Gundam Universe Forum
26 Novembre 2024, 18:59:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LA LUNA E' ROSSA - GOLDRAKE Torna in TV  (Letto 49926 volte)
unnnonacG
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 07 Maggio 2011, 21:45:17 »

Unica nota positiva (nella marea di negative) è che poteri sciacallare sui dvd che mi mancano, di solito alla chiusura di una casa li trovi a prezzi stracciati...  bua
Loggato
fbnraemitator_d
Vice admin
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 08 Maggio 2011, 10:28:21 »

Si ma per quello che ne sappiamo la collection rimane comunque monca..
Loggato

iln oIBd
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 08 Maggio 2011, 10:52:40 »

E questo son le cose che ti fanno sempre piacere: avere in giro un po' di dvd e non la fine... furioso (in questo caso non è il mio caso (ma solo perché G non mi interessava), ma l'ho scritto per solidarietà razz)
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
MasdsErwda
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 08 Maggio 2011, 11:03:27 »

spero almeno che se la GP ne prende i diritti finisca Ken (che è l'unica cosa che ho in ballo...)
Loggato

srDeib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 19 Novembre 2011, 10:46:08 »

Vi è una traccia...ora si va a controllarla. Però ancora tutto è li...speriamo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iln oIBd
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 24 Novembre 2011, 11:08:29 »

Esattamente un anno dopo siamo ancora qui con le stesse supposizioni! rotfl1 rotfl1
Loggato

MasdsErwda
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 24 Novembre 2011, 11:26:56 »

Esattamente un anno dopo siamo ancora qui con le stesse supposizioni! rotfl1 rotfl1

rotfl2
non sto guardando nemmeno Gundam su it2 figurarsi goldrake su qualche altro canale  tv

Loggato

iln oIBd
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 24 Novembre 2011, 11:45:43 »

asd
Loggato

srDeib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 26 Novembre 2011, 07:43:56 »

Edward come consideri Italia 2 come canale ?

Io non ne ho molta considerazione, una sequela di programmi senza capo nè coda, ma sto notando come su Italia 1 l'animazione stia riducendosi od in "Evento" i film della domenica, più o meno validi, ma senza un minimo di programmazione dietro, oppure proprio in riempitivo fra le pubbicità, con qualche eccezione lodevole, tipo i Simpson...mentre le maggiori cure si vanno riservando a Italia 2, e Boing, che doveva essere il canale di punta del digitale è stato lasciato un pò a se stesso, in un limbo che non promette nulla di buono...forte solo del numero dei Cartoon e degli anime che continua  a trasmettere...Vittima predestinata di Man - Ga.

Potrebbe essere Italia 2 l'eventuale destinazione di Goldrake ? Se salta fuori nella stagione 2012...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Hirauk
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 27 Novembre 2011, 09:27:07 »

Come canale è passabile, per i miei interessi. Alla fine trasmettono il wrestling e Gundam, questo volevo, questo mi danno, questo mi vedo. Per il resto non mi interessa, al massimo qualche puntata di American Dad. Gaiking mi è piaciuto, non l'avevo mai visto. Naruto e Shaman King non li seguo, ho visto qualche puntata all'inizio e basta, tanto per vedere Naruto senza censure video, e così è stato. Cosa pregevole? Gundam e, a quanto sembra, Z in chiaro e senza cambi di orari (rispetto alla prima trasmissione su Italia1, a giorni alterni per poi finire il sabato e la domenica, qui abbiamo avuto un riastetto generale con passaggio da mercoledì a martedì, ma la serie si è conclusa tranquillamente, mentre gli altri anime che seguivano Shaman King sono stati rimossi, quindi vuol dire che Gundam è andato bene evidentemente). Inoltre l'orario spaccato al secondo, Gundam inizia alle 22.00, non alle 22.01 o alle 21.56, alle 22.00 precise, lo stesso dicasi per il wrestling e gli altri programmi.

Rispetto a Boing ha di certo meno anime, ma sono di grande qualità, là sono solo Scooby Doo e Spongebob a rotazione, hanno pure trasmesso quel film animato coreano che neppure conoscevo, e chi lo ha mai visto un film coreano animato alle 22.35 di martedì sera su Italia1 e con sole due interruzioni pubblicitarie su un'ora e mezza di programma?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iln oIBd
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 27 Novembre 2011, 11:25:07 »

ho visto qualche puntata all'inizio e basta, tanto per vedere Naruto senza censure video, e così è stato.
Posso immaginare quale tecnica... asd maialino
Loggato

Hirauk
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 27 Novembre 2011, 11:41:05 »

In effetti era una tecnica molto interessante, ma non tale da spingermi a seguire una serie praticamente infinita, mi bastano One Piece e Detective Conan (cavolo avevo 15 anni quando è iniziato Conan e sono ancora qua che aspetto di vedere la fine, temo che non ci riuscirò). Inoltre le storie di combattimento mi annoiano.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
fbnraemitator_d
Vice admin
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 27 Novembre 2011, 13:35:16 »

Naruto e Shaman King non li seguo, ho visto qualche puntata all'inizio e basta, tanto per vedere Naruto senza censure video, e così è stato.
Io sono incappato in qualche puntata di Naruto, ok è senza tagli, ma dire senza censure mi sembra un'esagerazione: si porta appresso il trattamento mediaset, cioè il filtro grigio sulle scene di combattimento per non far vedere il sangue rosso (e il doppiagio è quello che è, vabbè).
Loggato

Hirauk
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 27 Novembre 2011, 13:53:26 »

Certamente l'audio è quello, di certo non ridoppiano, ma nella puntata che ho visto io c'erano signorine discinte, con la tecnica seducente di Naruto, e gente che sparava sangue, rosso, dal naso in risposta.
Loggato

"In Sayla We Trust"

srDeib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 02 Settembre 2012, 20:40:48 »

Senz'altro Goldrake è tornato...in Canada. I suoi DVD verranno ripubblicati nel paese delle Giubbe Rosse...anche con sottotitoli francesi...

http://www.manga-news.com/index.php/actus/2012/08/28/Le-retour-de-Goldorak-en-DVD

Goldorak - Le Retour (version francaise).mpg
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai Su
  Stampa  

Salta a: