rrooetb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2010, 17:39:04 » |
|
A me e' uscito il caro vecchio zakuII. E va benissimo cosi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ncGoannnu
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2010, 19:30:10 » |
|
e non esisteranno mai se è per quello.
detto ciò voto come mi pare, rufus... o devo chiederti prima se le risposte ti vanno bene? il test è fatto per ridere e come tale va preso, non per uscirsene tutti col catorcione sgrauso perché i niutype non esistono...
In effeti, io ho messo non Newtype perchè nel mio immaginario non mi sento tale, daltronde il mio pilota preferito (dopo Amuro) è Ko, l'unico non tiponuovo che guida un gundam di prima scelta!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ruucsefx
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #18 il: 03 Novembre 2010, 07:38:33 » |
|
Lo scopo si è quello di divertirsi, ma anche di vedere quale MS di più si avvicina a noi, con le nostre capacità e aspettative. Uno in un gioco non si mette mai il massimo delle caratteristiche, si tiene sempre un po' basso. Con l'esperienza poi le proprie capacità possono migliorare. Sai che noia se tutti nei giochi fossero perfetti, come Superman e compagnia. Il bello è vedere in base alle nostre caratteristiche e ai nostri desideri cosa viene fuori.
|
|
|
Loggato
|
We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
|
|
|
dI oBnil
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2010, 09:14:55 » |
|
Lo scopo si è quello di divertirsi, ma anche di vedere quale MS di più si avvicina a noi, con le nostre capacità e aspettative. Uno in un gioco non si mette mai il massimo delle caratteristiche, si tiene sempre un po' basso. Con l'esperienza poi le proprie capacità possono migliorare. Sai che noia se tutti nei giochi fossero perfetti, come Superman e compagnia. Il bello è vedere in base alle nostre caratteristiche e ai nostri desideri cosa viene fuori.
Ma io son già perfetto, quindi non posso che mettere sempre e comunque il massimo. I vostri giochi umani sono troppo limitati per me.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
sMsEdwarda
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #20 il: 03 Novembre 2010, 10:08:02 » |
|
Ma io son già perfetto, quindi non posso che mettere sempre e comunque il massimo. I vostri giochi umani sono troppo limitati per me. sbrofone! Lo scopo si è quello di divertirsi, ma anche di vedere quale MS di più si avvicina a noi, con le nostre capacità e aspettative. Uno in un gioco non si mette mai il massimo delle caratteristiche, si tiene sempre un po' basso. Con l'esperienza poi le proprie capacità possono migliorare. Sai che noia se tutti nei giochi fossero perfetti, come Superman e compagnia. Il bello è vedere in base alle nostre caratteristiche e ai nostri desideri cosa viene fuori.
ok allora tralasciando i poteri niutaip dei quali sono fornito mi esce il glorioso catorcio verde: MS-06F Zaku II . Perfect for any condition. The MS-06F Zaku II is your best choice in suit.
|
|
« Ultima modifica: 03 Novembre 2010, 10:13:23 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
doecniG
Generale
|
|
« Risposta #21 il: 03 Novembre 2010, 10:20:03 » |
|
ma uno con i mezzi feddy???
voglio vedere che gli esce a shinning!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sMsEdwarda
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2010, 10:42:37 » |
|
ma uno con i mezzi feddy???
è vero, ci stavo pensando anche io! però come federali non c'è molta scelta... la Ball, il Guntank, il guncannon, il Gm... ci troveremo tutti con la Ball voglio vedere che gli esce a shinning!
deve uscirgli il guntank per forza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dI oBnil
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 03 Novembre 2010, 12:29:42 » |
|
è vero, ci stavo pensando anche io! però come federali non c'è molta scelta... la Ball, il Guntank, il guncannon, il Gm... ci troveremo tutti con la Ball Magari con due... deve uscirgli il guntank per forza Ovviamente!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
doecniG
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 03 Novembre 2010, 13:23:06 » |
|
bhe non c'è poi così poca scelta...
Gundam Guntank Guncannon Ball GM
e poi volendo RGM G Gundam G Full Armor
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vRiel
Maggiore
|
|
« Risposta #25 il: 03 Novembre 2010, 14:21:46 » |
|
bhe non c'è poi così poca scelta...
Gundam Guntank Guncannon Ball GM
e poi volendo RGM G Gundam G Full Armor
GM Sniper.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ncGoannnu
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #26 il: 03 Novembre 2010, 14:22:22 » |
|
è vero, ci stavo pensando anche io! però come federali non c'è molta scelta... la Ball, il Guntank, il guncannon, il Gm... ci troveremo tutti con la Ball io farei carte false per il Guncannon.... eppo il mio MS c'è in più varianti... tze...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
doecniG
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 03 Novembre 2010, 14:33:50 » |
|
ti diro, il guncannon non dispiace neanche a me
a Feddy Vs Zeon è il migliore per abbattere le navi nemiche o il big zam!!
Cannone, cannone, cannone, cannone, laser, laser, cannone, cannone, cannone in un loop infinito fino a quando non hai finito la missione XD
mentre il guntank è l'unico con cui riesco a segare i dom, e paradossalmente il Dom è l'unico con cui riesco a segare il guntank XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 06 Novembre 2010, 13:24:27 » |
|
Ho fatto il test... Un buon vecchio Zaku II anche per me e passa la paura. Anche se, non per storcere il naso, non mi convince la domanda su quanto saremmo disposti a spendere per il nostro MS... Devo fare la parte del pilota o di un revisore della Corte dei conti di Zeon?? Forse le ultime fasi della OYW furono così critiche che i piloti dovevano comprarsi MS, armi e parti di ricambio?!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rDesbi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 06 Novembre 2010, 15:07:01 » |
|
Zaku II... Sono un tipo comune...
Mi unisco anche a me Zaku II..Va bene che sono la base di tutte le forze armate di Zeon...ma io voglio un DOM..datemi un DOM od uno Gelgoog e vado personalmente a stendervi Gundam....ma come si fà per avere la TAG ?? ci si deve iscrivere per forza ??
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|