Rilev
Maggiore
|
|
« Risposta #60 il: 05 Dicembre 2010, 17:28:33 » |
|
il secondo numero è uscito Grazie della segnalazione domani lo comprerò.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
M aaddwrsEs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #61 il: 06 Dicembre 2010, 10:32:02 » |
|
Grazie della segnalazione domani lo comprerò.
appena posso me lo leggo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsebDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #62 il: 07 Dicembre 2010, 23:45:31 » |
|
il secondo numero è uscito Confermo. Qualche ora fà ricevuto l'avviso sulle pagine della redazione interna. E' uscito insieme ad opere come Tales of Symphonia Ex di Hitoshi Ichimura, Alive 15 di Tadashi Kawashima, Adachitoka, Cat Paradise 3 di Yuji Iwahara
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rsebDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #63 il: 20 Dicembre 2010, 13:39:43 » |
|
Domanda avete riscontrato errori nel secondo numero di Turn A ?? Secondo Shinji, me ne ha parlato sulla ML, ci sono diversi errori che riguardano il nome della regina della Luna, discrepanze es tentato omicidio quando si tratta di omicidio etc...Avete un riscontro ed il primo volumetto ??
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
M aaddwrsEs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #64 il: 20 Dicembre 2010, 14:57:04 » |
|
Domanda avete riscontrato errori nel secondo numero di Turn A ?? Secondo Shinji, me ne ha parlato sulla ML, ci sono diversi errori che riguardano il nome della regina della Luna, discrepanze es tentato omicidio quando si tratta di omicidio etc...Avete un riscontro ed il primo volumetto ??
errori sui nomi non ricordo, dovrei controllare... differenze tra anime e manga si, ci sono...ma che ci vuoi fare, riassumere TurnA in 5 numeri è dura... qualcosa lo si doveva condensare/cambiare per esigenze di spazio/narrazione.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rilev
Maggiore
|
|
« Risposta #65 il: 20 Dicembre 2010, 16:17:41 » |
|
errori sui nomi non ricordo, dovrei controllare... differenze tra anime e manga si, ci sono...ma che ci vuoi fare, riassumere TurnA in 5 numeri è dura... qualcosa lo si doveva condensare/cambiare per esigenze di spazio/narrazione. Bravo Eddy hai colto il nucleo del problema, 5 numeri per una serie da 50 episodi sono pochi giocoforza si dovranno attuare delle semplificazioni. Io causa problemi di lavoro sono riuscito a leggere solo metà del secondo volume e purtroppo con poca attenzione ed effettivamente ho notato che Diana (regina della luna) è chiamata Soleil (che ironia della sorte in francese significa sole) al posto di Soriel.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BIo ndli
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #66 il: 21 Dicembre 2010, 11:41:02 » |
|
Il secondo non l'ho ancora visto, ma tra Turn A e FSS novembre (2° numero rimandato due volte e non ancora uscito) e dicembre sono da dimenticare...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
M aaddwrsEs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #67 il: 21 Dicembre 2010, 11:46:19 » |
|
Il secondo non l'ho ancora visto, ma tra Turn A e FSS novembre (2° numero rimandato due volte e non ancora uscito) e dicembre sono da dimenticare... se stavo ad aspettare il mio fumettaro stavo fresco, il 2 non gli è ancora arrivato... gli ho fatto le corna e l'ho preso dall'altro dove mi servo comunque
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BIo ndli
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #68 il: 21 Dicembre 2010, 11:57:28 » |
|
Prendendoli on-line (ed essendo gli unici due manga che prendo) vedo di accorpare le spedizioni per ammortizzare le spese di spedizione. Quindi mi sa che questa volta faccio TA2 + FSS2 + FSS3 (se rispettano la scadenza ) e forse anche TA3 a sto punto... ...che botta!!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Rilev
Maggiore
|
|
« Risposta #69 il: 21 Dicembre 2010, 12:33:31 » |
|
Trovato altro errore il buon Grey Lineford viene chiamato Don Juan (povero Don Giovanni visto che Lineford è palesemente un frocione si starà rivoltando nella tomba).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsebDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #70 il: 25 Dicembre 2010, 15:48:00 » |
|
Cominciano ad essere tante le segnalazioni....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
M aaddwrsEs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #71 il: 25 Dicembre 2010, 22:03:39 » |
|
beh, ma quello del Juan è giusto... alla fjne del primo volume nella scheda il nome indicato è Juan Lineford III... il Don sarà l'appellativo per signore... certo il Don Juan donnaiolo si sentirà offeso nell'onore
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vjieta
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #72 il: 29 Dicembre 2010, 18:54:57 » |
|
Io ancora non ho capito bene il fatto di travestire ''Laura'' da donna...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
M aaddwrsEs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #73 il: 29 Dicembre 2010, 19:03:22 » |
|
Io ancora non ho capito bene il fatto di travestire ''Laura'' da donna...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vjieta
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #74 il: 29 Dicembre 2010, 19:14:18 » |
|
forse nella serie vera e propria sarà spiegato meglio... ma è proprio una cosa insensata XD... ... comunque, mentre il primo volume non mi aveva troppo convinto, il secondo mi è piaciuto di più, anche se questa serie è davvero atipica per gli standard di Gundam... sopratutto sembra esserci uno stacco troppo grande tra il buonismo generale (che avevo visto solo in relena di gundam Wing) di cui sembra essere imperniata l'opera, e le macchinazioni ''cattive'' di alcuni personaggi... Vediamo se i prossimi due volumi saranno migliori
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|