Oh Heroo scherza ma la realtà è che la Ps 2 è proprio la vera alternativa alla Ps 3, anche per me..dovessi scegliere come sistema di gioco,visto e considerato che,personalmente, considero la consolle soprattutto una macchina da gioco, io preferisco la PS 2
Preferisco la PS 2 a questa Next generation della Sony francamente...che mi sembra costi francamente troppo,proprio perchè la Sony ha voluto che facesse troppe troppe cose [ senza peraltro ben spiegare cosa]..ed la PS 3 fà davvero tante cose....... potenzialmente,l'abbiam deto e ridetto, non è solo una macchina da gioco ma una centralina ....una centralina multimediale di cui francamente l'utente medio,ed io tale mi consideo certe volte non riesce a capire cosa farne.
ma è discorso trito e ritrito..la produzione della PS 2 è chiusa e chi le ha se le tien strette,e fà bene.
Uhm interessante classsifica..si parla sempre dei software e degli Hardware più venduti in USA e Giappone ma quali sono i software ed gli Hardware più venduti dalle nostre parti??
da games blog alla data 16/30 luglio.
http://www.gamesblog.it/post/4509/i-piu-venduti-in-italia-dal-16-al-30-luglio#moreRiporto parte della nota come nostro archivio interno...
Top 10 Console
1. Nintendo DS Lite Black
2. Nintendo DS Lite White
3. Sony PSP4. Sony Playstation 2 Black
5. Nintendo DS Lite Pink
6. Nintendo Wii Sport Pack7. Sony Playstation 3
8. Sony Playstation 29. Nintendo DS Blue
10. Nintendo DS Silver
Top 10 All Formats
1. Pokémon Diamante
2. Pokémon Perla3. More Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?
4. Harry Potter e l’Ordine della Fenice
5. Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti Anni ha il tuo Cervello?
6. Transformers: The Game7. Dragon Ball Z: Shin Budokai 28. The Darkness
9. Cooking Mama
10. Dragonball Z Budokai 3
Top 10 PC
1. World of Warcraft Game Card
2. Runaway 2
3. World of Warcraft
4. Patrician 3
5. Harry Potter e l’Ordine della Fenice
6. The Sims 2: H&M Fashion Stuff
7. Strike Fighters: Flight Simulator
8. Flatout 2