si... c'era quel fossile strano...
La balena alata il cui fossile era stato rinvenuto su una delle lune di Giove, forse Europa...
E se si limitassero ad una specie aliena di questo tipo, non necessariamente senziente o tecnologicamente progredita - che cioè non sia un blob onniassimilatore o una specie di insettoidi pseudo Vajra
- ci potrebbe anche stare. Al momento la versione delle forme di vita extraterrestri di Gundam Seed a mio parere è la migliore: si sa che esistono o che sono esistite, ovvero si è avuta la conferma che la Terra non è l'unico mondo su cui la vita si è sviluppata, ergo
prima o poi, non necessariamente in tempi brevi, ci potrebbe essere un incontro. Punto.
Certo, se poi davvero si tratta del film del Seed e anche in quello ci infilano la solfa che le balene alate non solo sono intelligenti, ma sono anche abbastanza evolute da decidere di prenderci a calci perché abbiamo dissacrato il luogo in cui riposava la loro compagna per fare un soprammobile dei suoi resti allora mi, come dire,
altererei un pochino...
Ryanna
PS Considerando che l'unica volta in cui ho visto in azione una balena alata era in una doujinshi hentai yaoi forse sarebbe
proprio il caso di non inserirla in un eventuale film!!!