GdfaaimmnuP
Sergente Maggiore
|
|
« il: 03 Gennaio 2007, 09:40:19 » |
|
MW- Topic unico di segnalazione per portare a conoscenza della ripresa del campionato in Mazinga World, accorrete numerosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
krniaMesazi
Caporale
|
|
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2007, 13:17:22 » |
|
Salve Ragazzi è iniziata la 29° Giornata si vota da Oggi fino a Lunedì 15 Gennaio.
29° Giornata.
GOLDRAKE vs SHIN GETTER ROBOT MAZINGA Z vs DAITARN 3 GUNDAM vs BLACK GETTER GAIKING vs DAIKENGO DALTANIUS vs COMBATTLER GETTER ROBOT vs JEEG EVANGELION vs VOLTRON MAZINKAISER vs ZAMBOT 3 BALDIOS vs GETTER ROBOT G GRANDE MAZINGA vs RAIDEN
buon voto!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
isbDre
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2007, 18:43:59 » |
|
Meglio di no...se no diventa un'ecatombe per gli altri robot! No no ragazzi...statevene a casa vostra che è meglio..se no il campionato prende una piega inesorabile!! p.s.: scherzo naturalmente...ma vi prego di avere pietà comunque! Non ti preoccupare mazinkaiser...qui siamo un pò lentigradi per la partecipazioni a campionati e sondaggi...ma aspetta che trovi 5 minuti per studiarmi a fondo il regolamento ^_^
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
GdfaaimmnuP
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2007, 18:46:37 » |
|
Meglio di no...se no diventa un'ecatombe per gli altri robot! No no ragazzi...statevene a casa vostra che è meglio..se no il campionato prende una piega inesorabile!! p.s.: scherzo naturalmente...ma vi prego di avere pietà comunque! Non ti preoccupare mazinkaiser...qui siamo un pò lentigradi per la partecipazioni a campionati e sondaggi...ma aspetta che trovi 5 minuti per studiarmi a fondo il regolamento ^_^ Dai Deb! Priest e Franius si sono già "ambientati" molto bene nel campionato!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
isbDre
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2007, 18:53:16 » |
|
....ecco cosa fanno!!! Dove trovano il tempo per leggersi il regolamento??? Io non ho manco dicei minuti liberi...fra Animeclick,blog e Forum vari.....
E dovrei pure tornare a frequentarne qualcuno....
Voglio una giornata di 48 ore...od avere il PC ogni giorno per così tanto tempo,e non dovermi occupare della spesa e del resto...me tapino.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
iIodln B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2007, 20:12:40 » |
|
Dove trovano il tempo per leggersi il regolamento??? Perché c'è anche un regolamento? :P Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
krniaMesazi
Caporale
|
|
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2007, 10:39:55 » |
|
il regolamento è piccolissimo... ma vedo che vi siete già ambientati! Grande!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
usinraF
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2007, 13:17:56 » |
|
Ma quale regolamento! ...frecce, spade, lame boomerang. Odia gli stupidi.... con una mano spacca la montagna, con i suoi pugni atomici... It takes mi higher! P.S. Tanto, nessuno ce la fa contro Gundam!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIodln B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 10 Gennaio 2007, 13:27:39 » |
|
Dì la verità Franius: ci hai preso gusto! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
krniaMesazi
Caporale
|
|
« Risposta #11 il: 10 Gennaio 2007, 19:18:34 » |
|
Ma quale regolamento! ...frecce, spade, lame boomerang. Odia gli stupidi.... con una mano spacca la montagna, con i suoi pugni atomici... It takes mi higher! P.S. Tanto, nessuno ce la fa contro Gundam! hihihih!!! questo è l'effetto campionato! credo ci abbia preso gusto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
N1ghtM4r3
Visitatore
|
|
« Risposta #12 il: 10 Gennaio 2007, 19:22:08 » |
|
Ma quale regolamento! ...frecce, spade, lame boomerang. Odia gli stupidi.... con una mano spacca la montagna, con i suoi pugni atomici... It takes mi higher! P.S. Tanto, nessuno ce la fa contro Gundam! Giusto e sopratutto nessuno ce la fa contro un PG!!!! (preferibilemnte U.C) p.S VOGLIO L'AVATAR COME QUELLO DI PRIEST!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIodln B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #13 il: 10 Gennaio 2007, 23:06:57 » |
|
p.S VOGLIO L'AVATAR COME QUELLO DI PRIEST!!!!!!!! Perché cos'ha di particolare il mio avatar Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
krniaMesazi
Caporale
|
|
« Risposta #14 il: 11 Gennaio 2007, 10:17:23 » |
|
credo sia riferito al codice java con cui fai girare i banner di GU.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|