Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 02:56:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italia 1: via dal lunchtime One Piece, Blue Dragon, Conan  (Letto 9863 volte)
uHrkia
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 14 Febbraio 2010, 19:21:44 »

Sto vedendo la programmazione Usa di Italia1. Che dire? Nella prima settimana, nello stesso giorno, ho visto il padre di American Dad sbaciucchiarsi con un gay per capire se era o meno omosessuale, e subito dopo, nei Griffin, la figlia di Peter rapire il cane Brain, chiuderlo in un motel e saltargli addosso. Non parliamo delle repliche delle prime stagioni Simpson che erano molto più sboccate di ora. Non che mi scandalizzi, ma in One Piece mi censaurano un inquadratura delle, magnifiche devo dire, tette di Nami e poi mi fanno assistere a baci tra ragazze e cani, o il vecchio che ci prova con il figlio maggiore di Griffin.  confuso
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Bi lnodI
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 14 Febbraio 2010, 19:55:34 »

E non solo, mi chiedo come abbiano potuto lasciare la scena in cui il piccolo Griffin ricorda (a modo suo) il litigio con la madre e dopo essere stato scaraventato contro il bar o sul tavolo si rialza con frammenti di vetro incastonati in tutta la faccia con sangue al seguito...almeno in OP e Naruto le ferite hanno un senso anche perché parte della storia, in questi sono abbastanza stupide... non so/e allora?
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ibDser
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2010, 10:11:31 »

E via anche qualche altra cosa...malgrado tutti i distinguo...

La Tv dei ragazzi di Rai 3 ci saluta da ottobre prossimo...sostituita da ??

http://www.televisionando.it/articolo/rai-tre-da-ottobre-addio-alla-tv-dei-ragazzi/22385/

Il nulla...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uHrkia
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 25 Maggio 2010, 13:38:38 »

Resuscito questo topic per un annuncio.

Stando al "Sorrisi&Canzoni Tv", da lunedì prossimo, 31 Maggio, torna One Piece su Italia1, al posto dei Griffin all'ennesima replica, con le puntate nuove, almeno a giudicare dai titoli messi sulla rivista. Contemporaneamente sparisce anche American Dad, ennesima replica pure questa, sostituito dalle repliche di Camera Caffè, intoccabili i Simpson, pure replica.

Quindi avremo:

13.40 Camera Caffé (replica)
14.05 La pupa e il secchione (non riesco a qualificarla)
14.20 One Piece (1^tv)
14.45 I Simpson (repilca)

Al momento però non ho visto neppure uno straccio di annuncio su Italia1. Ma sperare che lo mettano, come fecero quando ci fu la sostituzione con American Dad e Griffin è troppo.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ibDser
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2010, 18:44:02 »

Mi cito: dall'annuncio di qualche giorno fà su animeclick ...

- Scusate un secondo: "dal lunedì al venerdì alle 14:20, preceduto da Camera Café e da La pupa e il secchione - Il ritorno";

PRECEDUTO DA DUE EMERITE CREETINATE COME QUELLE MA IL MOIGE CHE DIAMINE FA' ????

Ma la MORALE!!! Dico io! La MORALE...A quell'ora i bambini in estate la TV la guardano, e che vedranno ?? .La religione...Margaria ma due belle repliche qualsiasi ?? "Milly un giorno dietro l'altro" ??? Si accetta anche la 401 replica di Dragonball...( conosco l'intera serie)

Oppure una bella serie di cartoni russi ?? La scuola russa è ottima ?? Corti Pixar ??
Niente vero..

.Ho capito..Un'altro ottimo motivo per non guardare Italia 1 fino a quando non iniziano i cartoni..

Ma Gundam Z ?? No giusto quello ce lo vedremo su Hiro.

Lo shock di aver visto accomunate One Piece a - soprattutto la Pupa e il Secchione - mi ha impedito di dire qualsiasi cosa...

una sorpresina dalle pagine di Anime fun un AMV ben interessante

http://animefun.forumcommunity.net/?t=37637627

sulle note della prima sigla Italiana, cantata da Cristina D'Avena e Giorgio Vanni.

Si ripartirebbe dall'episodio 372 (Tre pirati contro Ozu).

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Bi lnodI
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 25 Maggio 2010, 18:57:40 »

Dopo campioni c'è la pupa e il secchione... asd asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa