Ciao Duke, direi che il modello non è affatto male, buona resta dei trasferibili, buona colorazione di base, non capisco però la sporcatura che hai dato nei vari pannelli, perchè hai sporcato al centro? Di solito si porcano o si fa il drybrush negli spigoli, non nella centratura del pannello... che effetto volevi dare?
ciao, ho un problema con un modellino, o meglio un modellone, è un GUNDAM RX-78-2 e ho problemi con la traduzione di quali viti usare, e come se non bastasse ne ho perso un pacchettino su tre ( essendo tre pacchetti colorati: rosso, verde e
giallo )
@Mario2474, a parte che al massimo potevi aprire un topic per conto tuo se proprio non volevi commentare il modello di Duke, ma magari se ti spiegassi un po' meglio sul modello (serie? modello?... viti? io faccio MG, Hg e resine, mai visto viti...) , quindi per favore se rispondi in un topic dove uno posta un suo modello, commenta e poi magari chiedi, non sarò un ADM, ma sono uno che rispetta la netiquette, cosa che vedo sempre meno fare da molti utenti.