sws MdaaEdr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #30 il: 06 Novembre 2010, 15:40:38 » |
|
Mi unisco anche a me Zaku II..Va bene che sono la base di tutte le forze armate di Zeon...ma io voglio un DOM..datemi un DOM od uno Gelgoog e vado personalmente a stendervi Gundam....ma come si fà per avere la TAG ?? ci si deve iscrivere per forza ??
che tag?... quando finisci il test schiacci invio e poi copi l'immagine e la scritta sotto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eGcnido
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 06 Novembre 2010, 19:14:59 » |
|
ho rifatto il test... non cambia molto... o il gouf...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fscuxreu
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #32 il: 07 Novembre 2010, 11:57:42 » |
|
bhe non c'è poi così poca scelta...
Gundam Guntank Guncannon Ball GM
e poi volendo RGM G Gundam G Full Armor
Non c'é poca scelta? Ma si devono prendere in considerazione solo i vari tipi e non anche le varianti. Quindi, avremo: Gundam, Guntank, Guncannon, Ball, GM. Le altre sono solo varianti delle macchine sopra citate. Nel test sui mezzi di Zeon, non ci sono poi le varie varianti dello Zaku II, del Dom, del Gelgoog.
|
|
|
Loggato
|
We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
|
|
|
eGcnido
Generale
|
|
« Risposta #33 il: 07 Novembre 2010, 15:12:53 » |
|
ma veramente c'è Zaku II e Zaku IIFZ...
Quindi di base ci sarebbero Gundam Guntank Guncannon GM BAll Gundam G e RGM G
uno in meno rispetto a quelli di zeon... zak I, II FZ, gouk dom gelgoog zeomg e quello di maqube...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fscuxreu
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2010, 16:14:35 » |
|
Lo Zaku IIFZ è una variante dello Zaku II, così come lo MS-06S, MS-06C, etc., e non un tipo nuovo di MS. È l'evoluzione finale dello Zaku II.
|
|
|
Loggato
|
We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
|
|
|
eGcnido
Generale
|
|
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2010, 16:39:36 » |
|
Lo Zaku IIFZ è una variante dello Zaku II, così come lo MS-06S, MS-06C, etc., e non un tipo nuovo di MS. È l'evoluzione finale dello Zaku II.
si ma nel test ci sono tutti e due...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fscuxreu
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #36 il: 09 Novembre 2010, 11:56:01 » |
|
Secondo la mia opinione, hanno preso i principali modelli, tralasciando gli MS anfibi (Zu'Gock, Acguy, etc.) e i Mobil Armor (Elmeth, Adzam, etc.). Il fatto è che hanno tralasciato anche il Gyan di Ma'Quve e il Kempher, a questo punto, non avevano abbastanza modelli per dare una più vasta possibilità di risposte. Certo, si potrebbe rifare migliorandolo, inserendo anche ciò che manca. Comunque, rimane il fatto che se si tiene conto di tutte le varianti di uno stesso modello/tipo, verrebbe fuori un test quasi universitario. Pensate a quante sono le varianti del solo Zaku II.
Tra l'altro, non sono sicuro del fatto di prendere in considerazione il Gundam, il Guncannon e il Guntank della Base Bianca, come non trovo corretto che sia stato preso in considerazione lo Zeong nel test. Questo perché sono prototipi. Io prenderei in considerazione solo le versioni di produzione di massa del Gundam (versione terrestre), del Guncannon e del Guntank (quindi senza Core Fighter).
|
|
« Ultima modifica: 09 Novembre 2010, 11:59:14 da rufusexc »
|
Loggato
|
|
|
|
InoiBld
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #37 il: 15 Novembre 2010, 23:05:10 » |
|
Non vedo perché in un test fatto per divertirsi dovresti tralasciare i MS "speciali" e mettere 2000 varianti di fatto identiche dello stesso... Magari c'è anche (non ho provato tutte le combinazioni), ma sicuramente ci sarebbe stato bene pure lo Zakrello!! (vuoi mettere quante prese per i fondelli a chi se lo beccava? )
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
fscuxreu
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #38 il: 16 Novembre 2010, 13:14:33 » |
|
A parlarne sembra semplice, ma invece... Il fatto è che devi stabilire prima qual'é l'MS di base e le risposte che portano a lui. Poi, per ogni altro modello, devi scegliere le risposte che ti permettano di selezionare gli altri modelli. Il problema è quando ci sono modelli abbastanza simili come armamento e prestazioni. Come fai a stabilire chi dei due scegliere? Se invece prendi pochi modelli, ma abbastanza differenti tra loro, sei avvantaggiato a create il questionario.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eGcnido
Generale
|
|
« Risposta #40 il: 15 Dicembre 2010, 16:41:44 » |
|
Non poteva essere diversamente....un bello zakuII anche se ho comuqneu una predilezione per il Rick-Dom idem ma non riesco a farmelo assegnare!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ik_ZIau
Soldato
|
|
« Risposta #41 il: 16 Dicembre 2010, 11:07:32 » |
|
idem ma non riesco a farmelo assegnare!
Ci credi che io sto quiz lo avrò fatto almeno 6/7 volte e mi è sempre uscito lo Zaku? ora lo sto rifacendo giusto per la curiosità di vedere tutti gli altri MS che escono
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fscuxreu
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #42 il: 16 Dicembre 2010, 16:09:51 » |
|
Ci credi che io sto quiz lo avrò fatto almeno 6/7 volte e mi è sempre uscito lo Zaku? ora lo sto rifacendo giusto per la curiosità di vedere tutti gli altri MS che escono Un trucco ragazzi, se chiedete le armi beam (cioé a raggi) vi viene assegnato il Gelgoog. Se dite che siete dei new-type, vi daranno lo Zeong, se preferite la velocità quasi sicuramente avrete il Dom. Con la spada beam avrete o il Dom se preferite il combattimento sulla Terra, il Rick Dom se preferite il combattimento nello Spazio, queste due scelte associate sicuramente al bazooka e alla velocità; se invece avete scelto la spada laser e anche le altre armi laser otterrete il Gelgoog.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cla8e
Capitano
|
|
« Risposta #43 il: 17 Dicembre 2010, 13:33:25 » |
|
fatto il quiz.... anche x me è uscito il ZakuII MS 06F, x ora mi basterebbe
|
|