Donc....
Shizuka,Traduttrice degli Starsubber... ha un'ipotesi...
secondo voi ???
Qualcuno mi cercava? ^____^
D'altronde se fosse CCA la divisa sarebbe leggermente diversa...no?
Sì, infatti l'avevo scritto anch'io, la normal suit è diversa.
Però... su tutte le pubblicità c'è sempre scritto piccolo "
L'immagine raffigurata è puramente indicativa"!
Più che altro era che facevo lo stesso ragionamento che hanno fatto anche altri, magari l'immagine potrebbe indicare novità gundamiche in senso lato, e non riferirsi proprio strettamente a quello che rappresenta.
In più, vedendo Amuro di spalle in normal suit, ed immaginando che ad un certo punto si volti (e si tolga il casco) mi era venuta in mente la cover del dvd giapponese di CCA, quella dell'edizione uscita nel 2001, mentre quella del trentennale invece ha la stessa cover del blu ray che è diversa.
In un "film che mi sono fatta in testa" l'Amuro di partenza è proprio il ragazzino dello 0079, con la sua vecchia normal suit, e quello di arrivo è quello dello 0093 con la normal suit nuova... Anche se detta così mi sa che più che una bella sequenza "epica" come l'ho immaginata (con in sottofondo il refrain di
Ai Senshi e sopra lo scorrere degli anni come nelle OP di 0083) sembra un po' Amuro che si trasforma stile
majokko... ecco, nel caso non è quello che intendevo...
Ma anche a prescindere dal presunto "indizio" della copertina, pensando a possibili novità gundamiche sul mercato italiano direi che CCA tra le ipotesi plausibili ci possa stare...
1) Non era certo mia intenzione [...]
Mhh... vorrei crederti... ma...
4) Z Gundam di cui mi risulta Dynit possedere i diritti per la distruzione in home video?
...con questo lapsus come la mettiamo?
Naturalmente sto scherzando, è solo che mi sembrava una coincidenza divertente... Revil, se sbaglio a scrivere qualcosa puoi (anzi devi) prendermi in giro (però una volta sola... e soprattutto vale solo per Revil
)!
A meno che non ci siano stati sviluppi clamorosi e recentissimi, il doppiaggio Mediaset di Z è ancora a prezzi inavvicinabili per Dynit...
Questo non lo sapevo, peccato...
In fin dei conti allora le alternative sembrano restringersi alla trilogia dei film della prima serie oppure CCA...
Intanto leggevo che, mentre noi forse saremo ancora a chiederci di cosa si tratterà, il 18 maggio negli USA uscirà proprio una raccolta dei dvd della trilogia...
http://www.amazon.com/Mobile-Gundam-Trilogy-Anime-Legends/dp/B003BI77MW/ref=sr_1_11?ie=UTF8&s=dvd&qid=1271880753&sr=8-11