Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 18:35:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: In quali negozi comprate i GUNPLA?  (Letto 3663 volte)
omNe
Generale
*

Nuovo messaggio
« il: 21 Luglio 2010, 17:35:29 »

E' da un po' che sono in astinenza da Gunpla MG...  sbalordito Sarà che in estate gli scaffali sono vuoti ed i negozianti aspettano settembre per gli ordinativi, ma non riesco a trovare più un solo MG!!!!  non so/e allora?
Qualcuno di voi può consiglirmi un negozio che sia ancora fornito in Friuli, Veneto, Campania o Liguria dove poter trovare qualcosa da qui ad agosto?  prostrato
Loggato
nanncnGuo
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2010, 20:43:45 »

Assolutamente si, giusto oggi mi sbriluccicavano gli occhi a Treviso dal mio amico, il proprietario del Shangri La in via Verdi 5 (vicino al tribunale) , gli sono arrivati diversi HG e MG nuovi (aggiorna lo scaffale abbastanza spesso, ha un contatto che glieli porta dal Jappo dove lavora, quindi riesce a trovarti anche cose vecchie che magari faresti difficoltà a trovare in giro), ultimi arrivi di ieri MG  lo Zaku Cannon (na cosa strana che non conoscevo, molto mecha pre OYW veramente togo, mi piaceva e ci sto facendo un pensiero) Gundam Crossbone, Gundam vers 2.0, Gundam Gp01 FB e altri 2 che non ricordo, comunque se hai richieste particolari fagliele e digli che ti manda Carturello (siamo parecchio amici, del tipo andar fuori la sera ogni tanto a farci una birretta assieme) per gli HG invece gli è arrivato il 110, ossia la navicella del Wing, e un paio di Unicorn, più altri della OYW, aveva anche, (ma mi sa che sono spariti), il NU e la versione del Gp03 con batteria di missili (la variant insomma)....
poi ha Z-gock, vari e svariati Gelgoog etc....
Loggato
omNe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2010, 23:02:49 »

Questa è manna...   angelo   Una volta cadeva dal cielo, oggi arriva dalla rete...
Ti ringrazio Guncannon!!  Very Happy
Loggato
roborte
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2010, 14:33:09 »

restando in argomento, vado in ferie a lignano sapete se ci sono negozi che vendono gunpla?
l'anno scorso a cattolica ne ho trovati 2 ben forniti e mi sembrava di morire, il mio vicino di paese ha chiuso i battenti e non so dove trovarne. sono di Verona-Mantova li in mezzo

grazie
Loggato
nanncnGuo
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2010, 16:47:26 »

Ne trovi uno sicuramente a Caorle (che è li vicino) , nella città vecchia, ha un po' di roba, è il negozio di modellismo vicino alle poste, per bibione prorpio non saprei.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: