Non appena ho un attimo di tempo vado da Yamato e me lo compro.
Effettivamente non è un investimento impegnativo e poi non potrà essere peggio di CDA.
A proposito di Kondo (mannaggia avere la serie senza gli ultimi numeri mi manda in bestia
)
Non riesco a capire per che nessuno ha mai fatto delle belle scan degli ultimi numeri?
Finalmente ho finito di leggerlo, e posso esprimere un mio personale parere.
Fidati, ci sono riusciti Revil, hanno fatto peggio di CDA, storia già vista mezzo milione di volte (perfino i remake nagaiani sono più originali come trama) disegno Chara buono ma non eccelso, personaggi insipidi e mecha così così, lo compero solo perchè c'è il nome Gundam in copertina... Poi sta ambientazione inizio 900 europeo con gli MS (anche se ti fanno intedere che siamo millenni avanti) mi fa scendere le palle....
Come detto sopra, lo compero per dovere di fan (Gundam è l'unico prodotto che prendo a priori) ma non riesco a trovare nessun altro buon motivo, è innovativo come l'acqua calda.
Per Kondo non pensiamoci che è meglio...unica soddisfazione proprio la GP parlava di averne i diritti riacquistati, vedremo se è vero, lo ricompererei da capo se fosse necessario, pur di veder equel finale, e qui entra anche la cosa di prendere 'sti 5 numeri di Turn A per aprire la pista a quel progetto.