eoicdnG
Generale
|
|
« Risposta #105 il: 02 Marzo 2012, 00:34:22 » |
|
Torno adesso dall'alestimento del Roma Comics and Games al palalottomatica all'eur
Mentre lavoravo ho dato uno sguardo ai gunpla esposti in giro, stavano ancora allestendo ma in uno stand ho beccato due PG del Mark II Titans color e un PG dello Zaku mass production!!
vi dico solo che per guardarli mi stavo schiantando con il carrello contro un'altro stand!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meYu
Caporale
|
|
« Risposta #106 il: 02 Marzo 2012, 09:30:28 » |
|
Da quant'è che non vado più alle fiere a roma... come sono messi al Roma Comics? C'è roba interessante da vedere e soprattutto comprare? Visto che siamo in tema gunpla, ma aggiornamenti della Cosmic Group? Ho visto che non aggiornano più il loro listino online che le prossime uscite, per altro son spariti gli RG.... si son già arresi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #107 il: 02 Marzo 2012, 10:09:47 » |
|
Visto che siamo in tema gunpla, ma aggiornamenti della Cosmic Group? Ho visto che non aggiornano più il loro listino online che le prossime uscite, per altro son spariti gli RG.... si son già arresi?
Ma perchè, parlando seriamente, hanno mai cominciato?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elimnaA
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #108 il: 02 Marzo 2012, 16:14:05 » |
|
dai Nemo non fare così siamo già ai modelli della serie Z , io forse vedrò un Qan[t] RG ...... ma non sò quando Cmq il mark II lo hanno fatto proprio bene, se solo non fossero complicati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iBoId nl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #109 il: 02 Marzo 2012, 20:53:32 » |
|
[OT] Sto aspettando un altro pacco ora. Ma non sono Gunpla. Ho espressamente detto che indicassero materiale per arredamento, uso privato (una bambola, un paio di vassoi, etc, spero non siano merce soggetta a controllo/tassa).
Chissà perché, ho visto il tuo nick, ho visto la parte in grassetto...ed ho pensato male... [/OT]
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #110 il: 03 Marzo 2012, 14:16:36 » |
|
A proposito di bambole comunque, vi consiglio il film Air Doll....eheheh....
Bello! Dove si comprano?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elimnaA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #111 il: 03 Marzo 2012, 18:18:25 » |
|
Mi sembra sia candidato ad un golden globe
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
le8ac
Capitano
|
|
« Risposta #112 il: 04 Marzo 2012, 23:36:28 » |
|
dai Nemo non fare così siamo già ai modelli della serie Z , io forse vedrò un Qan[t] RG ...... ma non sò quando Cmq il mark II lo hanno fatto proprio bene, se solo non fossero complicati purtroppo ho già il mark II sìa AEUG che Titans MG... oltre al RX 78 e RX 93... quindi evito i RG
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #113 il: 04 Marzo 2012, 23:42:11 » |
|
purtroppo ho già il mark II sìa AEUG che Titans MG... oltre al RX 78 e RX 93... quindi evito i RG
MG4EVER!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sriDeb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #114 il: 04 Aprile 2012, 08:23:31 » |
|
Ieri sono stati diffusi i Box Art del Real Grade RG GUNDAM Mk- II ed un breve ma interessante video dedicato al nuovo Real Grade.
Come noto il Real Grade verrà distribuito in due schemi di colorazione,nella versione AEUG e nella versione Titan, di conseguenza doppio Box Art.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
sriDeb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #115 il: 25 Aprile 2012, 11:52:18 » |
|
Mentre è da poco uscito la nuova coppia di Real grade, le riviste nipponiche Hooby Japan e Dengeki hanno presentato a sorpresa,il prossimo esemplare di questa classe...L'anno scorso è toccato al Freedom, quest'anno, in cui ricorre il decennale della serie Gundam Seed, tocca al Real Grade 1/144 Justice.. Annunciato per luglio, prezzo fissato 2500 Yen.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
sriDeb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #116 il: 06 Maggio 2012, 10:47:28 » |
|
Due annotazioni: La prima l'uscita del RG 1/144 Gundam Mk-II A.E.U.G è stataspostata al DIECI maggio sul blog potete vedere alcune immagini tratte da Dengeki http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=6601Il suo gemello invece sembra già esserearrivato nelle mani di Gundam Guy Inoltre ecco alcune nuove immagini del Real Grade ZGMF-X09A Justice Gundam
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sriDeb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #117 il: 06 Maggio 2012, 11:36:46 » |
|
Una delle grandi critiche agli RG riguarda proprio la stabilità - infatti penso che qui ci vorrà una base ad hoc se no cade di corsa - intendi questo Wawe rider?? http://www.flickr.com/photos/falconzord_peru/6072082279/#Mi sembra ne sia uscito uno, non credo in formato 1/144, era da utilizzare con queste unita.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
le8ac
Capitano
|
|
« Risposta #118 il: 06 Maggio 2012, 11:53:11 » |
|
può essere che esca compreso con l'RX 178, dato che è la sua piattaforma x il volo... magari è x questo che ne hanno spostato la data di uscita
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
elimnaA
Tenente Generale