Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 20:53:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Animazione nipponica nel 2011  (Letto 34431 volte)
Dbresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2011, 10:11:03 »

- Dicono che l'industria dell'animazione è crollata su se stessa. Ma il nostro compito è quello di creare qualcosa di divertente e stimolante per le persone. Ho deciso di non ripiegarmi su me stesso, sui miei sucessi.



In occasione del lancio del suo ultimo lavoro, Fractale, il famoso regista Yutaka Yamamoto (a.k.a. "Yamakan") Kannagi e Haruhi Suzumiya ha rilasciato una breve quanto dura intervista al giornalista Toshio Tada nel quale ha affrontato, senza molti peli sulla lingua, il tema della crisi economica e creativa che da tempo investe l'animazione nipponica e non accenna a terminare malgrado alcuni timidi segnali di ripresa, negli ultimi tempi.

Yamamoto ha parlato a lungo e variamente delle cause della crisi partendo dal punto di vista della sua esperienza di regista, creatore e di imprenditore, ha creato una propria società di produzione con dieci dipendenti. Una delle principali cause della decadenza dell'animazione nipponica, della sua crisi, andrebbe ricercata, secondo lui, nella ricerca del profitto immediato da parte delle società di animazione, per ottenerlo hanno delocalizzato la produzione all'estero cercando di approfittare dei bassi costi della manodopera in aree come la Corea del Sud o la Cina. Personalmente Yamamoto che pure ha rapporti con società estere rifiuta questa impostazione cercando di stabilire con i suoi partner esteri un rapporto basato su solide basi di eguaglianza fra le parti

L'incapacità delle società giapponesi nel modificare le loro pratiche ha avuto un riflesso quasi immediato in patria deprimendo i salari dei lavoratori del mondo dell'animazione ma a quel punto cosa è accaduto secondo Yamakan??

 - La Bolla è semplicemente esplosa. Oggi si trovano sempre meno persone in Giappone che vogliono lavorare nel mondo dell'animazione perchè sono scoraggiate dai bassi salari e dalle prospettive che vedono nel loro futuro. Non potendo trovare personale è diventato la norma portare le produzioni in altri paesi, in Corea del Sud e in Giappone.

Numerosi sono gli esempi di opere di animazione in cui si nota la forte influenza del disegno nipponico e si può sperare che prima o poi venga fuori una produzione autonoma da queste zone.

L'analisi di Yamamoto non è il punto di vista di un fan ma nasce da un'autonoma osservazione della realtà nipponica ed asiatica e proviene da un'autore di successo affermato che cerca di condurre la propria casa di produzione secondo criteri autonomi ma lui stesso è consapevole che la sua è una posizione isolata:

 - Vi è stato un momento in cui le persone avevano l'impressione che l'animazione fosse insieme un modo per realizzare la propria vita, guadagnare del denaro ed insieme una cultura, una realtà culturale un modo per ottenere un riconoscimento dal mondo se vogliamo, dalla comunità. Ma ha prevalso il puro e semplice elemento del profitto. L'animazione vista come strumento di puro e semplice guadagno.

Le attuali condizioni di lavoro nel campo dell'animazione sono inaccettabili

http://www.animeclick.it/news/23671-i-problemi-del-mondo-dellanimazione-nipponica-le-cifre-e-le-parole

 e l'intera industria è colpita da una cronica carenza di creatività aggravatasi con la recessione quando l'intero sistema delle sponsorizzazioni è andato in crisi ( a favore dei programmi dei reality, che sonoprogrammi a bassimmo costo e alta audience TV NDR) ed è andato via via prosciugandosi. Con i tagli di bilancio della televisione, l'industria dell'animazione ha cercato di compensare il calo delle vendite attraverso la produzione di DVD. Ma anche questa strategia è stata compromessa dalla diffusione illegale in rete. La stessa rete della comunità di appassionati dell'animazione, gli Otaku, inizia a collassare, alcuni calcoli la davano alle 150 000 persone, anche se Yamamoto sospetta che non siano più di 100.000 mila i fan che seguono il mondo nipponico in modo costante partecipando alle grandi manifestazioni organizzate e siano capaci di orientare con il loro "voto" ed il loro portafogli le sorti di un progetto di animazione...

Una delle ragioni del ridursi di questa variegata comunita, che pure rimane un punto fermo per l'intero marketing che ruota intorna al mondo dell'animazione afferma Yamamoto, è che i produttori - tra cui lui stesso, non lo nega - si sono spinti troppo oltre ed hanno impiegato troppa energia per creare dei personaggi simpatici ( il fenomeno del MOE) nella speranza di assicurarsi le vendite di prodotti in un mercato già troppo ristrettosi .

 - Per quanto il mercato degli Otaku sia robusto e pronto ad assorbire le varie tendenze e mode non è certo immune alla crisi economica nipponica.

In questo ultimo periodo Yamamoto cerca di uscire dagli schemi usuali dell'animazione. L'anno scorso ha diretto Watashi no-Yasashikunai Senpai, una commedia romantica che ha incluso nel cast l'attrice Umika Kawashima e il popolare attore Satoshi Kanada. Un'esperienza piuttosto importante per un regista d'animazione che gli ha ricordato, come lui stesso annota, la necessità dell'interazione fra le persone nei rapporti di lavoro.

 - Nel mondo dell'animazione la ripartizione dei compiti è diventata la regola. In alcuni casi questo fà si che i menbri di un team non si incontrino praticamente mai e questo è un'altra causa dell'attuale stagnazione
Deplora Yamamoto.


Applicando questo nuovo modo di pensare è riuscito a trovare diverse nuove possibilità di lavoro. Ha collaborato con Good Smile Co., un produttore di miniature tratte dagli anime per creare un OAV da proporre come video promozionale dei figurini.

In questo ultimo periodo Yamamoto cerca di uscire dagli schemi usuali dell'animazione. L'anno scorso ha diretto Watashi no-Yasashikunai Senpai, una commedia romantica che ha incluso nel cast l'attrice Umika Kawashima e il popolare attore Satoshi Kanada. Un'esperienza piuttosto importante per un regista d'animazione che gli ha ricordato, come lui stesso annota, la necessità dell'interazione fra le persone nei rapporti di lavoro.

- Nel mondo dell'animazione la ripartizione dei compiti è diventata la regola. In alcuni casi questo fà si che i menbri di un team non si incontrino praticamente mai e questo è un'altra causa dell'attuale stagnazione
Deplora Yamamoto.

Applicando questo nuovo modo di pensare è riuscito a trovare diverse nuove possibilità di lavoro. Ha collaborato con Good Smile Co., un produttore di miniature tratte dagli anime per creare un OAV da proporre come video promozionale dei figurini.

La nuova serie che ha realizzato, Fractale, partita su Fuji Tv il 13 Gennaio, non è stata creata afffatto pensando al pubblico dell'animazione ma è stata indirizzata verso quel pubblico che non è fan dell'animazione o si è allontanato dall'animazione.


La storia è ambientata su un’isola antistante la parte più remota del continente ove il "Fractale System" è sull’orlo del collasso. Un ragazzino di nome Kurain intraprende un viaggio in cerca di Furyune, una ragazzina scomparsa che ha lasciato come unica traccia di sé un ciondolo. Durante le ricerca il protagonista scoprirà i segreti del "System".





L’animazione del progetto è stata curata da A-1 Pictures, in collaborazione con Ordet, studio dello stesso Yamamoto; Mari Okada (Kuroshitsuji, Toradora!) ha supervisionato il copione di questa storia, creata originariamente da Mandelbrot Engine; mentre Hidari (Uso-tsuki Mii-kun to Kowareta Maa-chan light novel)ha curato il character design per questo vero e proprio esperimento. Il sito ufficiale

http://fractale-anime.com/



Traduzione approssimativa dell’audio dello spot:
“In questo mondo è in uso il Fractale System, un mondo che prima era un paradiso, ma il paradiso ormai non esiste più. Ciò nonostante la mia esistenza è sempre stata felice, anche se un po’ noiosa, finché un giorno mi è apparsa dinnanzi una ragazza. A quel tempo non avevo idea che quell’incontro avrebbe cambiato il mondo. Fractale.”

Fractale la scheda di random Curiosity

http://randomc.net/category/fractale/

con le sigle di Azuma Hitomi

 - Dicono che l'industria dell'animazione è crollata su se stessa. Ma il nostro compito è quello di creare qualcosa di divertente e stimolante per le persone. Ho deciso di non ripiegarmi su me stesso, sui miei sucessi di andare oltre. Da questo impulso è nato Fractale.


Yamamoto spera di riuscire a creare una interazione con quell'ampio bacino potenziale di fan che l'animazione nipponica ha nel mondo usando alcuni accorgimenti come i sottotitoli inseriti nei suoi progetti, anche se ritiene che le vendite all'estero non saranno sufficienti per un rilancio definitivo dell'animazione nipponica ritiene necessario recuperare un rapporto stabile con i fan esteri degli anime nipponici affinchè l'intero mondo dell'animazione riguadagni la propria vitalità ed il proprio slancio.

- Mi auguro che si possa sviluppare una partnership paritaria con creativi stranieri, e non un mero subappalto. Per questo, dobbiamo continuare a creare opere che possano attirare l'interesse di ogni persona nel globo.
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2011, 10:13:15 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aerro uym
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5714



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 17 Gennaio 2011, 22:10:37 »

Non so se abbiate avuto modo di vedere qualcuno dei nuovi manga programmati per questo inizio dell'anno negli ultimi giorni ho potuto vedere  solo il primo episodio di Gosick.

La loro avventura si apre con l'omicidio di un'anziana signora con la fama di veggente. Victorique, irresistibilmente attratta dal caso inizierà ad investigare trasinandosi dietro Kazuya.

Piuttosto bella malgrado alcuni particolari un pò kitch (come la pipa di Victorique ).., spero però non si perda per strada.

[


Gosick è una delle nuove serie che sto seguendo insieme a Yumekui Merry ,IS: Infinite Stratos e Dragon Crisis! e sembra essere quella più interessante,come trama,mentre Dragon Crisis! è piena di luoghi comuni ma divertente .

Dragon Crisis! – 01

http://randomc.net/2011/01/10/dragon-crisis-01/

Yumekui Merry - anime invernali 2011 prima impressione:

http://www.comicsblog.it/post/9323/yumekui-merry-anime-invernali-2011-prima-impressione

Gosick - anime invernali 2011 prima impressione:

http://www.comicsblog.it/post/9340/gosick-anime-invernali-2011-prima-impressione

Beelzebub - anime invernali 2011 prima impressione:

http://www.comicsblog.it/post/9351/beelzebub-anime-invernali-2011-prima-impressione

Kore wa Zombie desuka - anime invernali 2011 prima impressione:

http://www.comicsblog.it/post/9357/kore-wa-zombie-desuka-anime-invernali-2011-prima-impressione

Hourou Musuko - anime invernali 2011 prima impressione:

http://www.comicsblog.it/post/9384/hourou-musuko-anime-invernali-2011-prima-impressione

Loggato

amuro rey
Dbresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2011, 16:52:35 »


Dragon Crisis non ho ancora capito come giudicarlo...Kore wa Zombie Desu ka, uhm...da vederne almeno uno...Motosega ?? Ricorda qualcuno...

Pare, da quanto ha proposto Animeclick oggi, e non solo lui, che in Giappone sia scoppiato un vero scandalo attorno a Fractale essendoci troppo divario fra la Light novel e l'anime proposto

http://www.animeclick.it/news/27352-cose-successo-a-fractale-quando-gli-anime-stravolgono-manga-e-novels

Non casualmente ora l'intervista di Yamakan è stata ripresa e rivalutata alla luce di quanto accaduto..L' errore di fondo, quello che si rimprovera soprattutto, a parte la questione di merito su cui non entro e l'intera discussione su come si sia permessi di modificare l'opera originale su chi abbia dato l'autorizzazione,  molto spesso i fumettari hanno poco controllo sulle proprie opere è questo: Yamakan non ha giocato a carte scoperte con i fan proponendo la sua versione fin dall'inizio. Ha barato. SUl sito ufficiale dell'anime sono comparsi inizialmente i disegni originali del manga, gli stessi PV iniziali della serie usavano disegni che richiamavano la serie manga  e questo ha generato presso i fan grande sconcerto e delusione...

http://fractale-anime.com/

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aerro uym
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5714



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 22 Gennaio 2011, 19:45:02 »

Katteni Kaizō - ottiene l'adattamento ad anime:

http://www.comicsblog.it/post/9387/katteni-kaizo-ottiene-ladattamento-ad-anime

Level E - anime invernali 2011 prima impressione:

http://www.comicsblog.it/post/9416/level-e-anime-invernali-2011-prima-impressione

Fractale - anime invernali 2011 prima impressione:

http://www.comicsblog.it/post/9432/fractale-anime-invernali-2011-prima-impressione

Maji de Watashi ni Koi Shinasai - ottiene l'adattamento ad anime:

http://www.comicsblog.it/post/9453/maji-de-watashi-ni-koi-shinasai-ottiene-ladattamento-ad-anime

Kimi ni Todoke- al via la seconda stagione:

http://www.comicsblog.it/post/9457/kimi-ni-todoke-al-via-la-seconda-stagione

La corazzata spaziale Yamato: nuova serie e nuovo film in produzione

http://www.comicsblog.it/post/9458/la-corazzata-spaziale-yamato-nuova-serie-e-nuovo-film-in-produzione

Citazione
Tra il 2004 e il 2007 il papà di Harlock ideò la miniserie OAV in cinque episodi Dai Yamato Zero-go, mentre lo storico produttore poté finalmente riavviare il suo progetto, ambientandolo nel 2220, ventuno anni dopo gli avvenimenti raccontati nella serie originale del 1974 giunta anche in Italia con lo stravolgimento americano intitolato Star Blazers.


Questa è un pò una serie fantasma perchè non si trova da nessuna parte con sottotitoli.
Loggato

amuro rey
Dbresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2011, 10:16:48 »

Non lo sapevo.....Qualcuno ha notizie ??

.Valeria - è la redattrice di Comics Blog che si occupa di animazione - sembra ben entusiasta di Fractale...Però a quanto pare la maretta nipponica non si spegne..continuano le polemiche  il regista è dovuto correre ai ripari si inseriranno dei personaggi Moe ( ed ha pure minacciato di ritirarsi se la serie non avrà successo.)..cose da pazzi...

Peraltro l'anime in Francia è stato colpito da una curiosa smania dei fansub...Segno che all'estero lo capiamo meglio ?? Ma...

Questo Level E non lo ho capito...Idee ?? Finita la traduzione su Secred Seven..nuova serie Sunrise..credo che piacerà..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dbresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2011, 12:38:47 »


Colorful ha vinto il 65 Mainichi Film Awards, nella stessa occasione Takashi Mike ha ottenuto il riconoscimento come  come Miglior Regista per 13 Assasini un film che presto vedremo in Italia!!

 Colorful è stato realizzato dal regista Keiichi Hara tratto dall'omonimo romanzo di Eto Mori che aveva già avuto una trasposizione in un Live Action.


In Colorful, un'anima è incarnata in un giovane suicida per espiare le sue colpe. Dopo la morte, una nuova reincarnazione le sarebbe stata impossibile, ma un angelo le annuncia di aver vinto la Grande Lotteria Celeste. Il suo premio? Recuperare la memoria e, con essa, i ricordi dei suoi peccati. Quindi il 14 Makoto Kobayashi, poco dopo il suicidio, torna miracolosamente in vita sulla Terra.

Colorful - ( Keiichi Hara e Eto Mori ) Teaser 2


Attorno al giovane Makoto si muovono un padre ipocrita, ex giocatore di baseball , una madre che porta avanti i suoi "traffici" con un insegnante d'inglese, e un fratello travestito... In pratica, tutto il mondo che ruota attorno al ragazzo potrebbe portarlo a una nuova tragica fine, se il nuovo spirito che alberga in lui non fosse ben diverso: il Makoto schivo e chiuso in sé stesso è un ricordo del passato. Il nuovo Makoto è estroverso, capace di allenare una squadra di baseball femminile e di entrare nello spogliatoio delle ragazze.La  tragedia diventa commedia.Ma i problemi sono sempre lì, pronti a esplodere, perché il malessere della sua famiglia non sparirà con una battuta...Colorful è prodotto dalla Sunrise  è uscito il 21 agosto 2010 .


Full Trailer

Colorful di Keiichi Hara Full Trailer


Altre note

http://www.animeclick.it/news/25273-colorful-cast-data-e-nuovo-trailer-per-il-film-di-keiichi-hara
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aerro uym
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5714



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 04 Febbraio 2011, 13:47:46 »

Tamayura - diventa anime:

http://www.comicsblog.it/post/9322/tamayura-diventa-anime

Lotte no Omocha! - anime primaverili 2011 ecco il promo

http://www.comicsblog.it/post/9502/lotte-no-omocha-anime-primaverili-2011-ecco-il-promo

Honto ni Atta! Reibai-Sensei - arriva l'anime:

http://www.comicsblog.it/post/9523/honto-ni-atta-reibai-sensei-arriva-lanime

Last Exile ~Ginyoku no Fam~, una nuova serie animata in produzione per Studio Gonzo:

http://www.comicsblog.it/post/9534/last-exile-ginyoku-no-fam-una-nuova-serie-animata-in-produzione-per-studio-gonzo

Mai no Mahō to Katei no Hi - ecco il promo:

http://www.comicsblog.it/post/9541/mai-no-maho-to-katei-no-hi-ecco-il-promo


Loggato

amuro rey
Dbresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 10 Febbraio 2011, 15:35:14 »


La notizia della nuova serie di Last Exile - Jikoju ha alcune immagini che sembrano essere dei disegni preparatori - è senza dubbio quella piùinteressante e da seguire. Sul promo di Mai no Mahō to Katei no Hi concordo con Valeria, sembra proprio una bella serie, però non è il mio genere oramai.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dbresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 10 Febbraio 2011, 16:22:58 »


E' on line il primo PV dedicato alla serie

Ikoku Meiro no Croisée

Ikoku Meiro no Croisée - The Animation Trailer Wonder Festival


Durante la seconda metà del XIX secolo, in Europa si diffonde l’interesse per l’affascinante cultura del sol levante. Oscar, di ritorno da un viaggio in Giappone, porta con sé in Francia una ragazzina di nome Yune, rimasta sola al mondo. Il nipote del viaggiatore, Claude, accetta con riluttanza di prendersi cura di Yune, che così si ritrova ad aiutarlo a gestire la bottega artigiana “Enseignes du Roy”. I due cercheranno di superare le proprie differenze culturali e man mano nascerà un importante legame. In questo modo la giapponesina non si sentirà più tanto spaesata nella estranea Parigi.


La serie è stata realizzata sulla base di un manga creato Hinata Takeda, illustratrice della light novel Gosick,

Regia di Kenji Yasuda. Verra presentato per la stagione primavera estate.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
din BloI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 11 Febbraio 2011, 22:16:44 »

La notizia della nuova serie di Last Exile - Jikoju ha alcune immagini che sembrano essere dei disegni preparatori - è senza dubbio quella piùinteressante e da seguire. Sul promo di Mai no Mahō to Katei no Hi concordo con Valeria, sembra proprio una bella serie, però non è il mio genere oramai.
L'importante è che non la finiscano come la prima... rip

Mi stavo facendo menate su come sarebbe potuta essere collegata alla precedente, quando vedo su wikipedia inglese (non mi veniva più il nome di Alex...) che parlano di nuova storia e nuovi personaggi, quindi smetto subito di pensare. rip
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Dbresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 13 Febbraio 2011, 18:18:27 »


Una noticina più corposa sulla nuova serie dedicata a last Exile...

Nelle scorse settimane sul sito ufficiale del Tokyo International Anime Fair 2011 è apparsa un’interessante annuncio: lo Studio Gonzo, superati i problemi economici che lo avevano portato sull’orlo del fallimento, sta lavorando, per il 2011, alla serie Last Exile – Ginyoku no Fam (Last Exile – Fam, The Silver Wing): presentata come:

“una nuova serie di Last Exile [con] una nuova storia, nuovi personaggi [principali] e nuovi mechanical designs”

Last Exile è ben ricordata da noi sia per l'ottimo chara design, by Range murata, sia per la bella storia, davvero di grande interesse, sia per il mecha design, ispirato al mondo e alle tematiche dello Steampunk....ed è inutile dire quale interesse abbia suscitato in rete.

Secondo le informazioni che Animeclick e la Ventana de Saouri hanno rilevato in queste ultime ore la nuova serie, creata per celebrare il ventennale del gruppo, è concepita come un vero e proprio Spin off della serie originale del 2003 vede protagonista una una ragazza, Fam, che con il suo vanship riesce scappare con la principessa del suo regno, dall’attacco della flotta federale di Turan.



Nello staff sono presenti molti dei responsabili della serie originale cominciando da Range Murata (Blue Submarine No.6, Shangri-La, Last Exile ) che anche in questo caso si occuperà del character design, la regia è affidata a Koichi Chigira, regista della serie del 2003 come del film Brave Story, le animazioni dei personaggi saranno affidate a Osamu Horiuchi, mentre Makoto Kobayashi sarà il responsabile di produzione.

Non è chiaro chi saranno i doppiatori ( in particolare non è chiaro se vi parteciperanno i doppiatori originali dei protagonisti della serie di Last Exile, i doppiatori verranno rivelati successivamente.)

Nelle immagini i Cara dei tre protagonisti..Fam, Jizel ed Milia









Il sito ufficiale

http://www.lastexile-fam.com/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aerro uym
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5714



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 18 Febbraio 2011, 14:03:34 »

Live-action per Galaxy Express 999 e nuovo anime in produzione per Leiji Matsumoto:

http://www.comicsblog.it/post/9647/live-action-per-galaxy-express-999-e-nuovo-anime-in-produzione-per-leiji-matsumoto

Onigamiden - in uscita il film di animazione:

http://www.comicsblog.it/post/9679/onigamiden-in-uscita-il-film-di-animazione

Saint Seiya in CGI, Toei conferma il film animato in computer grafica su I cavalieri dello zodiaco:

http://www.comicsblog.it/post/9703/saint-seiya-in-cgi-toei-conferma-il-film-animato-in-computer-grafica-su-i-cavalieri-dello-zodiaco

In arrivo l’anime per la light novel Jinrui Wa Suitai Shimashita:

http://www.animemovieforever.net/4135/arrivo-lanime-light-novel-jinrui-wa-suitai-shimashita.html

Highschool of The Dead: immagini dall’OVA Drifters of The Dead

http://www.animemovieforever.net/4031/highschool-dead-immagini-dallova-drifters-dead.html

Kyōkaisen-jō no Horizon diventa un anime da Sunrise:

http://www.animemovieforever.net/3914/kykaisen-horizon-diventa-anime-sunrise.html

Il mystery Kami-sama no Memo-chō trasposto in animazione:

http://www.animemovieforever.net/3930/mystery-kami-sama-memo-ch-trasposto-animazione.html

Loggato

amuro rey
aerro uym
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5714



Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 06 Marzo 2011, 14:21:14 »

X-Men Anime, ecco il primo trailer per la serie animata Madhouse:

http://www.comicsblog.it/post/9709/x-men-anime-ecco-il-primo-trailer-per-la-serie-animata-madhouse

Hotarubi no Mori e - uscirà il film di animazione:

http://www.comicsblog.it/post/9730/hotarubi-no-mori-e-uscira-il-film-di-animazione

Aquarion Evol, una nuova serie animata per il titolo di Satelight e Kawamori:

http://www.comicsblog.it/post/9773/aquarion-evol-una-nuova-serie-animata-per-il-titolo-di-satelight-e-kawamori

Gekijō-ban Sora no Otoshimono - esce il film:

http://www.comicsblog.it/post/9785/gekijo-ban-sora-no-otoshimono-esce-il-film

Sket Dance, anime SD online e nuovo trailer per la serie di Tatsunoko Production:

http://www.comicsblog.it/post/9819/sket-dance-anime-sd-online-e-nuovo-trailer-per-la-serie-di-tatsunoko-production

Appleseed XIII, nei cinema giapponesi e in Blu-ray da giugno:

http://www.comicsblog.it/post/9838/appleseed-xiii-nei-cinema-giapponesi-e-in-blu-ray-da-giugno

Retrospective Look – February 2011:

http://randomc.net/2011/03/01/retrospective-look-february-2011/
Loggato

amuro rey
Dbresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 10 Marzo 2011, 16:59:59 »


Non c'è che dire Divine , il lleader di Random Net, squaderna e riassume in un solo post tutte le serie mgliori...da Star Driver a Gosick..a Beelzebub una specie di: a che punto siamo utilissimo...

http://randomc.net/2011/03/01/retrospective-look-february-2011/

Sceglietevi la serie che meglio vi soddisfa..Averla in italiano..

L'annuncio della nuova serie di Aquarion - ho notato - ha avuto accoglienze fra il tiepido e diciamo il ribrezzo, per non dire il rifiuto, eppure i fan questa serie li ha.  confuso L'impressine è che, salvo accordi pregressi questa seconda non la vedremo in Italia.

Sul sito ufficiale di Last Exile – Ginyoku no Fam (Last Exile – Fam, The Silver Wing) sono apparse due nuove immagini fra cui questa sotto, una nave da guerra aerea della flotta di Turan...

Il suo nome è Lasas.



L'altra immagine è quella di una giovane donna piuttosto collerica.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aerro uym
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5714



Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 18 Marzo 2011, 14:54:52 »

Gyo - il manga ottiene la serie anime:

http://www.comicsblog.it/post/9823/gyo-il-manga-ottiene-la-serie-anime

Princess Resurrection, un nuovo progetto d'animazione:

http://www.comicsblog.it/post/9875/princess-resurrection-un-nuovo-progetto-danimazione
http://www.animemovieforever.net/4657/princess-resurrection-nuova-animazione-produzione.html

Magic Tree House - diventa film di animazione:

http://www.comicsblog.it/post/9878/magic-tree-house-diventa-film-di-animazione

Full trailer per Hoshi o ou kodomo di Makoto Shinkai (La voce delle stelle):

http://www.comicsblog.it/post/9914/full-trailer-per-hoshi-o-ou-kodomo-di-makoto-shinkai-la-voce-delle-stelle

Mutafukaz di Guillaume Renard sarà un film animato di Studio 4°C e Ankama:

http://www.comicsblog.it/post/9945/mutafukaz-di-guillaume-renard-sara-un-film-animato-di-studio-4c-e-ankama

Norageki! Trailer per l'OAV di Sunrise in uscita il 25 marzo

http://www.comicsblog.it/post/9954/norageki-trailer-per-loav-di-sunrise-in-uscita-il-25-marzo

Mai Mai Miracle - recensione del film:

http://www.comicsblog.it/post/9961/mai-mai-miracle-recensione-del-film

Kimi to Boku - ottiene la serie anime:

http://www.comicsblog.it/post/9965/kimi-to-boku-ottiene-la-serie-anime

Seitokai no Ichizon - un altro anime in programma:

http://www.comicsblog.it/post/9980/seitokai-no-ichizon-un-altro-anime-in-programma

[C] Control e Anohana: nuovi trailer per la primavera di noitaminA

http://www.animemovieforever.net/4691/control-anohana-nuovi-trailer-primavera-noitamina.html

2011 Spring Anime Season Preview:

http://www.thatanimeblog.com/index.php/2011/03/2011-spring-anime-season-preview/
Loggato

amuro rey
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.333 secondi con 20 queries.