Gundam Universe Forum
27 Novembre 2024, 09:31:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ordine HLJ  (Letto 8833 volte)
80m301a1f
Soldato
*

Nuovo messaggio
« il: 12 Ottobre 2010, 18:48:18 »

Sto facendo un ordine alla HLj di circa 50 modellini  se qualcuno volesse qualcosa si puo' aggregare e non pagare le spese di spedizioni!!!
Vi prego di metterVi in lista solo se interessati soldi alla mano, niente azz peccato se fosse a dicembre spenderei 1000 euro di modellini, azz peccato adesso non ho soldi etc etc....

Io chiudo l'ordine Venerdi 15 ottobre.

Se siete interessati mi mandate il link del modello ed entro giovedi il pagamento del prodotto al costo non sommate le spese di spedizione ma forse e dico forse le spese della dogana che vi verrano comunicate nel momento in cui arriva la merce!!!
Le ss in italia sono a carico dell'utente finale(potete vedere i prezzi delle poste sul sito).

Se volete garanzie potete fare un pagamento paypal ma dovete aggiungere il 4% di commisione, un bonifico oppure una ricarica!!!
Se ho violate qualsiasi regola del forum chiudete pure senza problemi, grazie a tutti per l'attenzione

Loggato
cnaGunonn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2010, 13:04:30 »

Tanto per capire, niente spese spedizione perchè hai superato una certa cifra?

te lo chiedo perchè mi risulta che la spedizione la fanno pagare separatamente per ogni item.

Fammi sapere che in caso ho 2 modelli (HG) da prendere, ovviamente ti pago prima.

Hai conteggiato la dogana? (che sarà bella alta)
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 13:23:21 da Guncannon » Loggato
SainKi-h
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2010, 17:27:44 »

Tanto per capire, niente spese spedizione perchè hai superato una certa cifra?

te lo chiedo perchè mi risulta che la spedizione la fanno pagare separatamente per ogni item.

No.
In caso di un ordine che contenga più oggettu, HLJ ti calcola le spese di spedizione utilizzando il peso effettivo del pacco (occhio che considerano anche l'imballo nel compute delle spese di spedizione) e non quelle singole di ogni oggetto.
Loggato
cnaGunonn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2010, 22:53:04 »

Capisco...sinceramente anni faquando comprai assieme io 2 MG (belli grandi però) mi arrivarono in 2 pacchi divisi e con spese di spedizione doppie, avranno capito che non conviene.

faccio un giro e vedo se gli Hg che cerci ci sono, poi ti faccio sapere.
Loggato
cnaGunonn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2010, 23:41:13 »

Come non detto, 2 dei modelli che cerco sono discontinui, non importa, li cercherò nel mercato italiano, tanto sono prodotti che si trovano abbastanza facilmente.

grazie comunque per l'interessamento.
Loggato
SainKi-h
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2010, 12:46:30 »

Capisco...sinceramente anni faquando comprai assieme io 2 MG (belli grandi però) mi arrivarono in 2 pacchi divisi e con spese di spedizione doppie, avranno capito che non conviene.

faccio un giro e vedo se gli Hg che cerci ci sono, poi ti faccio sapere.

Se li avevi comperati con due ordini distinti (o erano Early Bird che avevano date d'uscita differenti (o restock che sarebbero tornati disponibili in due periodi differenti)), è normale che ti siano arrivati con due spedizioni differenti: HLJ non ti "tiene da parte" i vari oggetti per spedirteli in un'unica volta.
Loggato
cnaGunonn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2010, 14:16:48 »

No no, spediti e arrivati assieme lo stesso giorno, te lo garantisco, ma ripeto, parliamo di 4 anni fa.
Loggato
SainKi-h
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2010, 15:36:24 »

Mi sembra strano: un 3 anni fà circa feci un ordine piuttosto consistente (lo scatolone misurava 63x43x71) e lo spedirono in un'unica soluzione.
Ed anche altri ordini (anche se meno corposi di quello) mi son sempre stati spediti in un'unica spedizione.

Magari fù un disguido.
Loggato
cnaGunonn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2010, 00:33:50 »

Ok, ho trovato una cosa che mi interessa,

questo: Zaku ground set

Fammi sapere quanto mi costa, con dogana + spedizione please e ti dirò se sono interessato.

grazie.
Loggato
80m301a1f
Soldato
*

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2010, 12:37:52 »

Allora diciamo che si sono incastrate un po di cose, nel senso che la spedizione avverra' tramite un mio amico che e' in giappone per portare in italia due auto da destinarsi ai rally, quindi le uniche spese di spedizione sono i costi per andare a ritirare i pacchi in negozio oppure per farseli spedire dov'e' Lui...

La dogana...bene questa spaventosa e misteriosa dogana che tanto odiamo e' un bel problema....Mi spiego meglio la hobby japan non fatturera' un i mporto diverso rispetto al pagamento , quindi SICURAMENTE NOI DOVREMO PAGARE almeno il 20% di iva e forse il 4%(e' assurdo pagare una tassa sulla tassa) pero' non ci sono santi.

l'unica speranza e' che il conteiner delle auto cheverra' fatturato come ''attrezzi sportivi'' destinati ad uso agonistico,   non viene solitamente controllato..Anche perche' le auto hanno solo le conformita' ed il libro ''sportivo'', in sostanza non potranno essere immatricolate per l'utilizzo stradale....pero' il mio amico dichiarera' comunque i modellini!!!

Per quanto riguarda quel kit l'ho preso anch'io smile mi ispira molto :-)per il prezzo considera il costo piu' il 20%, se poi la dogana sara' clemente il costo sara' solo quello indicato !!!!

Ripeto io non ci guadagno nulla e quindi se poi una volta arrivata la merce tocchera' pagare le spese di dogana vorrei non sentire lamentele!!!
Purtroppo l'Italia e' un paese di merda quindi ci dobbiamo adattare alle Sue assurdita'!!!
Loggato
cnaGunonn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2010, 13:44:08 »

In pratica, contando la spedizione poi da casa tua a casa mia (altri 10 euro) siamo sui 34 euro...per ammortizzare dovrei vedere se trovo qualcosaltro, stasera ti faccio sapere. Grazi mille intanto per l'interessamento!
Loggato
lndI Boi
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2010, 18:28:15 »

Purtroppo l'Italia e' un paese di m... quindi ci dobbiamo adattare alle Sue assurdita'!!!
Per quanto potrei in alcuni casi anch'io esprimermi a questo modo riguardo l'Italia, cerchiamo di non scadere troppo nel linguaggio, grazie.

Vorrei inoltre farti notare che ovunque nel mondo si paga l'IVA quando si importano beni (oltre ad eventuali tasse e/o spese di sdoganamento), quindi non è che l'Italia in questo caso si sia inventata niente, semplicemente dopo anni in cui se ne fregavano un po' tutti han deciso di far le cose "seriamente"...
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
cnaGunonn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 19 Ottobre 2010, 20:10:05 »

ok a questo punto, fatto 30, facciamo 31, ecco altri 3 modelli da prendere se non ti fa problemi, poi come detto, fai il conto e ti pago tramite postepay, paypal o come preferisci.

1/144 HGUC RGM-79C GM Type C

1/144 HGUC GM Command

e un paio di

1/144 HGUC GM

(sono motematico, lo so, ma devo fare un diorama in 1/144 che sto pensando da un bel po', l'unico che non centra è il Type C ma quello era il GM di kai in 0083, quindi lo prendo volentieri)

dovrebbero esser circa altre 30 euro + iva in tutto quindi sono sui 50-60 + spedizione, fammi sapere a conto fatto, come su detto ti pago anche subito.

Grazie per l'interessamento.

Loggato
80m301a1f
Soldato
*

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 19 Ottobre 2010, 21:11:24 »

Per quanto potrei in alcuni casi anch'io esprimermi a questo modo riguardo l'Italia, cerchiamo di non scadere troppo nel linguaggio, grazie.

Vorrei inoltre farti notare che ovunque nel mondo si paga l'IVA quando si importano beni (oltre ad eventuali tasse e/o spese di sdoganamento), quindi non è che l'Italia in questo caso si sia inventata niente, semplicemente dopo anni in cui se ne fregavano un po' tutti han deciso di far le cose "seriamente"...

Chiedo venia per il linguaggio ma sono stanco delle assurdita' italiane!!Per la dogana e' vero in parte poiche' i molti paesi esiste solo il versamento dell'aliquota atta a coprire e/o integrare l'aliquota del paese di destinazione e non si pagano assurde tasse sulle tasse, vedi il 4% ingiustificato oppure il ricalcolo del valore di acquisto!!!Ma lasciamo perdere altrimenti mi avveleno!!!Chiedo ancorascusa per il mio linguaggio scurrile!

Per guncannon non c'e' problema domani mattina mando un email con l'aggiornamento dei modellino appena mi rispondono ti do info e quant'altro , ciao a presto
Loggato
cnaGunonn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 19 Ottobre 2010, 21:25:32 »

Grazie mille FMA, mi raccomando ricordati anche il Zaku ground set su menzionato, grazie ancora.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: