unonncaGn
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #90 il: 07 Maggio 2011, 21:45:17 » |
|
Unica nota positiva (nella marea di negative) è che poteri sciacallare sui dvd che mi mancano, di solito alla chiusura di una casa li trovi a prezzi stracciati...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rtantebiamo_rdf
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #91 il: 08 Maggio 2011, 10:28:21 » |
|
Si ma per quello che ne sappiamo la collection rimane comunque monca..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nBd lioI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #92 il: 08 Maggio 2011, 10:52:40 » |
|
E questo son le cose che ti fanno sempre piacere: avere in giro un po' di dvd e non la fine... (in questo caso non è il mio caso (ma solo perché G non mi interessava), ma l'ho scritto per solidarietà )
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Mrd sdwaEas
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #93 il: 08 Maggio 2011, 11:03:27 » |
|
spero almeno che se la GP ne prende i diritti finisca Ken (che è l'unica cosa che ho in ballo...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibesDr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #94 il: 19 Novembre 2011, 10:46:08 » |
|
Vi è una traccia...ora si va a controllarla. Però ancora tutto è li...speriamo.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
nBd lioI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #95 il: 24 Novembre 2011, 11:08:29 » |
|
Esattamente un anno dopo siamo ancora qui con le stesse supposizioni!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mrd sdwaEas
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #96 il: 24 Novembre 2011, 11:26:56 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nBd lioI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #97 il: 24 Novembre 2011, 11:45:43 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibesDr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #98 il: 26 Novembre 2011, 07:43:56 » |
|
Edward come consideri Italia 2 come canale ?
Io non ne ho molta considerazione, una sequela di programmi senza capo nè coda, ma sto notando come su Italia 1 l'animazione stia riducendosi od in "Evento" i film della domenica, più o meno validi, ma senza un minimo di programmazione dietro, oppure proprio in riempitivo fra le pubbicità, con qualche eccezione lodevole, tipo i Simpson...mentre le maggiori cure si vanno riservando a Italia 2, e Boing, che doveva essere il canale di punta del digitale è stato lasciato un pò a se stesso, in un limbo che non promette nulla di buono...forte solo del numero dei Cartoon e degli anime che continua a trasmettere...Vittima predestinata di Man - Ga.
Potrebbe essere Italia 2 l'eventuale destinazione di Goldrake ? Se salta fuori nella stagione 2012...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rakiHu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #99 il: 27 Novembre 2011, 09:27:07 » |
|
Come canale è passabile, per i miei interessi. Alla fine trasmettono il wrestling e Gundam, questo volevo, questo mi danno, questo mi vedo. Per il resto non mi interessa, al massimo qualche puntata di American Dad. Gaiking mi è piaciuto, non l'avevo mai visto. Naruto e Shaman King non li seguo, ho visto qualche puntata all'inizio e basta, tanto per vedere Naruto senza censure video, e così è stato. Cosa pregevole? Gundam e, a quanto sembra, Z in chiaro e senza cambi di orari (rispetto alla prima trasmissione su Italia1, a giorni alterni per poi finire il sabato e la domenica, qui abbiamo avuto un riastetto generale con passaggio da mercoledì a martedì, ma la serie si è conclusa tranquillamente, mentre gli altri anime che seguivano Shaman King sono stati rimossi, quindi vuol dire che Gundam è andato bene evidentemente). Inoltre l'orario spaccato al secondo, Gundam inizia alle 22.00, non alle 22.01 o alle 21.56, alle 22.00 precise, lo stesso dicasi per il wrestling e gli altri programmi.
Rispetto a Boing ha di certo meno anime, ma sono di grande qualità, là sono solo Scooby Doo e Spongebob a rotazione, hanno pure trasmesso quel film animato coreano che neppure conoscevo, e chi lo ha mai visto un film coreano animato alle 22.35 di martedì sera su Italia1 e con sole due interruzioni pubblicitarie su un'ora e mezza di programma?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
nBd lioI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #100 il: 27 Novembre 2011, 11:25:07 » |
|
ho visto qualche puntata all'inizio e basta, tanto per vedere Naruto senza censure video, e così è stato.
Posso immaginare quale tecnica...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rakiHu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #101 il: 27 Novembre 2011, 11:41:05 » |
|
In effetti era una tecnica molto interessante, ma non tale da spingermi a seguire una serie praticamente infinita, mi bastano One Piece e Detective Conan (cavolo avevo 15 anni quando è iniziato Conan e sono ancora qua che aspetto di vedere la fine, temo che non ci riuscirò). Inoltre le storie di combattimento mi annoiano.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
rtantebiamo_rdf
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #102 il: 27 Novembre 2011, 13:35:16 » |
|
Naruto e Shaman King non li seguo, ho visto qualche puntata all'inizio e basta, tanto per vedere Naruto senza censure video, e così è stato.
Io sono incappato in qualche puntata di Naruto, ok è senza tagli, ma dire senza censure mi sembra un'esagerazione: si porta appresso il trattamento mediaset, cioè il filtro grigio sulle scene di combattimento per non far vedere il sangue rosso (e il doppiagio è quello che è, vabbè).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rakiHu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #103 il: 27 Novembre 2011, 13:53:26 » |
|
Certamente l'audio è quello, di certo non ridoppiano, ma nella puntata che ho visto io c'erano signorine discinte, con la tecnica seducente di Naruto, e gente che sparava sangue, rosso, dal naso in risposta.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
|
|