Hiruka
Tenente Generale
|
|
« Risposta #90 il: 03 Maggio 2012, 18:48:34 » |
|
Del resto "l'Atletica è la regina degli sport!"
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
eirhfoex
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #91 il: 04 Maggio 2012, 21:18:18 » |
|
Ehi, parliamo di UC... E' come dire l'atletica per le Olimpiadi! Ci possono essere alti e bassi ma deludere mai Hai guardato Gundam X? FILA! Comunque... e so che qui i talebani dell'UC mi vorranno al rogo... io ZZ l'ho preferito a Victory...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #92 il: 04 Maggio 2012, 22:40:55 » |
|
Comunque... e so che qui i talebani dell'UC mi vorranno al rogo... io ZZ l'ho preferito a Victory... Ma noi talebani UC facciamo finire l'UC con Unicorn, il resto sono opere apogrife.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hiruka
Tenente Generale
|
|
« Risposta #93 il: 04 Maggio 2012, 23:05:45 » |
|
Comunque... e so che qui i talebani dell'UC mi vorranno al rogo... io ZZ l'ho preferito a Victory... Fai bene a preferire ZZ, dopo Unicorn non c'è nulla, quindi Victory non esiste. Come fai a paragonare una serie che non esiste ad una che esiste?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
lea8c
Capitano
|
|
« Risposta #94 il: 05 Maggio 2012, 00:11:42 » |
|
pensa che x me finisce con CCA quindi prima di Unicorn...
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
eirhfoex
Capitano
|
|
« Risposta #95 il: 05 Maggio 2012, 11:04:16 » |
|
Ma noi talebani UC facciamo finire l'UC con Unicorn, il resto sono opere apogrife.
Fai bene a preferire ZZ, dopo Unicorn non c'è nulla, quindi Victory non esiste. Come fai a paragonare una serie che non esiste ad una che esiste?
pensa che x me finisce con CCA quindi prima di Unicorn... Pensate che conosco qualcuno che oltre 0080 non va... voi siete di ampie vedute io invece arrivo fino a dopo F91 perchè poi con la 7° Guerra Spaziale arriva finalmente Gundam X... ehm... mettete via quelle taniche di benzina, costa!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #96 il: 05 Maggio 2012, 11:40:18 » |
|
ehm... mettete via quelle taniche di benzina, costa! Si si lo sappiamo, non è benzina ma acido per sturare tubi! ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aM sErdawsd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #97 il: 05 Maggio 2012, 12:03:30 » |
|
a me V è piaciuto un sacco... mi sa che come serie soffre della sindrome di ZZ e TurnA, il "sentito dire" tra l'altro ha dei mecha figherrimi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eirhfoex
Capitano
|
|
« Risposta #98 il: 05 Maggio 2012, 12:12:40 » |
|
a me V è piaciuto un sacco... mi sa che come serie soffre della sindrome di ZZ e TurnA, il "sentito dire" tra l'altro ha dei mecha figherrimi Io l'ho guardata, solo che forse era troppo in là rispetto all'UC conosciuto, mi sembrava un pò... slegata. Non mi sono piaciute le motonavi (e non spoilero nulla di più se non... SONO PROPRIO MOTONAVI!). Forse me lo riguarderà per rivalutarlo. Anche perchè...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aM sErdawsd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #99 il: 05 Maggio 2012, 12:27:01 » |
|
si, le motonavi non sono il massimo... ma come serie secondo me alla fine non è male, più o meno tutte hanno alti e bassi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hiruka
Tenente Generale
|
|
« Risposta #100 il: 05 Maggio 2012, 12:32:02 » |
|
Come tutte le fedi ci sono i riformisti, gli ortodossi, i super ortodossi, i talebani etc. Per me qualunque cosa connessa alla Guerra di Un Anno è Gundam, quindi anche Unicorn, non fosse altro per Mineva, a non voler considerare Riccioli d'oro. Al momento Unicorn è l'ultima storia legata a quell'evento, quindi Gundam si ferma lì. Se, ad esempio, Victory avesse visto combattere i nipoti di Amuro, sarebbe nel canone. Hanno operato altre scelte, quindi è un apocrifo (non l'ho mai vista e mai lo farò, come per tutti gli altri universi esistenti).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
oncGied
Generale
|
|
« Risposta #101 il: 05 Maggio 2012, 12:52:38 » |
|
Fai bene a preferire ZZ, dopo Unicorn non c'è nulla, quindi Victory non esiste. Come fai a paragonare una serie che non esiste ad una che esiste?
figurati per me finisce con G savior e gaia gear...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aM sErdawsd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #102 il: 05 Maggio 2012, 12:54:44 » |
|
Come tutte le fedi ci sono i riformisti, gli ortodossi, i super ortodossi, i talebani etc. Per me qualunque cosa connessa alla Guerra di Un Anno è Gundam, quindi anche Unicorn, non fosse altro per Mineva, a non voler considerare Riccioli d'oro. Al momento Unicorn è l'ultima storia legata a quell'evento, quindi Gundam si ferma lì. Se, ad esempio, Victory avesse visto combattere i nipoti di Amuro, sarebbe nel canone. Hanno operato altre scelte, quindi è un apocrifo (non l'ho mai vista e mai lo farò, come per tutti gli altri universi esistenti). non proprio Amuro... ma si vocifera che... non te lo dico...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nonGannuc
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #103 il: 05 Maggio 2012, 13:21:09 » |
|
a me V è piaciuto un sacco... mi sa che come serie soffre della sindrome di ZZ e TurnA, il "sentito dire" tra l'altro ha dei mecha figherrimi Si vabbè a te piace Turn A...quindi per me non fai testo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aM sErdawsd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #104 il: 05 Maggio 2012, 13:29:52 » |
|
Si vabbè a te piace Turn A...quindi per me non fai testo! ha parlato quello col guncannon come avatar... dai dai...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|