kaXIII Zu
Soldato Semplice
|
|
« il: 12 Ottobre 2010, 15:52:28 » |
|
Ma il MS RX 79 (G) in che anime è apparso?
|
|
|
Loggato
|
Mai dare tregua al nemico.E' la legge della guerra.
|
|
|
|
Mssdaad wEr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2010, 16:32:04 » |
|
l'aveva pur detto di essere un grande appasionato della prima serie: Ciao!Mi chiamo Davide,abito a Parma e sono un grande appassionato della prima serie di Gundam!In particolare mi piace lo Zaku (Zaku forever! ) di recente ho scoperto il mondo dei gunpla e ho subito ordinato un bel robottino! .Spero di scoprire un sacco di nuove cose! Ciao a tutti!!! http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=2706.0ciò non implica che abbia visto anche il resto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
esrDib
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2010, 20:21:51 » |
|
Il punto è che nessuno, in realtà, sa ben incasellare le diverse tipologie di mezzi secondo le diverse serie..
Ad esempio,, prendo spunto da questa domanda per ricordarne un'altra, classica, ma quanti Gundam esistono ??
La mia risposta è...ad un certo punto ho smesso di contarli. Credo almeno una diecina.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
kaXIII Zu
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2010, 20:42:22 » |
|
Mah, a me piace quello che ha fatto appassionare,che ha iniziato una lunghissima serie però in effetti dovrei continuare le serie...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
B taaTrlkScri
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2010, 21:52:17 » |
|
Zaku, ti consiglio 08th MS Team, l'unico inconveniente è che ti tocca sorbirtelo in giapponese con sottotitoli. Però merita.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lviRe
Maggiore
|
|
« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2010, 22:19:06 » |
|
Zaku, ti consiglio 08th MS Team, l'unico inconveniente è che ti tocca sorbirtelo in giapponese con sottotitoli. Però merita.
E'm veramente molto bello merita il mio OAV preferito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ciedGon
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2010, 22:38:59 » |
|
è stupendo
un perfetto mix tra gundam e vietnam!
con anche un certo realismo nelle scelte tattiche in combattimento,
aka bombardamento tattico e attacco laterare, uso di fanteria e di supporto aereo, lanci dietro alle liniee nemiche ecc.
merita merita!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kaXIII Zu
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2010, 19:57:50 » |
|
Ho visto le prime due puntate:semplicemente BELLISSIMO !!!!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aoGcnunnn
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2010, 20:36:49 » |
|
è stupendo
un perfetto mix tra gundam e vietnam!
con anche un certo realismo nelle scelte tattiche in combattimento,
aka bombardamento tattico e attacco laterare, uso di fanteria e di supporto aereo, lanci dietro alle liniee nemiche ecc.
merita merita!
Vedo che abbiamo gusti simili nelle serie gundamiche e usu cosa ci piace in esse..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ciedGon
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2010, 20:41:04 » |
|
Vedo che abbiamo gusti simili nelle serie gundamiche e usu cosa ci piace in esse.. fammi indovinare anche a te piacciono le serie della HBO?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aoGcnunnn
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2010, 22:22:09 » |
|
qualcosina, di sicuro aspetto con ansia Le cronache del ghiaccio e del fuoco visto che sono un gran fan di quella serie letteraria.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
QeajoBareua tn
Soldato
|
|
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2010, 13:36:08 » |
|
Salvo cose come Igloo, 08 MS Team è l' unica produzione U.C. che mi manca... uff mi state facendo venire voglia...
Comunque Zaku, dopo 08 MS Team ti consiglio lo splendido Gundam 0080.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ueufxsrc
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2010, 16:14:48 » |
|
Il punto è che nessuno, in realtà, sa ben incasellare le diverse tipologie di mezzi secondo le diverse serie..
Ad esempio,, prendo spunto da questa domanda per ricordarne un'altra, classica, ma quanti Gundam esistono ??
La mia risposta è...ad un certo punto ho smesso di contarli. Credo almeno una diecina.
Dipende se ti fermi all'Universal Century o se tieni il conto di tutte le serie nel complesso. Poi c'è da considerare se bisogna contare solamente le versioni base o anche le varianti. Senza includere le versioni dei giochi, dei manga e delle Mobil Suit Variation.
|
|
|
Loggato
|
We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
|
|
|
|