Per Deadman Wonderland c'è un'aggiornamento in quanto Dynit è riuscito ad averne i diritti in tempo record ed andrà direttamente su Popcorn Tv.
http://www.animeclick.it/news/28187-dynit-deadman-wonderland-in-anteprima-su-popcorn-tvSi tratta della seconda serie che l'editrice programma in
anteprima e in contemporanea con il Giappone dopo l'esperimento di Dance in the Vampire Bund...solo che stavolta non potremo vederla sul canale Web della Dynit ma, appunto, su Popcorn Tv...e c'è da riflettere su questo...
Onigaden conferma tutto il suo grande interesse..
Da segnalare come Aniplex abbia "svelato" il progetto di Animazione tratto dal gioco Persona 4...
http://www.animeclick.it/news/28181-aniplex-annuncia-p4-persona-4-the-animationcaccia-al-serial-killer/Si chiamerà
Persona 4 The Animation...La direzione della nuova serie verrà affidata al regista Seiji Kishi (Angel Beats, Galaxy Angel 2), mentre i game designer Kazuma Kaneko e Shigenori Soejima avranno il compito, rispettivamente, di realizzare il concept design ed il character design della serie, mentre Shoji Meguro comporrà le musiche.
A produrre la serie saranno la stessa Aniplex e la Index (società del gruppo di Atlus) riuniti nell'Index Corporation / P4A .
Nel cast dei doppiatori ritroveremo gli stessi seiyuu del gioco originale: Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yosuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka) e Ami Koshimizu (Yukiko Amagi).
Persona 4 The Animation Teaser
Per ora non si conosce la trama del nuovo anime, ma vi lasciamo a quella dell'omonimo manga:
2010, dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji (Yu Narukami) si trasferisce in campagna a casa dello zio. Il rapporto con l'uomo si dimostra molto teso poiché egli si comporta in modo tutt'altro che amichevole nei confronti del ragazzo. Ciò nonostante Seta riesce a farsi alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona.