Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 06:22:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ps 3 informazioni,news,recensioni etc  (Letto 121726 volte)
riDesb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 15 Luglio 2007, 20:46:56 »

CONTRORDINE!! In europa stante il grande ed istantaneo successo auto dalla PS 3 non avremo un taglio dei prezzi ma..ci dobbiamo accontentare di uno "Starter kit"

Sony ha annunciato i suoi piani per PS3 in Europa. Partendo dal presupposto che "PS3 ha dimostrato di essere un grande e istantaneo successo in Europa", come dice David Reeves (presidente di SCEE), la compagnia ha deciso di non apportare un ribasso del prezzo della console sul territorio PAL

Esattamente

dal 1 Agosto in tutti i negozi la ps3 sarà disponibile anche in uno starter pack contenente:
- PS3;
- 2 controller sixaxis;
- e 2 giochi.

Fonte:

http://www.psmania.it/news/news-01.asp?Id=1270

A scelta fra

Fall of Man, Motorstorm, Genji: Days of the Blade, Formula One Championship Edition e Ridge Racer 7
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
radaevxm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 16 Luglio 2007, 11:54:39 »

Mha, mi sembra che Sony cerchi di mungere la mucca europea e il suo forte Euro.
Mi chiedo fino a quando la gente accetterà queste assurde regole commerciali, sappiamo che al di là dell'oceano un oggetto cosa di meno ma non possiamo procurarcelo perché ce lo vietano, che bello...
Come i prodotti Apple che costano sempre la stessa cifra, che sia in Euro o che sia in $, peccato che ormai il dollaro valga il 35% in meno...
Io mi sentirei preso in giro a sapere che prendendola negli usa la pagherei pure 100 $ in meno, oltre alla differenza fra le valute.

Comunque se sono convinti loro che la ps3 ha avuto successo, chi sono io per smentirli. Certo con quello che cosa un sisaxis e i giochi (anche se quelli nel pack sono ormai vecchi) se il prezzo rimane lo stesso si può ritenere comunque equivalente a uno sconto di 100€.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
riDesb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 17 Luglio 2007, 12:43:22 »

Altro cambio di scena!!

Questi son scemi...adesso il taglio è temporaneo!!

Leggetevi la nota che ho composto per animeclick adesso...

Il "taglio" del prezzo della Ps 3,annunciato per gli USA,ed lasciato intravedere per l'Europa,poi sostituito,ma solo per l'Europa,da uno starter kit,  è un  taglio temporaneo

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2040232

legato alla volontà di Sony di smaltire le scorte della PS3 con hard disk da 60 GB,la cui produzione è cessata.

Solo questo modello verrà messo in vendita,in USA con lo sconto ed in Europa con lo starter Kit...finite le scorte di questa PS 3 in USA ci si dovrà accontentare del modello PS 3 da 80 GB....ad 599 dollari,privo del famoso "Emotion Engine" il sistema Hardware che permetteva una emulazione perfetta della PS 2..sostituito,come accaduto fin dall'inizio in Europa,da un sistema di emulazione software.

Potrebbe finire,ma questa è una mia personale opinione, che questo atteggiamento della Sony,questo rincorrersi di notizie contraddittorie, rischi di trasformare, un'importante mossa strategica della società,in un vero e proprio boomerang "mediatico"

[ più che una personale opinione è una certezza!! ]
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
radaevxm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 17 Luglio 2007, 12:53:16 »

Citato da: be"D"isr
Altro cambio di scena!!

Questi son scemi...

Quoto al 100%!!!

Very Happy  Very Happy  Very Happy
Vabbè, penso che comunque sia una buona occasione per chi desiderava tanto una ps3 per comprarsela con 100 $ di sconto o con un buon pacchetto di gadget.
Poi praticamente dal giorno stesso in cui è uscita la PS3 sono state messe in rete le istruzioni (che invalidano la garanzia) per montare l'hard disk che si vuole al posto di quello originale, quindi i 20Gb di differenza sono praticamente aria fritta.

Sono sempre convinto che oltre a una brutta operazione di immagine, la rimozione dell'Emotion Engine non sia particolarmente significativa realmente per gli utenti.
Tanto i giochi pirata della 2 sulla 3 non sarebbero mai funzionati (e una buona fetta degli utenti il chippettino sulla 2 l'ha montato) e sui tv HD mi dicono che i vecchi giochi si vedono in maniera terribile.

Il fatto, vero, che resta è che non le vendono....
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
riDesb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 17 Luglio 2007, 12:59:04 »

Si ma io dico..la figura che fanno!!

60 giga od 80 giga quale sarebbe la differenza??

Anzi da un certo punto di vista finisce che adesos ci guadagnamo in europa mi sà!!

Ma il markting questi dove lo imparano??
Loggato

radaevxm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 17 Luglio 2007, 14:00:00 »

Citazione
Si ma io dico..la figura che fanno!!

A mio parere una figuretta...

Citazione
60 giga od 80 giga quale sarebbe la differenza??

Praticamente un tubo, è comunque un hard disk piuttosto piccolo per gli standard attuali...
Penso che più che altro vogliano definitivamente archiviare l'Emotion Engine e ottimizzare la catena produttiva.

Citazione
Anzi da un certo punto di vista finisce che adesos ci guadagnamo in europa mi sà!!

Probabile, in fin dei conti due pad servono e servono pure i giochi. Certo possono non piacere quelli in bundle me non è che ci siano tante alternative per ora...

Citazione
Ma il markting questi dove lo imparano??

Sono Giapponesi, senza voler fare polemiche loro decidono quello che gli pare, lo hanno sempre fatto!
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
I4oyeurH8e
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 19 Luglio 2007, 10:40:15 »

60-80 giga sn nà miseria,anke xkè con il 360 microsoft,te lo puoi bekkare da 300gb(qllo microsoft è 1 "vero" e puntualizzo "vero" hard disk,nn qst presa x i fondelli di casa sony;inizio a pensare di prendermi il wii.......Sul serio......
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
radaevxm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 19 Luglio 2007, 12:35:07 »

Citato da: re"u8IyoHe4"
60-80 giga sn nà miseria,anke xkè con il 360 microsoft,te lo puoi bekkare da 300gb(qllo microsoft è 1 "vero" e puntualizzo "vero" hard disk,nn qst presa x i fondelli di casa sony;inizio a pensare di prendermi il wii.......Sul serio......

Resisti Heero, non prendere la Wii, lascia che ce l'abbia solo io!!! smile  smile  smile
Scherzo, comunque occhio che la wii non ha tanti bei giochi, non vorrei che poi rimanessi deluso...
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
riDesb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 02 Agosto 2007, 11:58:37 »

Scusate mezzo secondo...leggete un'attimo questa nota....

http://www.gameplus.it/ps3/news/playstation-3-come-il-digitale-terrestre--16664.html

La divisione neozelandese di Sony ha confermato l'arrivo di nuove funzioni DVR (videoregistrazione digitale) su PlayStation 3. Voci non ufficiali parlano di un accessorio hardware capace di ricevere la programmazione televisiva del digitale terrestre, oltre alla possibilità di registrare i programmi su disco fisso.

??

La cosa è seria...

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/funzionalita-dvr-su-playstation-3-nel-2008_22185.html

commenti??
Loggato

radaevxm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 02 Agosto 2007, 12:37:06 »

Interessante notizia, mi sembra sempre più che la ps3 sia una console anche per giocare e non una console che per giocare che fa anche altre cose.
Va verso la sostituzione del pc come player, registratore e quant'altro. Interessante idea, sicuramente per le persone che hanno una casa propria e una moglie che non vuole il pc di fianco alla tv ha un senso. Per gli altri.....
Con quello che costa un ricevitore digitale terrestre adesso sicuramente ha senso solo la funzione di registrazione, resta da vedere quanto la faranno pagare e se ci sarà esportabilità dei video....
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
riDesb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 06 Agosto 2007, 21:02:51 »

Della serie  question leggete un pò  

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45502

Il conveniente pacchetto comparso a inizio agosto potrebbe durare meno del previsto

Fine agosto: è questo il limite di tempo entro il quale gli acquirenti australiani di PlayStation 3 potranno usufruire dello Starter Pack contenente due joypad e due giochi, oltre ovviamente alla console munita di hard disk da 60 GB.

Oh comunque Sony dice che l'offerta non avrebbe limiti di tempo...bhà vedremo....

Cioè le cose sono ancora peggio del previsto....

Bhà...
Loggato

I4oyeurH8e
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 10 Agosto 2007, 10:35:04 »

Citato da: "ma"rvaxde
Citato da: y"8urHeI4"eo

Resisti Heero, non prendere la Wii, lascia che ce l'abbia solo io!!! smile  smile  smile
Scherzo, comunque occhio che la wii non ha tanti bei giochi, non vorrei che poi rimanessi deluso...

Con le robe ke tira fuori sony,c'è poko da stare allegri anke in qst caso.
ps2 a manettaaaaaaaaaaaaaaa
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
riDesb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 10 Agosto 2007, 12:52:55 »

Oh Heroo scherza ma la realtà è che la Ps 2 è proprio la vera alternativa alla Ps 3, anche per me..dovessi scegliere come sistema di gioco,visto e considerato che,personalmente, considero la consolle soprattutto una macchina da gioco, io preferisco la PS 2

Preferisco la PS 2 a questa Next generation della Sony francamente...che mi sembra costi francamente troppo,proprio perchè la Sony ha voluto che facesse troppe troppe cose [ senza peraltro ben spiegare cosa]..ed la PS 3 fà davvero tante cose....... potenzialmente,l'abbiam deto e ridetto, non è solo  una macchina da gioco ma una centralina ....una centralina multimediale di cui francamente l'utente medio,ed io tale mi consideo certe volte non riesce a capire cosa farne.

ma è discorso trito e ritrito..la produzione della PS 2 è chiusa e chi le ha se le tien strette,e fà bene.

Uhm interessante classsifica..si parla sempre dei software e degli Hardware più venduti in USA e Giappone ma quali sono i software ed gli Hardware più venduti dalle nostre parti??

da games blog alla data 16/30 luglio.

http://www.gamesblog.it/post/4509/i-piu-venduti-in-italia-dal-16-al-30-luglio#more

Riporto parte della  nota come nostro archivio interno...

Top 10 Console

1. Nintendo DS Lite Black
2. Nintendo DS Lite White
3. Sony PSP
4. Sony Playstation 2 Black
5. Nintendo DS Lite Pink
6. Nintendo Wii Sport Pack
7. Sony Playstation 3
8. Sony Playstation 2

9. Nintendo DS Blue
10. Nintendo DS Silver

Top 10 All Formats

1. Pokémon Diamante
2. Pokémon Perla

3. More Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?
4. Harry Potter e l’Ordine della Fenice
5. Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti Anni ha il tuo Cervello?
6. Transformers: The Game
7. Dragon Ball Z: Shin Budokai 2
8. The Darkness
9. Cooking Mama
10. Dragonball Z Budokai 3

Top 10 PC
1. World of Warcraft Game Card
2. Runaway 2
3. World of Warcraft
4. Patrician 3
5. Harry Potter e l’Ordine della Fenice
6. The Sims 2: H&M Fashion Stuff
7. Strike Fighters: Flight Simulator
8. Flatout 2
9. Tom Clancy’s Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
10. ToCA Race Driver 2: The Ultimate Racing Simulator

BEST SELLER PS2
1. Harry Potter e l’Ordine della Fenice
2. Transformers: The Game
3. Dragonball Z Budokai 3
4. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
5. Naruto: Uzumaki Chronicles
6. Pro Evolution Soccer 6
7. Pro Evolution Soccer 6 Platinum
8. I Fantastici 4 e Silver Surfer
9. Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo
Loggato

IBonl di
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 10 Agosto 2007, 14:23:45 »

Riguarda un po' tutte le console, ma nell'incertezza lo metto qua...
E pensate un po': solo il 40% dei possessori dell'ultima console di Sony è al corrente che al suo interno si trova un Blu-ray.

Editoriale di Tgmonline che prende spunto da questo articolo (in inglese) di ars technica.

Ad essere sincero non mi sembra un sondaggio molto robusto (circa 6000 intervistati), ma...beh prendetelo come viene nell'attesa del prossimo! ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
riDesb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 11 Agosto 2007, 20:46:19 »

Bella nota...ne era uscita una similare eul mercato USA,dovrebbe essere in questa sezione  ..e qui si sevidenziava come nei grandi megastore i venditori  non spiegano nulla della macchina agli acquirenti anche perchè poco o nulla ne sanno.
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13   Vai Su
  Stampa  

Salta a: