edGonic
Generale
|
|
« Risposta #405 il: 21 Marzo 2011, 02:28:58 » |
|
alla fine oggi in fiera al romacomics ho preso il deluxe del contrattacco di char *___*
mi piace!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
addsEsMr aw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #406 il: 21 Marzo 2011, 10:07:49 » |
|
mi piace!
ce l'ho fatta!!! sono riuscito a vedere quasi tutto... nel we ho fatto fuori 0083 (mi mancava l'ultimo dvd) e il secondo e terzo film di Z... devo guardarmi i 3 film della prima serie (cca l'avevo visto settimana scorsa)
|
|
« Ultima modifica: 21 Marzo 2011, 10:15:55 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
aeitVj
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #407 il: 22 Marzo 2011, 10:26:08 » |
|
Veramente bellissimo questo film..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ersibD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #408 il: 22 Marzo 2011, 17:15:02 » |
|
Finalmento rivedo un certo banner ^__^ Dynit c'era - in maniera ufficiale - al Roma comics ? Non credo, ho qualche video della mostra, un'assoluta novita in effetti, di cui si è parlato oggi su Mazinga castle...ma ovviamente innanzitutto largo all'ultimo trailer... New Mobile Report Gundam W Endless Waltz Special Edition, il film compilation in cui vengono sintetizzati i tre OAV, Gundam Wing Endless Waltz, creati dopo la serie Gundam Wing, la serie che ha riportato nel 2001 il Gundam in Italia,
Un film davvero buono...posso garantirvelo visto che ho già visto il fansub dei Sub Zero ed all'epoca cercai molte note...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
aeitVj
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #409 il: 23 Marzo 2011, 10:17:00 » |
|
No Debris, a parte Ronin, nessun editore c'era in maniera ufficiale. Infatti il DVD lo avevano solo un paio di stand, e mi è costato un'ora di ricerche...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oemN
Generale
|
|
« Risposta #410 il: 01 Aprile 2011, 11:58:52 » |
|
alla fine oggi in fiera al romacomics ho preso il deluxe del contrattacco di char *___*
Acquistato e visto proprio l'altro ieri: stupendo! Molto meglio di quel che mi aspettassi. Finalmente un acquisto su cui, come per la serie 0083, non ho dubbi! E' il cofanetto deluxe, l'ho trovato in una fumetteria a 27€.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ersibD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #411 il: 01 Aprile 2011, 20:05:37 » |
|
New Mobile Report Gundam W Endless Waltz Special Edition verà presentato durante il Torino Comics Festival la proiezione avverrà alle ore 15.30 venerdì 8 aprile. Sala Moliterni
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ersibD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #412 il: 07 Maggio 2011, 15:46:14 » |
|
Da non credersi: Alors secondo l'ultimo Mega se è vero che il primo Box dedicato a Sailor Mon 01 e i Griffin dominano la classifica della Top 10 delle vendite ( il Box dedicato alle guerriere sailor è in vetta alla classifica surclassando persino il DVD dedicato a Pom Poko) altrettanto vero è che le varie posizione della classifica di vendita dei DVD sono presidiate dai DVD dedicati a Gundam nelle loro diverse edizioni: 4)MS Gundam 0083: l'ultima scintilla di Zeon Limited Edition 5)MS Gundam Il Contrattacco di Char Limited Edition 6) Eureka Seven 7) MS Gundam Il Contrattacco di Char MS Gundam 0083: l'ultima scintilla di Zeon
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ihtgrB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #413 il: 07 Maggio 2011, 20:00:40 » |
|
Da non credersi: Alors secondo l'ultimo Mega se è vero che il primo Box dedicato a Sailor Mon 01 e i Griffin dominano la classifica della Top 10 delle vendite ( il Box dedicato alle guerriere sailor è in vetta alla classifica surclassando persino il DVD dedicato a Pom Poko) altrettanto vero è che le varie posizione della classifica di vendita dei DVD sono presidiate dai DVD dedicati a Gundam nelle loro diverse edizioni: 4)MS Gundam 0083: l'ultima scintilla di Zeon Limited Edition 5)MS Gundam Il Contrattacco di Char Limited Edition 6) Eureka Seven 7) MS Gundam Il Contrattacco di Char MS Gundam 0083: l'ultima scintilla di Zeon WELL DONE!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
addsEsMr aw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #414 il: 07 Maggio 2011, 20:01:50 » |
|
grande! speriamo portino altro dati i buoni risultati!
|
|
« Ultima modifica: 07 Maggio 2011, 21:46:29 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
nncGouann
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #415 il: 07 Maggio 2011, 21:39:09 » |
|
Mi associo al tripudio generale, nella speranza di vedere in italiano almeno 0080 e 08 MS team!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
c8ael
Capitano
|
|
« Risposta #416 il: 07 Maggio 2011, 22:24:07 » |
|
Mi associo al tripudio generale, nella speranza di vedere in italiano almeno 0080 e 08 MS team! Sarebbe troppo... tutta la UC al completo in italiano, magari
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
ihtgrB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #417 il: 08 Maggio 2011, 07:19:13 » |
|
Quest'anno in USA hanno iniziato a trasmettere ZZ... magari lo vendono anche a Mediaset e lo vediamo in 2-3 anni...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
addsEsMr aw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #418 il: 08 Maggio 2011, 09:34:51 » |
|
ma spero anche di no... (intendo il venderlo a mediaset... meglio qualche altro canale, magari Rai4)! ZZ comunque era inedita fuori dal giappone, se l'hanno sdoganata in u.s.a. potrebbe arrivare anche da altre parti.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ihtgrB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #419 il: 08 Maggio 2011, 15:13:39 » |
|
ma spero anche di no... (intendo il venderlo a mediaset... meglio qualche altro canale, magari Rai4)! ZZ comunque era inedita fuori dal giappone, se l'hanno sdoganata in u.s.a. potrebbe arrivare anche da altre parti.
Purtroppo il contratto di esclusiva lo ha Mediaset, quindi o lì o niente...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|