MEaw drdass
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #675 il: 02 Novembre 2016, 17:44:09 » |
|
se puntasse sui trentenni/quarantenni che spendono pubblicherebbe Z, ottavo plotone e 0080 che fanno parte dell'UC classico. sulla questione che le AU non venderebbero non è automatico, certo se non le spingi e preferisci campare pubblicando allo sfinimento la serie del 79 non venderanno mai... Inoltre le serie AU e non ultimamente sono di 25/26 episodi, non più di 50; al limite arrivano a 50 con due stagioni. Io cercherei altri appigli, per spingere il prodotto, come fa yamato con Man-Ga e le pubblicazioni tramite quotidiani ecc. Poi non entro nel merito delle scelte editoriali; valuteranno loro cosa gli conviene pubblicare... però mi sembra un po il cane che si morde la coda.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iseotar
General Maggiore
|
|
« Risposta #676 il: 02 Novembre 2016, 17:52:47 » |
|
scusate, ma in quanti saremmo a comprare 'sta roba? io faccio fatica a quantificare una tiratura... ma immagino tirature basserelle....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rtghiB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #677 il: 02 Novembre 2016, 20:58:32 » |
|
So che la prima tiratura in box della prima serie vendette 10000 copie, mentre Unicorn viaggiava sulle 4000 (parlo dei singoli dvd).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lca8e
Capitano
|
|
« Risposta #678 il: 02 Novembre 2016, 21:02:26 » |
|
Capisco che 0080 è datata x produrla in vendita al pubblico, ma 08th è più moderna...almeno quanto 0083 che hanno pubblicato
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
iseotar
General Maggiore
|
|
« Risposta #679 il: 02 Novembre 2016, 21:42:49 » |
|
pensavo meno sinceramente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rtghiB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #680 il: 02 Novembre 2016, 23:09:27 » |
|
Capisco che 0080 è datata x produrla in vendita al pubblico, ma 08th è più moderna...almeno quanto 0083 che hanno pubblicato
0080 sarebbe datata? Continuano a ripropinarci l'originale del 1979, hanno pubblicato 0083 che risale al 1991, e 0080 che é uscito nemmeno due anni prima sarebbe datato?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lca8e
Capitano
|
|
« Risposta #681 il: 02 Novembre 2016, 23:25:22 » |
|
Come veniva spiegato in qualche post precedente l'originale la ripropongono perchè è la più conosciuta, mentre adesso sarebbe datata anche 0083... credo che qualunque opera con data antecedente il 2000 sìa datata x metterla in vendita (senza appunto contare l'originale) nemmeno Wing che già avevano provato a venderla (non ricordo quale casa editrice) e quindi "dovrebbe" essere pronta (ma in quel periodo l'hanno proposta incompleta ) la ripropongono... solo i film semmai li proporanno forse prenderò i restanti film di Zeta (x quanto brutti sìano almeno termino la trilogia visto che ho preso solo il primo )
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
MEaw drdass
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #682 il: 03 Novembre 2016, 20:16:40 » |
|
credo che qualunque opera con data antecedente il 2000 sìa datata x metterla in vendita
ammesso e non concesso che sia vecchia con questo ragionamento non avremo mai più nulla antecedente al 2000. anzi non avremo più niente in generale perché a quanto pare le nuove serie non hanno appeal e quindi nisba manco di quelle... Ci ritroveremo ristampata la serie del 79 fino allo sfinimento (e son già sulla buona strada) semmai li proporanno forse prenderò i restanti film di Zeta (x quanto brutti sìano almeno termino la trilogia visto che ho preso solo il primo ) più che brutti sono esageratamente compressi... per Z avrebbero dovuto farne 6, allora si avrebbero reso come si deve
|
|
« Ultima modifica: 03 Novembre 2016, 20:19:09 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
oralF
Colonnello
|
|
« Risposta #683 il: 04 Novembre 2016, 09:41:33 » |
|
ammesso e non concesso che sia vecchia con questo ragionamento non avremo mai più nulla antecedente al 2000. anzi non avremo più niente in generale perché a quanto pare le nuove serie non hanno appeal e quindi nisba manco di quelle... Ci ritroveremo ristampata la serie del 79 fino allo sfinimento (e son già sulla buona strada)
più che brutti sono esageratamente compressi... per Z avrebbero dovuto farne 6, allora si avrebbero reso come si deve
Dal mio soggettivo punto di vista i tre film di Zeta sono inguardabili per i continui cambi di stile nelle animazioni. Che senso ha fare un patchwork di animazioni vecchie e nuove con stili di disegno totalmente differenti? Potevano inserire sequenze nuove disegnate con il vecchio stile, rendendole quindi armoniose con le parti originali. Invece qui abbiamo personaggi, Camille e Char soprattutto, che cambiano faccia a secondo della inquadratura. Mi ricorda un po la serie originale dei cavalieri dello zodiaco, dove nelle puntate disegnate da Shizuo Kawai i personaggi cambiavano decisamente aspetto, ed in peggio, con visi gonfi e vagamente deformi....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oralF
Colonnello
|
|
« Risposta #684 il: 04 Novembre 2016, 09:44:22 » |
|
Dimenticavo... salve a tutti! Ogni tanto passo a trovarvi! Non vi libererete mai del tutto di me!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iseotar
General Maggiore
|
|
« Risposta #686 il: 04 Novembre 2016, 14:37:02 » |
|
artesio avvisato mezzo salvato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MEaw drdass
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #688 il: 04 Novembre 2016, 18:45:27 » |
|
non prenderli te ne prego io li ho presi e manco mi dispiacciono...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
besDri
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #689 il: 11 Novembre 2016, 15:02:55 » |
|
Fotarella ben interessante dedicata all'edizione in DVD di Gundam RX 78 uscita in questi giorni in edicola. E' pressochè identica a quella uscita in box per Dynit. Postata ieri da un'utente della pagina FB di Gundam Dipendente di cui devo ritrovare il nome
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|