irkuHa
Tenente Generale
|
|
« Risposta #45 il: 04 Ottobre 2010, 13:14:53 » |
|
Praticamente hanno creato una dea e poi non hanno saputo come usarla (io avrei avuto qualche consiglio da dare in proposito).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
oi BdnlI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #46 il: 05 Ottobre 2010, 09:30:37 » |
|
Secondo me in Z non sapevano cosa farle fare... e la sua presenza avrebbe rischiato di oscurare i protagonisti... per questo hanno accontentato i fans col cameo... stessa cosa in ZZ... dove compare nel finale (tra l'altro ancora mi chiedo come ha fatto a salvare la sorella di Judao... passava di li per caso?... ) ... In verità Sayla = Veda. Quindi sa tutto di tutti e segue e guida il destino del mondo...ok, dopo questa mi sa che è meglio inizi a correre...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
codGine
Generale
|
|
« Risposta #48 il: 06 Ottobre 2010, 09:56:29 » |
|
bha a me Sayla non è mai piaciuta più dio tanto... sarà perchè mi ricorda Eliot di scrubs...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ErsadsdMwa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #49 il: 06 Ottobre 2010, 10:24:46 » |
|
bha a me Sayla non è mai piaciuta più dio tanto... sarà perchè mi ricorda Eliot di scrubs...
sarai fucilato come nemico del popolo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ebvldreee
Soldato Capo
|
|
« Risposta #50 il: 06 Ottobre 2010, 18:03:19 » |
|
Va bene personaggio troppo riuscito ma non si potea mandarla a fare la crocerossina alla Gino strada in zone piene di mobil suit da vendere ai polli come noi? In fin dei conti l'addestramento lo aveva...
|
|
|
Loggato
|
Belvedere fan additto all'ultimo stadio
|
|
|
codGine
Generale
|
|
« Risposta #51 il: 06 Ottobre 2010, 19:37:38 » |
|
sarai fucilato come nemico del popolo... che ci posso fare... mi piacciono le rosce!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
egorR
Capitano
|
|
« Risposta #54 il: 11 Ottobre 2010, 09:37:16 » |
|
Voto 10--.
Era dalla primissima uscita che non leggevo un numero così ben fatto (disegno + trama + prospettive).
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
GraOinho-
Sergente
|
|
« Risposta #55 il: 18 Ottobre 2010, 20:56:46 » |
|
Sayla non si vede più perchè... a lei non interessa prendere parte alla guerra e alle lotte politiche. Si è isolata coi suoi lingotti d'oro, estraniandosi dal mondo. Non mi pare nemmeno strana come scelta.
Per il resto, questo numero mi ha ricordato i romanzi di Tomino quando vediamo Char che chiede ad Amuro di passare dalla sua parte. Quanto alla scelta su Kycilia... mah, a me piaceva che avesse quel lato umano che le faceva difendere la sua famiglia e suo padre. Yas l'ha resa troppo cattiva (ma vale lo stesso anche per Char).
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
codGine
Generale
|
|
« Risposta #56 il: 19 Ottobre 2010, 14:09:22 » |
|
e se fosse diventata un agente super segreto???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
egorR
Capitano
|
|
« Risposta #57 il: 19 Ottobre 2010, 16:36:44 » |
|
E se fosse stata una semplice vittima della depressone di Mr.T? Magari l'ha accantonata perchè gli girava così.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
Rlevi
Maggiore
|
|
« Risposta #58 il: 19 Ottobre 2010, 16:40:12 » |
|
Sayla non si vede più perchè... a lei non interessa prendere parte alla guerra e alle lotte politiche. Si è isolata coi suoi lingotti d'oro, estraniandosi dal mondo. Non mi pare nemmeno strana come scelta.
Per il resto, questo numero mi ha ricordato i romanzi di Tomino quando vediamo Char che chiede ad Amuro di passare dalla sua parte. Quanto alla scelta su Kycilia... mah, a me piaceva che avesse quel lato umano che le faceva difendere la sua famiglia e suo padre. Yas l'ha resa troppo cattiva (ma vale lo stesso anche per Char).
Chiamala stupida mentre gli altri uno dopo l'altra si immolavano sull'altare della patria la nostra bella biondina con vestito all'ultima moda si sorseggiava un cocktail (o forse più d'uno) con annessa vista mare godendosi l'oro del fratello. 10 e lode.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GraOinho-
Sergente
|
|
« Risposta #59 il: 19 Ottobre 2010, 20:36:20 » |
|
E se fosse stata una semplice vittima della depressone di Mr.T? Magari l'ha accantonata perchè gli girava così.
Perche' non aveva piu' nulla da dire con quel personaggio. In effetti non e' che finita la prima serie sia rimasto qualcosa di irrisolto nel carattere di Sayla. Tutt'altro. Percui l'ha fatta riapparire solo come cammeo.
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
|