Gundam Universe Forum
26 Novembre 2024, 20:58:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LA LUNA E' ROSSA - GOLDRAKE Torna in TV  (Letto 49989 volte)
idnIBl o
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 23 Novembre 2010, 18:01:43 »

rip
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
elRvi
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 23 Novembre 2010, 18:03:22 »

Egli  :incenso:disse Domenico te lo dico con il cuore...TACI!!! oppure bastonate bastonate bastonate bastonate ..

.quindi  leggi io non dico ma voi  leggi leggi perchè qualcun'altro troppo tace, se parlo  sediata  barella  quindi non vi dico quel che  censura e mi ha fatto die ma obbedisco agli ordini

Contentatevi del nuovo video del C4DTeam, in associazione con UFORobots.net

Grendizer Arch Enemy

C4DTEAM ::: GRENDIZER ARCH ENEMY :::

Grendizer Return Reloated

GRENDIZER_RETURNS_RELOADED

By Comics Blog...

http://www.comicsblog.it/post/8970/goldrake-arch-enemy-un-nuovo-spettacolare-trailer-in-3d-dal-c4dteam

E' tutto chiaro ora.
 confuso
Loggato
EwarMdasds
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 23 Novembre 2010, 19:07:03 »

adesso è tutto mooooooooooooolto chiaro... bua
Loggato

cuannnnoG
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 23 Novembre 2010, 19:49:01 »

Egli  :incenso:disse Domenico te lo dico con il cuore...TACI!!! oppure bastonate bastonate bastonate bastonate ..

.quindi  leggi io non dico ma voi  leggi leggi perchè qualcun'altro troppo tace, se parlo  sediata  barella  quindi non vi dico quel che  censura e mi ha fatto die ma obbedisco agli ordini

Contentatevi del nuovo video del C4DTeam, in associazione con UFORobots.net

Grendizer Arch Enemy

C4DTEAM ::: GRENDIZER ARCH ENEMY :::

Grendizer Return Reloated

GRENDIZER_RETURNS_RELOADED

By Comics Blog...

http://www.comicsblog.it/post/8970/goldrake-arch-enemy-un-nuovo-spettacolare-trailer-in-3d-dal-c4dteam

Cerco di dirtelo con la maniera più gentile possibile, ma davvero ragazzo mio tu dovresti fare un corso (anche breve) di comunicazione ,capire il 50% di quel che scrivi è già un buon risultato per me, capisco che spesso vuoi esser criptico perchè impossibilitato a scrivere notizie che sai dal "dietro le quinte" di siti e fandoom (si scrive così?) più informati, ma a volte è quasi meglio non scrivere o scrivere dopo che la notizia è uscita, che fare come fai tu nella maggior parte delle volte,ossia scrivere con anticipo e in maniera del tutto o quasi indecifrabile, va a finire (sempre IMHO e detto con tutto il rispetto) che chi non è particolarmente addentro come me si stanca e salta a piè pari i tuoi messaggi, quando invece alcune volte hai notizie interessanti da comunicare.

Va da se che non ti chiedo certo di cambiare stile di scrittura o altro per me, però facci un piccolo ragionamento su quel che ti ho scritto, a volte dai l'impressione (e dico dai l'impressione, non che lo sei) di quello che scrive perchè così può dimostrare "io so le notizie una settimana prima, gne gne".

Loggato
idnIBl o
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 23 Novembre 2010, 20:28:32 »

Se non erro un discorso simile era già stato fatto molto tempo fa, ma è durato poco... asd
Loggato

kuriHa
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 23 Novembre 2010, 20:43:10 »

Certe volte i messaggi di Debris assomigliano ai discorsi di Mikuru nella Malinconia di Haruhi Suzumiya, quando la ragazza, che viene dal futuro, parla omettendo frasi intere perché coperte da segreto e sostituendole con la frase "informazione riservata".

PS Debris, se sei fisicamente come Mikuru ti vengo a cercare sotto casa...  Mr. Green
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
elRvi
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 23 Novembre 2010, 20:58:37 »

Il problema è che Debris vorrebbe dire proprio non ce la fa a stare zitto, ma d'altro canto è vincolato ad una sorta di segreto in quanto è in possesso di un informazione riservate ed allora posta quei messaggi criptici in cui sfoga la sua voglia di pettogolezzo  ma allo stesso tempo non si fa capire.

Il problema è che tira scemi noi che li leggiamo.

asd

Loggato
rsebiD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 25 Novembre 2010, 16:06:37 »

No gente, non vi tiro scemi, quando lo faccio gigioneggio in maniera così oscena che ve ne accorgete, lo avrei detto subito se non fosse per una serie di problemi ( ricordate che ho un solo PC e che da ieri sono stato sotto una forte tempesta) è che c'è qualcuno che parlò troppo qualche volta. E le regole vanno rispettate.
..va bene comunque posso dare una notizia che NON circola nelle segrete stanze: aquanto sembra - la fonte è il forum Mazinga Castle - la Panini non ha ancora nessun progetto per realizzare un album e/o delle Card per questa serie, che potrebbe voler dire alcune cosette ed anche nulla.
Certo le hanno fatte per Gundam, se non le fanno per Goldrake è un pò assurdo.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rsebiD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 29 Novembre 2010, 09:58:11 »

Ma troverà alcuni ossi duri ad attenderlo...sta partendo una dura risposta da Man Ga.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
inem7i6G
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 29 Novembre 2010, 14:48:44 »

Domè, facci un santo favore. Dato che collabori con il mondo altrimenti non ti senti appagato, se hai sgup che non puoi rielvare...non rielvarli...è meglio non sapere che perdersi dietro i tuoi ragionamenti criptici. Vivi sereno! brindisi
Loggato

**Omar**

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
*

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 29 Novembre 2010, 15:28:32 »

Lo ho già svelato, nella discussione sul canale Man ga che lancerà negli stessi giorni, lo stesso giorno, Shin Mazingher e credo non si fermerà a questo visto che credo concedano un'intervista.

Su Goldrake ..e sono infuriato assai e mi comporto scioccamente ( da fan) Emanuele miha già redarguito...

Posso aggiungere che sul mazinga forum ho trovato una curiosa affermazione ( riferita a Mazzotta)  nella discussione su Goldrake in TV, se vera risolverebbe il problema di quale edizione hanno comprato......Solo che devono dire dove la hanno sentita/vista.

Fabrizio Mazzota ha confermato che il doppiaggio utilizzato sarà quello della versione D/Visual ( con Koji, Actarus e Venusia, per intenderci, Romano Malaspina e Rosalinda Galli).. quindi, in linea teorica, ammesso che riescano a mandare in onda la sigla (in venti minuti...), dovrebbe essere quella di Albertelli-Vince-Tempera, contenuta anch'essa nei DVD.

Ma ripeto la fonte ?? Deve essere indicata ...
Loggato

idnIBl o
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 29 Novembre 2010, 17:04:36 »

Ma sarà edizione "girella" con i dialoghi pseudo-vecchi o quella buona? asd
Loggato

armt_eidrbonatf
Vice admin
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 30 Novembre 2010, 11:34:37 »

Ovviamente quella filo-girella (quel doppiaggio era stato inciso apposta per un eventuale passaggio tv)
Loggato

iai-SnhK
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 30 Novembre 2010, 15:51:45 »

curiosa affermazione ( riferita a Mazzotta)  nella discussione su Goldrake in TV, se vera risolverebbe il problema di quale edizione hanno comprato......Solo che devono dire dove la hanno sentita/vista.

Fabrizio Mazzota ha confermato che il doppiaggio utilizzato sarà quello della versione D/Visual ( con Koji, Actarus e Venusia, per intenderci, Romano Malaspina e Rosalinda Galli).. quindi, in linea teorica, ammesso che riescano a mandare in onda la sigla (in venti minuti...), dovrebbe essere quella di Albertelli-Vince-Tempera, contenuta anch'essa nei DVD.

Ma ripeto la fonte ?? Deve essere indicata ...

A me sfugge il salto logico "doppiaggio finto-girellico = sigla di Albertelli-Vince-Tempera".

Niente suggerisce che abbiano i diritti (e/o l'autorizzazione da parte della casa madre) di utilizzare la sigla vecchia, invece di quella nuova (che, poi, altro non sarebbe che quella originale giapponese) o di una creata all'uopo dal team "artistico" di Mediaset.
Se avessero detto "lo trasmettiamo col doppiaggio ammuffito" questo "leap of faith siglico" poteva avere un qualche fondamento.
Ma se hanno già detto che utilizzano il doppiaggio finto-girellico...
Loggato
idnIBl o
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 30 Novembre 2010, 16:39:21 »

... non so/e allora?
Va beh, se a gennaio sarò ancora in giro a ciondolare magari me lo guardo, altrimenti...
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8   Vai Su
  Stampa  

Salta a: