aauShLe nl
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2009, 14:46:52 » |
|
Chima e 2 voti ad Hamon Crowley
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukHair
Tenente Generale
|
|
« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2009, 15:13:57 » |
|
Vista l'attuale classifica, mi vedo costretto a modificare il mio voto, a norma del regolamento. Edit by PG: Hikaru ho modificato il tuo precedente messaggio. Chiederei a chi vuole cambiare voto di modificare il messaggio, così da facilitare le operazioni di conteggio...
|
|
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2009, 16:22:07 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
_gundaunm
Sergente
|
|
« Risposta #17 il: 17 Dicembre 2009, 09:36:33 » |
|
cavolo, questa me l'ero persa, SHIN-PRIEST & CO...avvertire sul MW no??? cmq: 1 voto per la zozzona RAIN 2 voti per la mia cinesina preferita WANGLIU
|
|
|
Loggato
|
...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
|
|
|
nldIiBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 17 Dicembre 2009, 09:50:18 » |
|
cavolo, questa me l'ero persa, SHIN-PRIEST & CO...avvertire sul MW no??? Ho avvertito...se tu non leggi (con attenzione) i miei post che colpa ne ho io...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
kabt77uo
Capitano
|
|
« Risposta #19 il: 17 Dicembre 2009, 14:05:33 » |
|
RAIN è PRATICAMENTE qualificata (vero shin_moggi_guntank? ) allora do 2 voti a cima (sperando in un'altra doppietta di eddy...... ) e uno a rain per disperdere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nldIiBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 17 Dicembre 2009, 18:42:16 » |
|
RAIN è PRATICAMENTE qualificata (vero shin_moggi_guntank? ) Mica tanto... Dopo i voti di Lalah ed il cambio di Hikaru se non erro è solo a +2 da Hamon...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukHair
Tenente Generale
|
|
« Risposta #21 il: 17 Dicembre 2009, 19:00:48 » |
|
Devo dire che Lalah mi ha spinto al cambio. Con il suo doppio voto ho visto che la qualificazione per Hamon era possibile.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
nldIiBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 20 Dicembre 2009, 17:40:53 » |
|
allora do 2 voti a cima ( sperando in un'altra doppietta di eddy...... ) e uno a rain per disperdere ed invece il Mass non si è nemmeno fatto vedere... Adesso mi metto a contare!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nldIiBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 20 Dicembre 2009, 17:51:39 » |
|
Ecco la classifica finale dei ripescaggi! Nome | voti | Rain Mikamura | 11 | Christina Mackenzie | 7 | Cima Garahau | 5 | Crowley Hamon | 5 | Flay Allster | 3 | Nena Trinity | 3 | Wang Liu Mei | 3 | Nanai Miguel | 2 | Shrike Team | 1 | Lalah Sune | 0 | Selene McGriff | 0 | Stellar Loussier | 0 | Talia Gladys | 0 |
Quindi: Rain Mikamura e Christina Mackenzie si qualificano per il campionato!! In bocca al lupo ad entrambe!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dadrMssEwa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #24 il: 20 Dicembre 2009, 20:16:06 » |
|
ed invece il Mass non si è nemmeno fatto vedere... Adesso mi metto a contare! contrattempi mi hanno impedito di votare... tanto votavo lo Strike Team 2 voti e Flay Allster... ero ininfluente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kabt77uo
Capitano
|
|
« Risposta #25 il: 21 Dicembre 2009, 23:30:18 » |
|
paraculo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dadrMssEwa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #26 il: 22 Dicembre 2009, 08:59:52 » |
|
paraculo piuttosto... mi servirebbe qualche immagine osè (ma non troppo) di matilda, di kicilia zabi e di cecily se ne hai sottomano...o potente gnagna meister! (che qui scarseggiano assai)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukHair
Tenente Generale
|
|
« Risposta #27 il: 22 Dicembre 2009, 11:52:31 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
dadrMssEwa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #28 il: 22 Dicembre 2009, 12:21:27 » |
|
quelle le abbiamo pure noi...ma non credo possano essere postate per il torneo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nldIiBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 23 Dicembre 2009, 12:09:19 » |
|
quelle le abbiamo pure noi...ma non credo possano essere postate per il torneo Mi sa che non possono essere postate e basta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|