Gundam Universe Forum
01 Novembre 2024, 09:11:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Go Nagai in Italia..a cavallo di Goldrake...  (Letto 28934 volte)
sDirbe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« il: 22 Dicembre 2006, 17:49:39 »

...Go Nagai verrà in Italia...non è chiaro quando però..l'annuncio è su D/visual...

http://www.d-world.jp/dv/news.php?subaction=showfull&id=1166731558&archive=&start_from=&ucat=1&

i dettagli son rimandati al nuovo anno...ma che ci azzeca Goldrake??

Bene giorni fà ho realizzato per la ML di gundamuniverse una nota  su "sogni ed illusioni ed scemenze di un fan" con cui ho scocciato qualche amico,però non la ho meso qui,leggetevela sul mio blog personale...

http://debrisfile.blogspot.com/2006/12/sogni-speranze-illusionioppure.html

Orbene...ho raggiunto proprio pochi minuti fà consultando una nota sul sito della D/Visual,una normale nota natalizia,una convinzione......a volte i sogni si avverano.

Tra le pieghe di questo normalissimo post sul Natale il link sotto...ci sono informazioni,affermazioni ben chiare,affermazioni che non credo possano esser fatte a vanvera,e,che,se confermate, possono veramente portare a risposte importanti...il sogno si avvera...Goldrake può ben dirsi certamente in fase di----sincronizzazione e titolazione dei dvd di Goldrake ---- ed in un'altro passo.... ---Il settore dvd si e' rimesso in moto e sta gia' assorbendo gran parte del nostro tempo e delle nostre risorse; dopo esser stati per anni estremamente critici della qualita' dei doppiaggi italiani siamo rimasti sbalorditi dal lavoro fatto da Francesco Grippo e Fabrizio Mazzotta su "Goldrake" e non abbiamo dubbio che vi piacera' da morire----!!

Se tutto ciò è confermato..non sappiamo ancora la data,son certi i ritardi di consegna del materiale per l'italia a Colpi, ma un fatto è certo: Goldrake stà volando verso l'Italia,(magari portandosi appresso Go nagai ^__^ )magari non alla massima velocità,ma la situazione è davvero bella per noi fan...

Ecco la nota fatevi da soli una idea.

http://www.d-world.jp/dv/news.php? subaction=showfull&id=1166723146&archive=&start_from=&ucat=&8

..Buon natale a  tutti.

P.s....ora D/visual parla di tre serie storiche che torneranno....una è questa,l'altra sarà Getter...e la terza quale è Mazingher???? Vasto programma

P.P.S...quando alla D/visual la piantano di fare i Mysteriosi è sempre troppo tardi...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
adarEssdMw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2006, 12:05:19 »

leggo solo ora questa nota....che dire....Domè mi fai venire le lacrime agli occhi con queste news ....(speriamo la cosa si possa ripetere anche per KSG)
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2006, 02:48:05 »

Di Goldrake esistono già i tre film di montaggio riassuntivi in DVD, con interviste a doppiatori e musicisti e filmati delle sigle originali....
Loggato
sDirbe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2006, 11:54:17 »

Citato da: 6"ienimG7"
Di Goldrake esistono già i tre film di montaggio riassuntivi in DVD, con interviste a doppiatori e musicisti e filmati delle sigle originali....

ottime cose Gemini...mi sapresti dire scegli tu la forma privata o pubblica,quali edizioni ci sono?

Una mia amica voleva comprare una raccolta di questi DVD ma mi ha chiesto se nella raccolta,che comprendeva un DVD  a se stante con special c'erano gli stessi special dei DVD dei tre film singoli - la raccolta era ben più costosa dei diversi DVD singoli- oppure no.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 25 Dicembre 2006, 22:25:53 »

Goldrake all'attacco. Etichetta Explosion DVD STorm (www.dvdstorm.it)/Digital Studio Production Codice DS002
Goldrake l'invicibile. Come sopra DS 0033
Goldrake Addio DS-0035
Tutti e 3 hanno vari contenuti speciali
(il terzo anche parte dell'episodio 71 mai trasmesso in Italia)

Sulla tua domanda non so rispondere....
Loggato
4IeHu8yreo
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2006, 13:03:43 »

shocked ,nn l'ho mai visto,sn curioso e gasato oltre il limite razz
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
adarEssdMw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2006, 11:08:22 »

Citato da: Dbr"e"si

Una mia amica voleva comprare una raccolta di questi DVD ma mi ha chiesto se nella raccolta,che comprendeva un DVD  a se stante con special c'erano gli stessi special dei DVD dei tre film singoli - la raccolta era ben più costosa dei diversi DVD singoli- oppure no.

Nella fumetteria dove mi servo (e anche a Media World), se non ricordo male, ci sono entrambi i cofanetti (quello con i personaggi dell'anime e quello con "Mazinger x" - spacciato per Goldrake/Grendizer - )
Non ricordo i prezzi ma stavano nei 50 € (cioè meno di 50)....gli special credo fossero diversi.
Se faccio un salto sabato pomeriggio gli do' un'occhiata e ti faccio sapere, se ti interessa ancora.
I dvd singoli con i vari film li ho visti a Media World/Auchan giusto pochi giorni fa e costavano non + di 9 €.
Loggato

sDirbe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2007, 16:25:08 »

Solo per segnalare una cosetta...sperando di non dover arrivare al 21 febbraio ed di dover scrivere la medesima cosa: per ora la D/visual..nn sembra voglia dirci il dove e quando arriverà Go nagai...

Comunque se è primavera...e se non faranno una manifestazione ad hoc...( che poi il maestro meriterebbe )..bhè qunte sono le manifestazioni primaverili?? Napolicomicon in testa??

Stà venendo il momento di iniziare a farsi un elenco..i petali delle margherite da sfogliare...
Loggato

sDirbe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2007, 18:10:01 »

Un'importante novità su Goldrake...

http://animeclick.nipogames.com/notizia.php?id=6979

solo che....si son dimenticati di dire qualcosa su Go nagai..... shocked
Loggato

4IeHu8yreo
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 15 Febbraio 2007, 12:09:59 »

Citato da: rb"sDie"
Un'importante novità su Goldrake...

http://animeclick.nipogames.com/notizia.php?id=6979

solo che....si son dimenticati di dire qualcosa su Go nagai..... shocked

Mmmmmmmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Interessanteeeeeeee razz
Loggato

sDirbe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2007, 10:03:01 »

Arriva sul serio Go nagai a Cavallo di Goldrake....e magari tenendo per mano il nuovo jeeg...al napolicomicon 2007...scioccante vero....la nota che ho ora preparato per la ML...

sono scioccato in effetti talmente scioccato c he in questo momento,pur avendo tutte le informazioni davanti non sò che cosa dire,fare o scrivere...ieri sera sembrava una voce,

http://www.plusnetwork.it/forum/index.php?showtopic=55719&st=0

ora è una realtà....direttamente dal Gonagai forum ( italiano) utente Ciccio....riferimento

http://gonagai.forumfree.net/?t=14781178&view=getlastpost#lastpost

Link

http://www.comicon.it/news/index.php?iddocumento=2891

Copiamo ed incolliamo in certi casi.

..sottolineo solo una cosa che nel lancio del napolicomicon non è che genericamente riportato...Go - nagai non è anche un grande fumettista...probabilmente è soprattutto un grande fumettista...un grande fumettista..opere come la sua versione della Divina Commedia; opere come il suo Devil Man...gli stessi fumetti robotici - per i quali però deve molto al molto rimpianto Ken Ishiwara,suo allievo,ma parliamoci chiaro,potenzialmente era il suo successore, che la sorte gli ha strappato,ci ha strappato in così giovane età... - bhè queste opere dovrebbero essere le opere per cui ricordare in futuro Go -Nagai...ok ok meno chiacchiere...lo sò che lo ricorderemo tutti come quello di Goldrake e Mazinga Z.

Il testo tanto per non non farvi affaticare con i link....

L’ospite d’onore a COMICON 2007 è una vera e propria leggenda del fumetto e dell’animazione di tutti i tempi. A Napoli per la prima volta, e in Italia dopo ben 15 anni di lunga assenza, in collaborazione con d/visual nell’anno in cui si festeggia il quarantennale della sua attività di fumettista, solo per gli spettatori di Napoli COMICON, è in arrivo dal Giappone il maestro Go Nagai!
I suoi personaggi hanno cambiato l’immaginario di generazioni di lettori di manga e telespettatori di anime: Goldrake, Mazinger e Jeeg Robot hanno affascinato milioni di giovani e meno giovani di tutto il mondo, dal Giappone al Sud America, dalla Cina all’Europa, dal Medio Oriente al Canada.
Grazie a Go Nagai, nato 62 anni fa a Wajima, nella prefettura di Ishikawa, i robot sono diventati nobili e splendenti giustizieri meccanici pilotati da giovani eroi. Ma non solo.
Il grande maestro sarà l’ospite d’onore della nona edizione di COMICON, e presenterà in anteprima assoluta, solo per gli spettatori del Festival napoletano, alcune perle di cui vi diremo a breve…

Rimanete in contatto!

Exsulta sion!!!! Arrivederci A Napoli ^_^
Loggato

adarEssdMw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2007, 11:18:44 »

Certo che potevano anche scegliere una meta un po' centrale....raggiungibile da tutti....sarebbe stato fico poter vedere il vecchio Go...in fondo con i suoi personaggi ci siamo cresciuti un po' tutti
Loggato

numaGfamPid
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2007, 11:40:14 »

Citato da: EsMra d"sawd"
Certo che potevano anche scegliere una meta un po' centrale....raggiungibile da tutti....sarebbe stato fico poter vedere il vecchio Go...in fondo con i suoi personaggi ci siamo cresciuti un po' tutti

Beh, di solito le mete privilegiate di manifestazioni del genere sono sempre dalle parti di Milano, Firenze, Torino, Bologna . . . una volta tanto è bello anche così, considerando che a fine aprile con un pò di fortuna dovrebbe esserci una giornata splendida e Napoli è davvero BELLA e merita . . . inoltre se come dici tu avessero scelto una meta più centrale dovevano puntare su Roma o Pescara ma penso che per le persone dell'estremo Nord sarebbe stato ugualmente impegnativo . . .
Io comunque non andrò, per Tomino ci avrei fatto un pensierino . . .
Loggato

ntirdobtfeaarm_
Vice admin
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2007, 18:53:15 »

In questo periodo c'è solo il Napoli Comicon, evidentemente Nagai poteva venire solo in questo periodo... scegliere una meta più centrale avrebbe significato fare una contro-mostra con come unico avvenimento la presenza di Nagai (e tutto ciò ad esso collegato), sarebbe stato un suicidio in termini di presenze. E poi l'anno scorso il Comicon è stato parecchio frequentato (io ero a Napoli proprio in quei giorni ma per motivi che non vi sto a spiegare non ci sono potuto andare cry, e in aereo ho incontrato dei miei amici che rientravano proprio da lì, con un bel bottino per giunta cry )
Loggato

4IeHu8yreo
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 03 Marzo 2007, 11:18:31 »

Sarebbe bello andarci e conoscere Go Nagai.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: