rsibeD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #555 il: 18 Ottobre 2011, 19:53:53 » |
|
tale donna...era per caso bionda capelli corti? ma mica c'è bisogno di abbonamento, perchè intendevo prendermi soli new traslation
Bruna, capelli lunghetti anzichenò, et anche...in compagnia, ( se no attaccavo immediato bottone) SCUSAMIIIII CARAAAAAA dovel'hai comprata e C'ERANOOOO ALTREEE COPIEEE...sono un viziatissimo bravo ragazzo! ( non scherzo) Peraltro conosco bene l'edicolante ( che si chiama come me Domenico ed è un'autentico edicolante lo era anche suo padre, sembra più grande della sua età ma credo non abbia compiuto i 50) Ho in mente un certo elenco...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
oeallePlenGiad
Original User
Generale
|
|
« Risposta #556 il: 19 Ottobre 2011, 00:02:46 » |
|
ahimè so bene che la donna-gundamica è merce assai rara da trovare
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
rthBgi
Tenente Generale
|
|
« Risposta #557 il: 19 Ottobre 2011, 00:33:51 » |
|
ahimè so bene che la donna-gundamica è merce assai rara da trovare ...basta costringerle a vedere le prime puntate il tempo che capiscano l'intreccio Char/Sayla e mentire (appena) su qualche intrallazzo di Amuro, poi non si staccano più.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
krHiau
Tenente Generale
|
|
« Risposta #558 il: 19 Ottobre 2011, 12:50:59 » |
|
Se il libriccino è di 6 pagine risulta meno triste l'aver sborsato tutti quei soldi per l'enciclopedia, più il libretto con i settei.
Scusa Bright, ha usato quel metodo con la tua lei?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
acl8e
Capitano
|
|
« Risposta #559 il: 19 Ottobre 2011, 13:36:48 » |
|
La mia lei si è guardata tutta la prima serie, zeta, il contrattacco di Char e sebbene all'inizio non sembrava così interessata alla fine le piace (si guarda anche la serie in tv sebbene l'abbia già vista ) vedrò come guarderà 0083 senza Char e Amuro... a pensarci bene si è divertita a vedere spezzoni di 0080 e ms08th team... ma penso che non li reggerebbe fino alla fine non essendo in italiano
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
sEsMdawra d
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #560 il: 19 Ottobre 2011, 15:22:21 » |
|
la mia ex s'è vista tutta la prima serie (anche i tre movies)+ifilm di Z+CCA+F91+TurnA... difatti ora è Ex...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cdeionG
Generale
|
|
« Risposta #561 il: 19 Ottobre 2011, 15:31:42 » |
|
eh eh, io invece per il momento ho risolto così:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
n_tamfatieobrrd
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #562 il: 19 Ottobre 2011, 15:47:45 » |
|
la mia ex s'è vista tutta la prima serie (anche i tre movies)+ifilm di Z+CCA+F91+TurnA... difatti ora è Ex... Lol, a chi lo dici.... La mia ex ha visto anche diverse serie di Kamen Rider .... e quando la ritrovo una così
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sEsMdawra d
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #563 il: 19 Ottobre 2011, 15:49:37 » |
|
Lol, a chi lo dici.... La mia ex ha visto anche diverse serie di Kamen Rider .... e quando la ritrovo una così Edit: dimenticavo che s'era vista anche le prime due di Unicorn...
|
|
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2011, 15:53:23 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
oeallePlenGiad
Original User
Generale
|
|
« Risposta #564 il: 19 Ottobre 2011, 16:02:45 » |
|
ragazzi abbiamo seria necessità che esca sto nuovo Unicorn. Abbiamo un serio complesso di Edipo per Sua Magnificenza
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
sEsMdawra d
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #565 il: 19 Ottobre 2011, 16:02:51 » |
|
Allora cosa recente e'. Forza andra' meglio in futuro.
detto tra noi da quando s'è levata dai cosiddetti sto benissimo... intanto sono uccel di bosco , almeno finché quella che mi piace non decide cosa vuole fare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNme
Generale
|
|
« Risposta #566 il: 19 Ottobre 2011, 16:18:19 » |
|
Sulla scia degli ultimi post letti ho appena chiesto alla mia compagna se vedrebbe mai qualche cartone di Gundam con me. Risposta: "Lo faccio ma mi metto i tappi per le orecchie e leggo un libro, oppure indosso degli occhiali con degli occhi aperti disegnati sulle lenti per poter dormire". E perchè questa preclusione? Risposta: Scrollata di spalle seguito da "mai dire mia..."
Forse è meglio che certe cose non si incontrino mai... Tipo la Terra e la Luna.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
acl8e
Capitano
|
|
« Risposta #567 il: 19 Ottobre 2011, 21:21:45 » |
|
E tutti voi cosa date in cambio del fatto che loro vi facciano credere che sia almeno un pochino interessante for amuse the little child is inside all of us? Guardate un Sex And The City? Qualche altra cosa? Siete a loro dispo(sizione, chiamarla dispo mi resta dai tempi della leva) per shopping chiacchere varie su moda etc?
Mi sono guardato tutte e 8 le serie di Streghe con Alyssa Milano Comunque non l'ho mai obbligata a guardare Gundam... lei voleva la serata a settimana x i suoi programmi tv e io mi sono preso un'altra serata x i miei... ho notato che se n'è interessata da alcuni commenti (le era dispiaciuta la fine di Four Murasame) certo basta non pretendere che sappia ogni cosa su Gundam...
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
rthBgi
Tenente Generale
|
|
« Risposta #568 il: 19 Ottobre 2011, 23:06:55 » |
|
Scusa Bright, ha usato quel metodo con la tua lei?
No, al mia lei é mia coetanea quindi qualcosa la ricordava. Ma per quelle precedenti più giovani ho usato questo trucco, sì. In risposta a RicPini: al momento qui da me sono le 16, da voi in Italia le 23, ebbene.. sono appena uscito da lavoro e non posso ancora chiamare la mia fidanzata perché sta vedendo una fiction in tv, per cui attendo. Mi sono dovuto piegare a vedere le fiction con lei? No, le ho dato l'illusione che io, dall'altra parte del mondo, aspetto che lei abbia finito di vederle per sentirla, ma in realtà lo sforzo lo fa lei, visto che da me e pomeriggio e da lei notte fonda...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BIinldo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #569 il: 20 Ottobre 2011, 14:12:45 » |
|
Ri-controllato stamattina in edicola, niente di niente...gli ho chiesto di fare un altro tentativo, se anche questo va buca ordino i dvd singoli su internet e siamo a posto così.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|