Scusa val,mà mi sembra di capire kè nn ti piaccia niente e nessuno.
Cioè i piloti di gundam wing sn viziati,kira yamato è 1 kè sè la tira,capisko kè i gusti sn gusti,xò calmati
EHHHHHHH?
Veramente quello che si dovrebbe calmare sei tu, sei schizzato a spada tratta su cose e argomenti che francamente non capisco neppure da dove hai tirato fuori.
Cosa centrano i piloti di Gundam wing? O__oo
Non ho mai tirato in mezzo i personaggi di Gundam wing,...MAI.....
Ho semplicemente detto che i mobil suit di Wing hanno troppi eccessi grafici ben lontani dal realismo militare.
Sull'argomento Kira e Strike Freedom...
A parte che mi sembra di essere perfettamente libero di dire quello che mi pare sullo Strike Freedom...
No sto insultando la tua ragazza, quindi insomma contenersi pe rfavore
Su Kira, non centra il suo carattere.
Centra proprio il fanboismo integralista di molti fan che lo hanno portato ad essere un personaggio al di sopra delle leggi e favorito sempre e cmq... a discapito anche della trama.
Kira era un buon personaggio e funzionava bene in Seed, ma in Destiny è diventato un "Bot" senz'anima e a me non interessa se ai fan integralisti la cosa non importa, io vedo solo un protagonista che è stato distrutto completamente.
"L'intoccabile" era riferito alla sua divinizzazione ad opera di Fukuda.
Ovvero... battuta ironica di Kira che dice....
"Sono immorale perchè i fan mi proteggono"
"Dovevo morire alla fine di Seed, ma i fan mi hanno salvato."
E' ovvio che Kira queste cose non le pensa, ma sono solo battute ironiche sul suo personaggio.
Prima di azzannare alla gola qualcuno, assicurarsi di aver capito bene il messaggio degli altri per favore.
Se poi critico spesso la gestione della cosmic era è perchè innegabile che abbia molti buchi, ed essendo un'ambientazione che mi piace molto, la cosa mi due volte fastidio ( specialmente dopo destiny)