Fnrisau
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #45 il: 24 Aprile 2010, 09:10:18 » |
|
sai qualcosa? Si, il Gundam Italian Club è in contatto diretto con Dyint, ma come potete immaginare sono vincolato e non posso parlare. Posso pero' provare a farvi intuire...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EdwMassrad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #46 il: 24 Aprile 2010, 09:35:13 » |
|
saranno i film della prima serie... preferivo Z però
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fnrisau
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #47 il: 24 Aprile 2010, 09:39:31 » |
|
Beh, la speranza e' l'ultima a morire... (piu' o meno)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EdwMassrad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #48 il: 24 Aprile 2010, 10:12:11 » |
|
Beh, la speranza e' l'ultima a morire... (piu' o meno)
siam sempre li... magari se escono i 3 film e vendono bene c'è la speranza che incentivino l'uscita di altro... quindi indipendentemente da cosa esce (00 a parte ma tanto non c'è pericolo ) me lo accatto e poi incrocio le dita
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnGcioe
Generale
|
|
« Risposta #49 il: 24 Aprile 2010, 13:19:35 » |
|
Si, il Gundam Italian Club è in contatto diretto con Dyint, ma come potete immaginare sono vincolato e non posso parlare. Posso pero' provare a farvi intuire... ma non è che fanno i blurey hd della serie animata?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fnrisau
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #50 il: 24 Aprile 2010, 14:27:53 » |
|
siam sempre li... magari se escono i 3 film e vendono bene c'è la speranza che incentivino l'uscita di altro... quindi indipendentemente da cosa esce (00 a parte ma tanto non c'è pericolo ) me lo accatto e poi incrocio le dita Oh, questo e' l'atteggiamento giusto! E cmq, potresti dover tenere incrociate le dita per meno tempo di quello che ti aspetti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fnrisau
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #51 il: 24 Aprile 2010, 14:29:14 » |
|
ma non è che fanno i blurey hd della serie animata?
Non credo che ci sia abbastanza mercato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EdwMassrad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #52 il: 24 Aprile 2010, 14:36:24 » |
|
Oh, questo e' l'atteggiamento giusto! E cmq, potresti dover tenere incrociate le dita per meno tempo di quello che ti aspetti...
Fra... mi stai incuriosendo selvaggiamente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bsriDe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 26 Aprile 2010, 08:27:59 » |
|
In contatto diretto eh ..ma che bravi...Questo era più che ovvio...ieri lo dicevo nello staff interno di Animeclick che gatta ci covava!! ( abbiam fatto una sessione fiume al grido dove diavolo sono tutti in Giappone?? e nelle Chat parlai di questo....non so quante volte cliccavo sul link di Dynit )
Allora stiamo vedendo di organizzare un'intervista a Cavezzoni...Domande vostre ne avete ?? Non siamo solo noi a volerla fare ho altri due gruppi con me ricordate quindi devo fare una scrematura...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
naD
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #54 il: 26 Aprile 2010, 21:53:35 » |
|
Tra 6 giorni, 2 ore e 6 minuti sapremo di cosa si tratta!
|
|
|
Loggato
|
Dan
|
|
|
dnGcioe
Generale
|
|
« Risposta #55 il: 26 Aprile 2010, 23:12:21 » |
|
Tra 6 giorni, 2 ore e 6 minuti sapremo di cosa si tratta! cacchio, gli effetti di The Ring of Gundam scadranno primaaa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fnrisau
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #56 il: 27 Aprile 2010, 09:05:50 » |
|
Tra 6 giorni, 2 ore e 6 minuti sapremo di cosa si tratta! Humn, un po' piu' tardi del previsto... Vabbeh, cosi' almeno per il resto della settimana parleremo di altro...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aoOhGni-r
Sergente
|
|
« Risposta #57 il: 27 Aprile 2010, 20:17:06 » |
|
Veramente....Gundam Z non si esclude più! dvvero!
Debris, una buona volta! Si chiama "Zeta Gundam", non "Gundam Zzzz"
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
nBdoI il
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #58 il: 27 Aprile 2010, 20:34:02 » |
|
Debris, una buona volta! Si chiama "Zeta Gundam", non "Gundam Zzzz" C'ho già provato anch'io... Che poi non sarebbe anche solo "Z"?
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
bsriDe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #59 il: 27 Aprile 2010, 22:16:45 » |
|
Sulla base di mie informazioni potete aggiungere alla lista dei possibili candidati tutte le serie OAV escluso Unicorn,ma certamente si parla di opere inedite di Gundam,temo che si possano escludere le serie lunghe legate alla CE che senza passaggio in TV non sarebbe possibile vedere.
Non si tratterebbe,da questa frase lasciata cadere da chi sembra vantarsi di molto sapere,
Dai, che domani inizia la settimana che cambierà la storia di Gundam in Italia!
di singole opere.
Scommetterei sulle serie OAV legate all'universal Century.Non saprei dirvi Ms Igloo
|
|
« Ultima modifica: 27 Aprile 2010, 22:18:57 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|