmente credo che ci siano alcuni elementi passabili in questo lavoro, e che sia da seguire, capisco che non stia, dopo l'annuncio di Gundam Origin, in cima ai pensieri di tanti di noi...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
lemianA
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #266 il: 06 Settembre 2011, 15:49:57 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emNo
Generale
|
|
« Risposta #267 il: 06 Settembre 2011, 15:53:26 » |
|
....Da tapparsi il naso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dIlBnoi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #268 il: 06 Settembre 2011, 23:16:29 » |
|
Sono d'accordo con Setsuna , secondo me doveva tornare con un prosieguo di 00, però questa volta non con il twin drive ma con un bel quadra drive Ma sarebbe stato un Core i7 o un Ph-II X4?
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Diebrs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #269 il: 09 Settembre 2011, 12:06:27 » |
|
Piccole note sulle sigle della serie - su cui in ogni caso la Namco Bandai si attende parecchio in termini di ritorno economico - Mentre la sigla di coda, “Kimi no Naka no Eiyuu” (L’eroe dentro di te), è stata affidata a Minami Kuribayashi, nota come l'interprete di Haruka Suzumiya nella serie Kimi ga Nozomu Eien. Un frammento di questa sigla si può ascoltare in uno spot TV andato recentemente in onda
La opening è stata affidata al JAM Project un gruppo storico e ben conosciuto dai fan del mondo dell'animazione. Non è noto il titolo della canzone ma è certo l'incarico al gruppo. http://www.animenewsnetwork.com/interest/2011-09-03/gigazine-site-lists-gundam-age-cast-song-performers
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|