ieDbrs
Moderatori
Generale
|
|
« il: 13 Gennaio 2010, 08:34:41 » |
|
E' stata pubblicata sulle pagine del sito ufficiale della Star comics la Cover del nuovo numero del manga di Hiroyuki Kitazume Gundam – Char’s Deleted Affair 10 L'albo uscira il 26-01-2010
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
idncoeG
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2010, 13:03:15 » |
|
Perchè c'è lo zaku della tri black star???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ieDbrs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2010, 11:04:24 » |
|
A dire la verita non ne ho idea. ..la scheda dedicata dalla Star Comics è davvero ben generica ( e temo riporti dati un pò vecchi ) purtroppo dopo lo stop nelle edicole stò seguendo solo Origin. Speravo in qualche dritta.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
wa dassdrEM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2010, 09:07:37 » |
|
aò... nessun commento? sto leggendo questo numero... veramente molto bello! ci sono camei molto interessanti ... i nostri devono aiutare la nave di Delaz, la quale sta trasportando dei mobil suit per la resistenza, che viene attaccata dalla Pegasus II (praticamente la White Base) con dei GM e con il Gundam GIII... Char e gli altri utilizzeranno i vecchi Zaku revisionati utilizzati un tempo dalla Black Tri-Stars di Ortega & friends... alla fine comparirà anche il buon Anavel Gatoh! Questo manga diventa sempre più interessante... peccato si sia già concluso in Giappone...
|
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2010, 17:35:20 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
idncoeG
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2010, 11:48:39 » |
|
Buono per un gatò di patate!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wa dassdrEM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2010, 11:49:41 » |
|
Buono per un gatò di patate!
le droghe fanno male, lo so...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
idncoeG
Generale
|
|
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2010, 11:53:38 » |
|
le droghe fanno male, lo so... no è la fame XD chimica... XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fnusair
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2010, 15:45:33 » |
|
Ecco come si fa un manga quando l'autore è un fino conoscitore dell'UC, non come certi altri tizi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wa dassdrEM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #8 il: 03 Febbraio 2010, 17:37:00 » |
|
Ecco come si fa un manga quando l'autore è un fino conoscitore dell'UC, non come certi altri tizi...
non mi dispiacerebbe se ne facessero una serie anime (campa cavallo ), anche oav... chiaramente potando un pochetto le paturnie adolescenziali di Haman...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
idncoeG
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2010, 13:24:07 » |
|
non mi dispiacerebbe se ne facessero una serie anime (campa cavallo ), anche oav... chiaramente potando un pochetto le paturnie adolescenziali di Haman... l'ultimo che parlava di paturni adolescenziali era Evanghelion.. quindi potrebbe fare successo XD visto l'Asuka/Hamman XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wa dassdrEM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #10 il: 04 Febbraio 2010, 13:43:26 » |
|
l'ultimo che parlava di paturni adolescenziali era Evanghelion..
quindi potrebbe fare successo XD
visto l'Asuka/Hamman XD
tra le sbarbate probabilmente si... ma io mi scasserei i maroni...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iraHku
Tenente Generale
|
|
« Risposta #11 il: 24 Febbraio 2010, 15:52:54 » |
|
Sto iniziando ora a racimolare i 10 volumi, me ne mancano la metà. Appena li avrò letti darò il mio giudizio. Dal poco che ho visto sfogliando i 5 volumi in mio possesso non mi sembra niente male, qualche donnina un po' discinta, ma mi sta bene. Almeno si allenta la tenzione da "siamo soli, su un sasso sperduto in mezzo al nulla, inseguiti dai cattivi e nessuno ci vuole bene".
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
nnanouGcn
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2010, 16:48:34 » |
|
Mah....sarò limitato io, ma gli ultimi numeri li trovo di una noia sconfinata.... il 10° non l'ho nenache completato ora che mi ricordo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ylirfef
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #13 il: 01 Marzo 2010, 11:28:54 » |
|
Ciao a tutti, ho appena finito di leggere il vol.10 ma... sbaglio o e' censurato? all'inizio del capitolo 49 (se non ricordo male) dal titolo "waking"... Ci sono le tre tizie senza veli (Kamzi e altre due) che entrano nelle docce dove gia di sono Char e Fabian... e poi i due se ne vanno dicendo.... "beh ci vediamo". L'impressione e' che qualcosa manca. D'accordo che si tratta solo di fan service e non credo nulla di fondamentale per la trama, pero' le censure non le sopporto proprio grrrrr.
Qualcuno ha notato la stessa cosa, e se effettivamente censurato, sapete dove trovare la parte mancante in rete? Ciao, F.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fnusair
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #14 il: 04 Marzo 2010, 10:39:55 » |
|
Non credo sia censurato, comunque recupero il Gundam Ace su cui e' stato pubblicato il capitolo incriminato e poi vi sapro' dire...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|