Non voglio sminuire i gusti di nessuno. Quel giudizio è la base del MIO gusto. Trovarla seconda (o addirittura avanzata) rispetto a figure veramente nobili e carismatiche della saga mi ha spinto a dire quel che penso. Se ci sono degli utenti offesi mi scuso (ed invito costoro a non leggersi lo spoiler qui sotto).
Una cattiva da operetta, dignitosa solo e soltanto nel mini-cameo di 0083, palesemente isterica e fuori controllo (figurarsi se una così può rilassarsi abbastanza da aver mai orgasmato una sola volta in vita sua?), manipolatrice di minorenni che doveva tutelare (e questo, scusate, ma è imperdonabile) sola e abbandonata o tradita da tutti (chissà perchè?), incapace di farsi amare dai non-masochisti (parlo dei personaggi delle serie, non dei fans umani ok?), ultimamente valorizzata oltre misura e oltre merito in un fumetto "visual" sfruttatore (sfruttatore dei fans pagatori affamati e di una delle ormai pochissime zone d'ombra della MSG-saga, e non lo dico alla cieca). Inoltre la sua differenza fra il prima (CDA) e il dopo (ZZ) è così pesante da risultare cerebrale ed irreale. Come al solito poi, quando i fanartists si vedono rifilare un personaggio femminile si scatenano mettendolo in vesti ed in pose pruriginoidi. Che "migliorano" l'opinione pubblica.
Tutto il successo (?) ne consegue. Ma non è oro. La difenda chi può, che lo leggo volentieri.