Avvistato anche il terzo episodio su Todou...
Il Video del Terzo episodio.
http://www.tudou.com/programs/view/AHns8hUybC4/Per scaricare dal sistema Todou:
http://www.kuanhoong.com/2008/01/06/how-to-download-tudou-online-videos/Uno degli elementi che ha caratterizzato questa serie è stata l’esser stata accompagnata immediatamente da una bella serie di Gunpla personalizzati annunciati già in occasione del lancio della serie.
Il GPB-X80 Beginning Gundam è il primo Gunpla che Haru Hirei compra nella visita al Gundam Gigante, il primo Gundam che costruisce. Un Gunpla unico secondo l’anime.
Il Gunpla personalizzato di Rina Noyama, il GPB-04B Bear Acguy, è una versione del celebre Acguy, l’incursore Zeon, modificato per farlo assomigliare ad un orsacchiotto.
Kenta Sakezaki ha realizzato una propria versione dello Hyaku-Shiki, basara sulla versione 1/144 HGUC Hyaku-Shiki + Mega Beam Launcher. verniciato di bianco e ribattezzandolo Byaku-Shiki.
http://www.mahq.net/mecha/gundam/gunpla/msn-00100-gpb.htmTatsu Shimano ha creato una potente versione con armamento pesante dello Zaku, il GPB-06F Super Custom Zaku F2000
Armatissimo, lanciamissili, asce, mitragliatrici, e pericolosissimo.
Boris Schauer, l’abile Master Gunpla Builders dispone di una suo particolare Gunpla personalizzato il GPB-X38-30 Forever Gundam
http://www.mahq.net/mecha/gundam/gunpla/gpb-x78-30.htmIl Gunpla è stato personalizzato partendo direttamente dalla base del Gundam Rx 78 2, il Gundam originale. Aumentandone la potenza e la resistenza così da renderlo capace d portare oltre allo scudo, alle spade e al Gundam Hammer e ben due fucili a raggi, il sistema VSBR Bits (Variable Speed Beam Rifle Bits) un’arma a lungo raggio che può servire a produrre sia colpi a lunga distanza di grande potenza che colpi di precisione.
All’occorrenza staccandosi dal corpo dell’unita, può essere utilizzato per generare I-Field a protezione del Mobile suits.
L’immagine viene da Gundam Brazil, mentre gli altri Gunpla sono già entro usciti questo dicembre, questo Gunpla è previsto per Gennaio 2010. Prezzo 2010 Yen
La trasmissione della Sezione B è avvenuta ad ottobre mentre la Sezione C è stata trasmessa come sappiamo il 19 dicembre pochi giorni fà.