niGdoec
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 27 Maggio 2010, 20:14:42 » |
|
Io andrei sulla Archangel (ma anche sulla Minerva... perchè no)... basta che prima abbiano incarcerato (a terra) tutto l'equipaggio maschile e poi problemi non ci sono Oppure più seriamente sull'Argama a fianco del grande comandante Bright, fosse anche solo per avere l'opportunità di tirare ogni tanto qualche pugno a Kamille. @Genocid: Christina Mackenzie? http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=2458.0si è lei... per quanto riguarda te... OMG ti vuoi fare Bright!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rerog
Capitano
|
|
« Risposta #16 il: 28 Maggio 2010, 07:30:36 » |
|
Se vorrei vivere col mio personaggio preferito? No, perchè porello è stato sparpagliato al suolo di Side 6 in una battaglia tremenda, bellissima e inutile. Diciamo che sarei onorato di portargli un fiore (ma una tomba non ce l'ha). Se invece leggasi "vivere" e intendasi "farci famiglia", beh, nessuna: le tominiane sono tutte alquanto pazze e pericolose.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
Hiaruk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2010, 10:00:05 » |
|
Se a te piacciono pazze e pericole non te la prendere con Tomino. Sayla, Fa, Christina, Emma, Matilda non sono mica pazze. Al massimo Emma e Matilda sono morte, ma non è colpa loro, ma della guerra infame....
Haman e Kycilia sono ambiziose, forse un po' pericolose, compatibilmente al loro ruolo, ma si potrebbero sopportare.
Certo se scegli la Magica Emi, Cima o Aina, qualche problema potresti averlo.
|
|
« Ultima modifica: 28 Maggio 2010, 10:01:57 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
niGdoec
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2010, 11:01:04 » |
|
contano anche le side story?
perchè mi sono ricordato di una biondina ninte male in f91 siluette!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ienzR
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2010, 13:27:02 » |
|
Certo che contano anche le side story! E poi, per carità, non stiamo a sottilizzare su chi alla fine della/delle serie è morto o è vivo: sapete bene che Tomino ha un debole per le carneficine, e soprattutto per ammazzare i personaggi più interessanti, alla fine dei racconti UC restano vivi Fa e Cameron Bloom!!! La domanda originale spaziava in realtà in tutto l'universo anime/manga. Ho immaginato che tra di noi sarebbero stati scelti per ovvi motivi soprattutto personaggi Gundamici, ma se invece magari preferite qualcun altro, che sò, Inuyasha, Dio Eraclea, Creamy, le Sailor Starlight ... ditelo pure.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hiaruk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #20 il: 28 Maggio 2010, 14:16:10 » |
|
Io ho un sogno, un sogno in cui riunisco Madoka, Minmay, Misa, Sayla, Haman, le Guerriere Saylor, Creamy, e pure la Magica Emi (quella vera, non la tarocca gundamica, anche se, alla fine, se vuole venire pure lei chi sono io per oppormi?) e vivere tutti insieme in un castello isolato dal mondo (certo sarò morto dopo due giorni, chi riuscirebbe a soddisfarle tutte? Forse con i turni, ma saranno due giorni epici). Ok mi vado a ricoverare........
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
niGdoec
Generale
|
|
« Risposta #21 il: 28 Maggio 2010, 14:17:45 » |
|
Io ho un sogno, un sogno in cui riunisco Madoka, Minmay, Misa, Sayla, Haman, le Guerriere Saylor, Creamy, e pure la Magica Emi (quella vera, non la tarocca gundamica, anche se, alla fine, se vuole venire pure lei chi sono io per oppormi?) e vivere tutti insieme in un castello isolato dal mondo (certo sarò morto dopo due giorni, chi riuscirebbe a soddisfarle tutte? Forse con i turni, ma saranno due giorni epici). Ok mi vado a ricoverare........
si... dall'oculista!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hiaruk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #22 il: 28 Maggio 2010, 14:19:30 » |
|
Ho dimenticato anche le tre Gatte di Occhi di gatto, Saeko e Kaori di City Hunter.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
|
adsrMswEad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #24 il: 28 Maggio 2010, 15:14:06 » |
|
non è che sia sto granché... .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rerog
Capitano
|
|
« Risposta #25 il: 28 Maggio 2010, 15:29:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
niGdoec
Generale
|
|
« Risposta #26 il: 28 Maggio 2010, 15:39:30 » |
|
non è che sia sto granché... . è psicologicamente stabile... al contrario delle altre!! XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIdonl B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 28 Maggio 2010, 17:33:31 » |
|
Potresti sempre adottare misure adeguate!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
adsrMswEad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #28 il: 28 Maggio 2010, 17:59:30 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIdonl B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 28 Maggio 2010, 18:45:36 » |
|
[...] Dio Eraclea [...]
Un personaggio eccezionale!! Anche se in questo contesto probabilmente preferirei la sorella Delphine...però cambiare per cambiare allora molto meglio Sophia!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|